Visualizza Versione Completa : Muletto 2020!
mototopo67
03/11/2018, 16:33
https://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/triumph-tiger-800-spy-shots/
...pedane passeggero avvitate....risolto il più grosso difetto del Tiger 800, contenti? :biggrin3:
http://i66.tinypic.com/2hfnpmv.jpg
A prescindere dal fatto, che quello che indichi, per mè.....non è mai stato un problema :) ; ma...piuttosto.....hai / avete visto il numero di collettori di scarico? :dubbio:
;)
mototopo67
03/11/2018, 16:47
tre!
Io....ne conto...due.
Magari.....vedo male?!
mototopo67
03/11/2018, 16:54
...vedi male
Aaaaa ok.
Ma hanno anche cambiato "il giro" della tubazione raffreddamento acqua, quella che passa sotto al filtro olio, ricavando anche un'asola sul paracoppa:dubbio:.
Vado a pulirmi le lenti degli occhiali và?! ;)
mototopo67
03/11/2018, 16:58
Il terzo collettore si scorge dietro al parafango...più che altro nell'articolo parlano di un "pozzetto" dell'olio meno pronunciato che assieme al radiatore sdoppiato garantiscono maggiore luce a terra e maggiore escursione della sospensione anteriore....ergo maggiore attitudine al fuoristrada...visto che oltre alle pedane passeggero, tutto il telaio posteriore pare imbullonato!
Vedremo nel 2020 :) :)
Anche perchè a questo punto, stando a ciò che hai citato nell'articolo, mi parrebbe MOOOOoooolto più saggio, abbassare il motore di quello che hanno avanzato con il "pozzetto" dell'olio meno pronunciato", allo scopo di abbassare il baricentro; vero problemino del T800 nella guida in OR, invece che guadagnare "luce a terra", visto che quest'ultima cosa, non è un problema particolare.
Ma....repeat...."vedremo" ( e magari ne vedremo della belle) :) :)
;)
fibbrone
04/11/2018, 08:38
La comprerei solo per il gusto di levarle le pedane posteriori[emoji16]
Ci fossero 10 cavallini in più e un po' di coppia sarebbe il TOP
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ci fossero 10 cavallini in più e un po' di coppia sarebbe il TOP
A mè non manca nulla; ma, comunque, stando all'articolo, pare che.....ci saranno.
;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
mototopo67
04/11/2018, 10:31
...non avevo notato il tubeless anteriore...monta il cerchio della Scrambler 1200
fibbrone
04/11/2018, 11:23
A mè non manca nulla; ma, comunque, stando all'articolo, pare che.....ci saranno.
;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando TapatalkIn effetti i cavalli sarebbero giusti un po' di coppia però a mio avviso manca,lo si avverte solo quando le pendenze aumetano,sul dritto o sterri è perfetta ,le pedane rimovibili ottimo,speriamo anche il telaietto posteriore magari anche quello anteriore ,non vorrei che fosse solo per sperimentare quote diverse per poi farlo in un blocco unico, vediamo...
In effetti i cavalli sarebbero giusti un po' di coppia però a mio avviso manca,lo si avverte solo quando le pendenze aumetano,
Rispetto l'opinione altrui, ci mancherebbe altro
Ma tù sai i giri che ho fatto, addirittura in due e con le borse in OR (in Albania l'estate scorsa) ed a mè di.....coppia e potenza sui T800.....non ne ho mai sentito la mancanza; ma....mai , anche nella guida "a solo" con il "coltello tra i denti" (vedi le volte sulla RN7, tanto per citare una strada).
;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
fibbrone
04/11/2018, 13:52
Certo ,è solo per trovare il pelo nell'uovo,abbiamo un gran mezzo e ancora complimenti per i tuoi viaggi [emoji106][emoji106][emoji110][emoji110]