Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 compro sella
Provo...
Cerco sella per TB900 , vorrei imbottirla maggiormente per cui anche stracciata andrebbe bene
Importante che il fondo sia a posto
Oppure dritte su qualche artigiano onesto che possa replicarla
Grazie
up
ma è un impresa cosi impossibile ?
:cry:
eusebius
11/11/2018, 10:51
Se conti che le Classic tricilindriche sono moto fuori produzione da 14 anni (e alcune anche da più tempo), vedi che è abbastanza difficile...
Prova a cercare anche su siti di vendita tipo Subito.it.
Un'alternativa potrebbe essere quella di appoggiarsi ad artigiani che fanno selle.
Ad esempio (per citarne uno presente sul forum e da cui molti qui dentro hanno acquistato), ASDesign di Alessandro Starace, oltre a fare modifiche alla sella esistente, ne produce alcune ex novo. Sono sicuro che per la Legend TT le fa, quindi potrebbero andare bene anche per la Thunderbird 900
Grazie
Su Subito avevo già guardato e una sella c'è a Gravina di Puglia ...
Appena posso provo a contattare ASDesign , giusto per avere idea di costo e fattibilità , devo alzare la seduta di un pò
Ma penso che anche in lombardia si possa ottenere qualcosa , conosco a Milano CMC motorcycle , proverò a sentire anche loro
Come scritto , non voglio modificare l'originale ma avene una per le mie esigenze
anterc1175
09/01/2022, 19:53
Io ho la sella originale del mio tbs se vuoi