PDA

Visualizza Versione Completa : 11 settembre



Medoro
06/07/2007, 09:37
Un amico siculo di un altro forum un certo saraceno boh che strano nome:biggrin3::biggrin3:
mi ha fatto vedere questo video Menphis75.org - VIDEO MISTERI: " INSABBIAMENTO - X-FILES - TOP SECRET - COSPIRAZIONISMO " (http://www.menphis75.org/video_misteri2.htm)
se avete 10 min di tempo guardatelo con attenzione perche ne vale la pena
non è il solito video sul complotto,e date anche un occhiata alle altre cose inerenti l'11 settembre sul sito
Buona visione

Cancer™
06/07/2007, 10:00
allucinante, ho la [pelle d'oca.

ricordo come fosse ieri..

learchjr
06/07/2007, 10:19
già visto...mette più di un semplice dubbio e le "risposte ufficiali" invece di rispondere a qualche domanda ne fanno sorgere altre!

C'è del marcio!:ph34r::ph34r::coool:

Fulvioz
06/07/2007, 10:51
Come vorrei che tutto ciò divenisse ufficiale e mostrato al mondo per com'è, anche se prima o poi sicuramente accadra!!! In fondo le famiglie di oltre 6000 vittime devono conoscere la verità... :mad:

natan
06/07/2007, 11:36
Ustica insegna ... sarà molto difficile che ne sapremo qualche cosa:mad::cry::mad:

VonRichthofen
06/07/2007, 11:40
visto 2 anni fa circa.....

Cancer™
06/07/2007, 12:08
c'e' un pezzo in cui questa pazza, :D, racconta di bush, casa bianca, bin laden e amicizie varie..

YouTube - invasioni barbariche loredana berte (http://www.youtube.com/watch?v=PYeM8D9yZDQ)

precisamente all'ultimo minuto, comincia a parlare e subito mandano la pubblicita'.

crisgas
06/07/2007, 12:34
visto gia sapevo che i dubbi erano molti adesso c'è ne sono di +

Lulo
06/07/2007, 14:22
e cosa dimostrerebbero questi video?
che era tutto organizzato? che avrebbero piazzato cariche esplosive all'interno delle torri? che avrebbero pagato dieci cazzoni per schiantarsi?
mmhh, non regge per me... le torri sono crollate dall'alto. guardando le implosioni controllate si vede che crollano dal basso.
le esplosioni durante il crollo possono essere provocate da qualsiasi cosa, tubi del gas o simili. o solo le macerie che volano fuori dalle finestre.
che poi quella rincoglionita della berté sappia qualcosa.............
e gli attacchi di londra poi? anche quelli organizzati da bush? o da blair?
il tutto per giustificare una guerra che già si sapeva avrebbe portato molte vittime e una grande impopolarità per il presidente...
il mio dubbio sui complotti rimane.

Luchino
06/07/2007, 14:51
non hanno pagato dieci cazzoni per schiantarsi contro le torri,piuttosto non hanno fatto nulla per impedirlo,che è la stessa cosa,anzi,li hanno anche aiutati a compiere la strage.E' nella storia degli stati uniti questo comportamento,era già successo a pearl harbor.

bond972
06/07/2007, 14:59
la rete è piena di informazioni, per fortuna, io ad anni dalla tragedia e visto cosa è accdauto in medio oriente, la politica americana, gli incalcolabili ineteressi economici sul piatto, niente mi scandalizzerebbe armai.
non crederò mai che nessuno sapeva...

Omar78
06/07/2007, 15:01
Comunque sia......se un certo coglione che crede di essere il padrone del mondo al quale il governo italiano dà anche appoggio come tutta la NATO, avesse fatto i cazzi sua non erano morti ne 5000 a NY ne altrettanti in Afghanistan e medio Oriente.
Sai come'è......a svegliare can che dorme...........
A me non fà pena proprio nessuno ambo le parti....manco ancora gli italiani che danno man forte nelle operazioni di guerra o supporto logistico come l' han chiamo a Roma per avere il nulla osta del Governo...
E' tutto un gran bel gioco......fatto a spese dei poveri disgraziati che pure ci credono......ROBE DA MATTI !!!!

bikerfun
06/07/2007, 15:08
sempre più convinto che sia una guerra made in USA!

bond972
06/07/2007, 15:18
sempre più convinto che sia una guerra made in USA!

be tranne la grande guerra del 15-18, dalla II G.M. in poi gli U.S.A. hanno sempre timbrato il cartellino, sono stati sempre, sempre, presenti direttamente o fornendo appoggio tecnico e umano in tutti in conflitti.

Omar78
06/07/2007, 15:25
be tranne la grande guerra del 15-18, dalla II G.M. in poi gli U.S.A. hanno sempre timbrato il cartellino, sono stati sempre, sempre, presenti direttamente o fornendo appoggio tecnico e umano in tutti in conflitti.



Quindi è inutile dare colpe......la guerra è buisness....Noi italiani che siamo tra i cinque maggiori produttori di mine antiuomo lo dovremo sapere bene.
Poi fanno vedere i bambini mezzi mutilati.......oddio che orrore........ma guarda che forse è stata una Valmara di produzione Italiana......
Siamo degli assassini come tutti è che ce ne laviamo le mani e condanniamo magari un Dittatore per non far pesare troppo le nostre colpe..
Ma si che ce ne frega.......:coool:

joeblack79
06/07/2007, 15:35
video gia' visto e rivisto molto tempo fa!!!

i dubbi li ho sullo schianto del pentagono
non ne ho sulle torri.......non inventiamo cazzate per cortesia!!!

bond972
06/07/2007, 15:45
no aspetta io non è che me ne frego, anzi, al contrario.
ho detto solo che nulla mi scandalizza più perché ormai con tutto quello che succede ogni di giorno di brutto e vergognoso, credo, anzi spero di averle viste e sentite tutte, poi l'uomo ha mille sorprese...

la guerra è buisness, diciamo all'italiana, un affare ? certo lo è sempre stato e lo è come quasi tutte le attività umane dove si vuole avere una controparte.

però scusa ma non si può generalizzare dicendo che siamo degli assasini per la vendita di bombe perché allora lo siamo ancor prima, senza calcolare le guerre, per come teniamo nella povertà tanti paesi poveri nel mondo, non dando loro cultura + soldi per costruire il loro futuro, ma solo aiuti monetari e non, momentanei, per farci belli e salvare la faccia e la coscienza.

siamo un mondo ipocrita be certo, inutile nasconderlo.

possiamo fare qualcosa ? nel nostro piccolo ? su questo non sono in grado di rispondere, io per conto mio, nel mio piccolo vivo rispettando gli altri, se vedo qualcuno che sbaglia glie lo faccio notare, poi sta a lui capire o meno, certo mica posso arrovare chissà dove.


video gia' visto e rivisto molto tempo fa!!!

i dubbi li ho sullo schianto del pentagono
non ne ho sulle torri.......non inventiamo cazzate per cortesia!!!

be certo, già che c'erano, hanno preso la palla al balzo, ma dai su che necessità c'era dell'areo sul pentagono quando c'era già una catasrtofe in corso ? come se le migliaia di morti delle torri non bastassero.

così tanto per dare il carico da 40 per giustificare le azioni successive ?

lo schianto al pentagono certo che è una palla.

joeblack79
06/07/2007, 15:57
be certo, già che c'erano, hanno preso la palla al balzo, ma dai su che necessità c'era dell'areo sul pentagono quando c'era già una catasrtofe in corso ? come se le migliaia di morti delle torri non bastassero.

così tanto per dare il carico da 40 per giustificare le azioni successive ?

lo schianto al pentagono certo che è una palla.

proprio quello che ho detto io....la storia del pentagono e' na palla, il resto no

natan
06/07/2007, 16:01
video gia' visto e rivisto molto tempo fa!!!

i dubbi li ho sullo schianto del pentagono
non ne ho sulle torri.......non inventiamo cazzate per cortesia!!!
Un po' sinceri e un po' no? :dry: Ho i miei dubbi che i veri motivi di tutto questo siano stati chiariti al popolino. Bin Laden, per esempio, é ancora latitante. Saddam ha latitato ben poco. Sarà che Bin Laden é stato più furbo di un Saddam? Ma poi, di quale tipo di furbizia si tratta? Non voglio prendere posizioni, non ne ho le capacità, ma lascia che possa avere almeno dei dubbi e delle perplessità.:wacko:

bond972
06/07/2007, 18:27
proprio quello che ho detto io....la storia del pentagono e' na palla, il resto no

ops, pardon, aggiu toppato :tongue:

per me è tutto una palla, creta appositamente, forse sfuggita di mano, del tipo l'alunno che supera e meraviglia il maestro, alla fine Bin laden chi l'ha creato se non loro stessi, è un loro prodotto, il problema è che ce lo dobbiamo sorbire tutti.

gtm [Matteo]
06/07/2007, 19:12
Scusate se ripeto qualcosa di già detto (non ho letto tutto il post) ma relativamente all'11 sett guardate questo film-documentario "loosechange2", potrebbe fare chiarezza sui possibili scopi che avrebbe avuto Bush per escogitare tutto questo! Con ciò non voglio dire che è la verità assoluta, ma fa riflettere, e sinceramente mette tutte le carte in tavola.
Da quello che ne sò (non molto) l'aereo che ipoteticamente si dovrebbe essere schiantato al pentagono non ha nemmeno sradicato i pali della luce proprio di fronte all'edificio (perciò impossibile l'ipotesi dell'aereo), inoltre vi pongo una domanda: PERCHE' BUSH E' ANDATO ALLA RICERCA DI SADDAM e lo ha preso non so come dentro una botola sotto terra mentre BIN LADEN è ancora libero e non è riuscito a prenderlo???
Cioè chi ca@@o è il colpevole degli attentati? Ma perchè non metti tutti i militari a cercare Bin Laden invece di cercare Saddam?

GUARDATE IL FILM LOOSECHANGE

VonRichthofen
06/07/2007, 19:28
se ci fai caso,guardando anche foto di repertorio,vedi che il prato davanti al presunto aereo precipitato è perfetto.....e anche il buco sull'edificio non ha le dimensioni di un 767.......e i rottami???per esempio i motori....mica si polverizzano in un impatto,o la deriva....i carrelli......non c'è nulla......è stato sicuramente un bel patriot.....

johnnybegood
06/07/2007, 19:55
Ustica insegna ... sarà molto difficile che ne sapremo qualche cosa:mad::cry::mad:


scusa ma che c'entrra ustica?
DIREI CHE PRIMA DI SPUTAR SENTENZE SU QUESTO FORUM LA GENTE DOVREBBE ANCHE IMPARARE A RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA:ph34r:

bond972
07/07/2007, 06:09
scusa ma che c'entrra ustica?
DIREI CHE PRIMA DI SPUTAR SENTENZE SU QUESTO FORUM LA GENTE DOVREBBE ANCHE IMPARARE A RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA:ph34r:

normale ragionare con la propria testa ed avere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano :coool:

ma scusa per te Ustica cosa è stato ? un semplice incidente ? o magari sotto, sotto c'è qualcosa che ancora il popolo italiano non ha saputo perché qualcuno non lo ha volutamante reso noto ai tempi dell'incidente, quando chi doveva già sapeva, per giungere sino ad oggi dove lo scenario in fin dei conti è lo stesso ? sono tanti e tanti gli strani incidenti che rimangono irrisolti.

certo Ustica non è come le Torri ed il pentagono, per me è ancora peggio, per tutte le strane coincidenze accadute, basti pensare alle persone scomparse, alla latitanza dei ns politici di allora, non scordiamoci chi sono i ns politici da tanto anni e quali influenze politiche ha altri stati sul nostro paese.
dai che sta tutto li, qualcosa è accaduto la sopra, diciamo una breve battaglia aerea ed alla fine chi ci ha rimesso, come sempre le brave persone.

e poi scusami ancora il forum ma è anche questo, non solo parlare di moto e del + e del -, ma anche confrontare le proprie idee e perché no anche discuterci sopra.

Davidesi
07/07/2007, 08:12
normale ragionare con la propria testa ed avere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano :coool:

ma scusa per te Ustica cosa è stato ? un semplice incidente ? o magari sotto, sotto c'è qualcosa che ancora il popolo italiano non ha saputo perché qualcuno non lo ha volutamante reso noto ai tempi dell'incidente, quando chi doveva già sapeva, per giungere sino ad oggi dove lo scenario in fin dei conti è lo stesso ? sono tanti e tanti gli strani incidenti che rimangono irrisolti.

certo Ustica non è come le Torri ed il pentagono, per me è ancora peggio, per tutte le strane coincidenze accadute, basti pensare alle persone scomparse, alla latitanza dei ns politici di allora, non scordiamoci chi sono i ns politici da tanto anni e quali influenze politiche ha altri stati sul nostro paese.
dai che sta tutto li, qualcosa è accaduto la sopra, diciamo una breve battaglia aerea ed alla fine chi ci ha rimesso, come sempre le brave persone.

e poi scusami ancora il forum ma è anche questo, non solo parlare di moto e del + e del -, ma anche confrontare le proprie idee e perché no anche discuterci sopra.

concordo al 100 %
oltre ai soliti messaggi che spesso sono solo battutte o faccine, forse solo per avere qualche casco in più sul profilo, penso sia bello anche confrontarsi con argomenti seri :wink_:

bond972
07/07/2007, 11:04
neache a farlo apposta da poco ho riletto un libro che parla del caso Ustica, titolo "IL QUINTO SCENARIO" edizioni Rizzoli, il libro è uscito nel 1994, gli autori Claudio GATTI (corrispondente NY per L'Europeo, collaboratore Corr. della sera ed ha scrittore) e GAIL HAMMER, PROF,UNIVERSITARIO in Italia ect.etc.

il libro è interessante, diciamo che analizza la cosa da tutti i punti di vista e degli eventuali autori del disastro, alla fine lascia la scelta al lettore.

a chi piace il genere lo consiglio.

Acidgreen
07/07/2007, 22:00
Questo filmato è stato integralmente trasmesso da Matrix quest'inverno dimostrando la serie incredibile di putxx che in esso sono riportate con voluta malizia e capziosità. Non aggiungo altro. Dico solo che voglio bene all'America e che tra Bush e Bin Laden non ho mai avuto dubbi su chi fosse il terrorista.

Luchino
07/07/2007, 22:29
L'ho preso in prestito dal mulo un pò di tempo fa e devo dire che non mi ha meravigliato in quanto già ai tempi ero convinto che fosse opera degli stati uniti stessi,perchè non credo che la potenza militare più tecnologicamente evoluta del mondo possa farsi cogliere con le braghe calate e non ho mai cambiato idea.Col tempo sono arrivate le conferme di quanto pensavo e cioè che il signor petrolio si era creato l'alibi per fare ciò che forse già il padre non era riuscito a fare,così,dopo aver fatto incazzare per bene l'opinione pubblica,altrimenti come lo spieghi alle famiglie dei migliaia di soldati morti,ha avuto carta bianca per iniziare una guerra economica senza precedenti.La cosa che mi ha scioccato del filmato è che non si sono accontentati di sacrificare vite innocenti dovute dall'impatto degli aerei,ma hanno fatto crollare artificialmente le torri come afferma anche il proprietario nell'intervista...cazzo!

gtm [Matteo]
08/07/2007, 10:38
L'ho preso in prestito dal mulo un pò di tempo fa e devo dire che non mi ha meravigliato in quanto già ai tempi ero convinto che fosse opera degli stati uniti stessi,perchè non credo che la potenza militare più tecnologicamente evoluta del mondo possa farsi cogliere con le braghe calate e non ho mai cambiato idea.Col tempo sono arrivate le conferme di quanto pensavo e cioè che il signor petrolio si era creato l'alibi per fare ciò che forse già il padre non era riuscito a fare,così,dopo aver fatto incazzare per bene l'opinione pubblica,altrimenti come lo spieghi alle famiglie dei migliaia di soldati morti,ha avuto carta bianca per iniziare una guerra economica senza precedenti.

QUOTO IN PIENO

D@lyn
08/07/2007, 11:56
i dubbi per molti ci sono e rimangono pero' chissà come mai è sempre piu' bello pensar male..
poi scusate..in Inghilterra non cè stato nessun complotto pero' mi sembra si salti per aria anche li' o no?...
sarà sicuramente colpa di bush..

johnnybegood
09/07/2007, 12:21
concordo al 100 %
oltre ai soliti messaggi che spesso sono solo battutte o faccine, forse solo per avere qualche casco in più sul profilo, penso sia bello anche confrontarsi con argomenti seri :wink_:

dico solo che per poter parlare quando si tratta di inchieste di incidenti NON si può parlare sul sentito dire. Una indagine incivolo (dove per incivolo si intende disastro aereo sia accaduto che provocato) comporta una valutazione di molti elementi oggettivi che certo qui non si possono avere in consultazione. é proprio per il rispetto che se ne deve alle vittime, che se vogliamo parlare seriamente è il caso di non farlo su certi argomenti avvicinandosi come se fossimo a prendere un aperitivo.
Su Ustica c'è una difficoltà di fondo che è la reperibilità delle informazioni , nonchè perizie e controperizie fatte e rifatte che si contraddicono.
Per non parlare delle leggende riguardo ad esempio un nostro pilota delle frecce che secondo qualche buontempone si sarebbe suicidato a ramstein. Peccato che se tale buontempone avesse sentito le registrazioni avrebbe capito che nell'incidente il pilota sbagliò manovra. Tanto da far cambiare le regole delle manifestazioni e delle separazioni tra aerei in formazione in seguito a quell'incidente.
Questo solo per dire come tra verità accertata e illazioni spesso fatte per tutt'altri interessi ce ne corre anzi ce ne galoppa.
Quindi, proprio perchè indagini ne ho fatte e viste vcredo che se vogliamo cazzeggiare non ò signorile farlo con i morti. NOn lo trovo proprio adatto allo spirito che dovrebbe esserci tra triumphisti che, spero di non sbagliare, dovrebbe distinguersi da molti forum non solo per le motociclette

Davidesi
09/07/2007, 13:01
i dubbi per molti ci sono e rimangono pero' chissà come mai è sempre piu' bello pensar male..
poi scusate..in Inghilterra non cè stato nessun complotto pero' mi sembra si salti per aria anche li' o no?...
sarà sicuramente colpa di bush..


No, li è colpa di Blair,
il primo dei due fratellini di Bush...

bond972
09/07/2007, 13:48
dico solo che per poter parlare quando si tratta di inchieste di incidenti NON si può parlare sul sentito dire. Una indagine incivolo (dove per incivolo si intende disastro aereo sia accaduto che provocato) comporta una valutazione di molti elementi oggettivi che certo qui non si possono avere in consultazione. é proprio per il rispetto che se ne deve alle vittime, che se vogliamo parlare seriamente è il caso di non farlo su certi argomenti avvicinandosi come se fossimo a prendere un aperitivo.
Su Ustica c'è una difficoltà di fondo che è la reperibilità delle informazioni , nonchè perizie e controperizie fatte e rifatte che si contraddicono.
Per non parlare delle leggende riguardo ad esempio un nostro pilota delle frecce che secondo qualche buontempone si sarebbe suicidato a ramstein. Peccato che se tale buontempone avesse sentito le registrazioni avrebbe capito che nell'incidente il pilota sbagliò manovra. Tanto da far cambiare le regole delle manifestazioni e delle separazioni tra aerei in formazione in seguito a quell'incidente.
Questo solo per dire come tra verità accertata e illazioni spesso fatte per tutt'altri interessi ce ne corre anzi ce ne galoppa.
Quindi, proprio perchè indagini ne ho fatte e viste vcredo che se vogliamo cazzeggiare non ò signorile farlo con i morti. NOn lo trovo proprio adatto allo spirito che dovrebbe esserci tra triumphisti che, spero di non sbagliare, dovrebbe distinguersi da molti forum non solo per le motociclette

personalmente ho il massimo rispetto per le vittime e le loro famiglie, non sono tipo che butta giudizi li a caxxo, ma almeno permettimi, ho i miei seri dubbi su come siano andate realmente le cose, almeno quelli me li tengo con le mie idee, tanto, senti, pariliamoci chiaro, secondo te noi poveri mortali sapremo mai la verità su questi e tanti altri fatti ?

io credo proprio di no, permettimi di pensare che c'erano, ci sono e ci saranno sempre delle implicazioni politiche ed economiche enormi, che purtroppo calpestano la verità senza alcuna remora, queste si che offendono le vittime.
.
Ustica come tanti altri resteranno casi irrisolti, dove la verità non una sola, anzi per me non esiste, nel senso che c'è solo confusione, ci sono i ma ed i se, o magari chiamiamoli depistaggi fatti con azioni ed omissioni, naturalmente è il mio pensiero, diverso dal tuo ? bene siamo persone diverse e normale credo.

non penso di aver affendere nessuno esprimendo quello che penso.

D@lyn
09/07/2007, 14:02
No, li è colpa di Blair,
il primo dei due fratellini di Bush...

dimmi un po..e in Spagna invece?...devo andare avanti?....
in Indonesia?...
in Egitto?...

forse sono tutti fratellini di Bush o hanno a che fare con l'America....

Davidesi
09/07/2007, 14:27
premesso che io non faccio il tifo per i terroristi, anzi, credo che una delle poche soluzioni possibili per risanare Iraq e limitrofe, sia una mega bomba e far piazza pulita di tutti.

Però faccio comunque un passo indietro, e cerco di ricordare il motivo per cui il mio amico Bush ha dichiarato guerra all'Iraq....
...ah, ecco, adesso ricordo : le armi di distruzione di massa!!
non ricordo di aver letto o sentito però del ritrovamento di queste armi, l'opinione pubblica ad oggi non ci pensa nemmeno più, è passato così tanto tempo che non ricorda più il motivo stesso della guerra all'Iraq.

Allora forse non erano le armi di distruzione di massa, che il mio amico Bush, paladino della giustizia, voleva eliminare, ma era quel signore (dittatore e criminale) coi baffi.
Però da quelle parti, di dittatori e criminali ce ne sono molti altri, ma quelli non si eliminano, no, quelli non hanno mica il petrolio!!

D@lyn
09/07/2007, 14:39
premesso che io non faccio il tifo per i terroristi, anzi, credo che una delle poche soluzioni possibili per risanare Iraq e limitrofe, sia una mega bomba e far piazza pulita di tutti.

Però faccio comunque un passo indietro, e cerco di ricordare il motivo per cui il mio amico Bush ha dichiarato guerra all'Iraq....
...ah, ecco, adesso ricordo : le armi di distruzione di massa!!
non ricordo di aver letto o sentito però del ritrovamento di queste armi, l'opinione pubblica ad oggi non ci pensa nemmeno più, è passato così tanto tempo che non ricorda più il motivo stesso della guerra all'Iraq.

Allora forse non erano le armi di distruzione di massa, che il mio amico Bush, paladino della giustizia, voleva eliminare, ma era quel signore (dittatore e criminale) coi baffi.
Però da quelle parti, di dittatori e criminali ce ne sono molti altri, ma quelli non si eliminano, no, quelli non hanno mica il petrolio!!

non ho mai descritto nelle mie repliche bush come stinco di santo anzi penso che la sua politica abbia danneggiato gli stati uniti agli occhi della gente oltre che gli americani stessi.cio' non toglie che molti politici e molti girotondini da piazza lo usino come pretesto per fare politica perchè pensare ad altro è troppo impegnativo.
a volte mi soffermo e mi viene da ridere pensando a quanto ci preoccupiamo della politica estera americana invece che soffermarci sul nostro paese che piano piano sta precipitando in un baratro senza più ritorno...
sara' anche li' tutta colpa dell'america e di bush...
bisognerebbe avere un giudizio critico verso le cose e verso la politica e non difendere a spada tratta e come pecoroni(noi italiani siamo molto bravi in questo)l'ideologia e le idee che i nostri politici ci propinano..

Davidesi
09/07/2007, 15:20
Per chi ancora pensa o si illude che votare a destra o a sinistra cambi le cose a noi comuni mortali :

La politica è la prima azienda in Italia con 180.000 eletti
Il costo della rappresentanza politica nel suo complesso in Italia è pari quello di Francia, Germania, Regno Unito e Spagna messi insieme.
Il solo sistema dei partiti costa al contribuente 200 milioni di euro l'anno, contro i 73 milioni della Francia. E questi sono solo i contributi diretti, stime recenti parlano di un costo complessivo della politica vicino ai 4 miliardi di euro.

johnnybegood
09/07/2007, 21:22
personalmente ho il massimo rispetto per le vittime e le loro famiglie, non sono tipo che butta giudizi li a caxxo, ma almeno permettimi, ho i miei seri dubbi su come siano andate realmente le cose, almeno quelli me li tengo con le mie idee, tanto, senti, pariliamoci chiaro, secondo te noi poveri mortali sapremo mai la verità su questi e tanti altri fatti ?

io credo proprio di no, permettimi di pensare che c'erano, ci sono e ci saranno sempre delle implicazioni politiche ed economiche enormi, che purtroppo calpestano la verità senza alcuna remora, queste si che offendono le vittime.
.
Ustica come tanti altri resteranno casi irrisolti, dove la verità non una sola, anzi per me non esiste, nel senso che c'è solo confusione, ci sono i ma ed i se, o magari chiamiamoli depistaggi fatti con azioni ed omissioni, naturalmente è il mio pensiero, diverso dal tuo ? bene siamo persone diverse e normale credo.

non penso di aver affendere nessuno esprimendo quello che penso.


non credo affatto di avere diverse idee dalle tue, poichè provo la tua stessa sconsolazione nel capirew che quel che tu dici è purtroppo sin troppo vero. E' solo che mi da sui nervi che si speculi nella solita ottica di sapere per sentito dire come sono andate le cose.
Nessuno è in grado purtroppo di saperlo. Personalmente non saprei neppure dirti se a livello politico.
Dico solo che scrivere un libro nel quale si sostengono certe cazz... aeronautiche evidenti a chi lavora nel settore sa tanto di gratuita speculazione. questo si che è certo.
Per inciso non credo affatto che tu spari opinioni a caz****
Anzi!