PDA

Visualizza Versione Completa : dopo il blasco stasera anche gli stones!!



bagarre
06/07/2007, 09:48
che culo ragà!! dopo vasco stasera vado a farmi i rolling stones ,per lavoro, allo stadio olimpico, e pensare che stavo per andare l'anno scorso a s.siro...

per me sono dei grandi, saranno pure vecchi, baracconi, alla soglia del pensionamento e storditi, ma quando keith attacca il jack alla chitarra e mick prende il microfono in mano è sempre un bello spettacolo!! ed è solo rock n' roll MA MI PIACE!!:coool::coool:

Muttley
06/07/2007, 09:50
beato te ....che invidia :coool::coool:

Crazypu
06/07/2007, 09:54
beato te ....che invidia :coool::coool:

Già.....
In più ci vai per lavoro, quindi presumo pure gratis :slayer:

Beato..... :tongue:

Filomao
06/07/2007, 10:03
SOLO rock n' roll??? Dici poco! Si parla di leggende!!!

Dura
06/07/2007, 10:13
Io li vidi lo scorso anno a S.Siro!!
Goditi la serata:biggrin3:

natan
06/07/2007, 10:16
Grandioso:w00t: ... sento una grande invidia:rolleyes: ... goditi lo spettacolo:wink_:

Davidesi
06/07/2007, 10:18
solo rock n' roll ????

stai parlando di qualcosa di unico che assieme ai pink floyd e pochissimi altri rimarranno nella storia della musica chissà per quanto.

E ci vai per lavoro..... sempre più duro il lavoro oggi :fisch: :bananeinc:

t'invidio!!!!! :oook:

brasletti76
06/07/2007, 10:41
io ho avuto la fortuna di vederli l'anno scorso a Rio de Janeiro sulla Copacabana. Il concerto (gratis) e' stato dato davanti a ca. 1.5 milioni di spettatori.....bello ma non si vedeva una mazza!!!

learchjr
06/07/2007, 10:43
che invidia!! goditeli!

Dura
06/07/2007, 10:52
a proposito di concerti...ieri ero a Firenze a Piazzale Michelangelo a vedere Ennio Morricone....bello....
e domenica vado ad Arezzo a vedere il mitico LOU REED!!!!!!!:wub:

sebo
06/07/2007, 10:53
visti 2 volte semplicemente strepitosi

bagarre
06/07/2007, 11:24
SOLO rock n' roll??? Dici poco! Si parla di leggende!!!

...it's only rock n roll but I like it....parafrasavo il titolo di un pezzo da leggenda gnurant:tongue::tongue:

Space-Ace
06/07/2007, 11:27
che culo...

i Rolling Stones mancano alla mia personale collezione di live shows...per un motivo o per l'altro (leggasi...lavoro:sick:),non son mai riuscito a vederli dal vivo :mad:
anche a me piacerebbe una volta tanto per "lavoro" andarmi a vedere un concerto rock :laugh2:invece che perderlo per "lavoro" :tongue:

comunque quest'anno son riuscito a vedermi Ozzy Osbourne,sabato scorso...
e posso già ritenermi soddisfatto.
ah, il Rock'n'Roll...:la mia grande passione...del resto basta leggere la mia firma!

Ghino
06/07/2007, 11:39
Eh!! che vitaccia èh bagarre ;)

bagarre
06/07/2007, 12:22
Eh!! che vitaccia èh bagarre ;)

ciao simon!
a volte mi dice bene, come in questo caso, o come quando scrocco cene o buffet in alberghi extralusso per le prime di film o per intervistare le attricette o veline di turno, ma altre volte è molto dura soprattutto se fai cronaca...morti, arresti, buche di ore e ore sotto il sole ad aspettare politici, manifestazioni molto movimentate...sono le due faccie di questo lavoro

RED
06/07/2007, 12:40
che culo ragà!! dopo vasco stasera vado a farmi i rolling stones ,per lavoro, allo stadio olimpico, e pensare che stavo per andare l'anno scorso a s.siro...

per me sono dei grandi, saranno pure vecchi, baracconi, alla soglia del pensionamento e storditi, ma quando keith attacca il jack alla chitarra e mick prende il microfono in mano è sempre un bello spettacolo!! ed è solo rock n' roll MA MI PIACE!!:coool::coool:

...allora stasera ci vediamo lì!
Ci sono pure io... fammi uno squillo che se beccamo! :w00t::w00t::w00t:

Filomao
06/07/2007, 12:42
Ci sono pure io... fammi uno squillo che se beccamo! :w00t::w00t::w00t:

Bastardi!!! Non sapete quanto vi invidio!!!:cry:

bagarre
06/07/2007, 12:51
...allora stasera ci vediamo lì!
Ci sono pure io... fammi uno squillo che se beccamo! :w00t::w00t::w00t:

ok! finisco il backstage, due chiacchiere cò keith.. magari rimedio due groupies e continuiamo la serata!!:biggrin3::laugh2::laugh2:

Filomao
06/07/2007, 13:10
magari rimedio due groupies e continuiamo la serata!!:biggrin3::laugh2::laugh2:

Si, infatti, magari!

RED
06/07/2007, 13:13
Bastardi!!! Non sapete quanto vi invidio!!!:cry:

http://img463.imageshack.us/img463/8766/22wg6.jpg

trident_special
06/07/2007, 13:16
ok! finisco il backstage, due chiacchiere cò keith.. magari rimedio due groupies e continuiamo la serata!!:biggrin3::laugh2::laugh2:
No aspetta, fammi capire... Ti fai due chiacchere con Keith ( :icon_allah::icon_allah::icon_allah: ), sei backstage ad un concerto degli Stones e poi magari rimedi pure le groupies??? Che invidiaaaa!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Icegeogi
06/07/2007, 13:19
No aspetta, fammi capire... Ti fai due chiacchere con Keith ( :icon_allah::icon_allah::icon_allah: ), sei backstage ad un concerto degli Stones e poi magari rimedi pure le groupies??? Che invidiaaaa!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

tranquillo sta solo sognando... :laugh2::laugh2:
non invidiarlo... :tongue:

RED
06/07/2007, 13:20
No aspetta, fammi capire... Ti fai due chiacchere con Keith ( :icon_allah::icon_allah::icon_allah: ), sei backstage ad un concerto degli Stones e poi magari rimedi pure le groupies??? Che invidiaaaa!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

... 'a Baggy c'è ancora qualcuno che ce casca!!! :biggrin3::laugh2::biggrin3:

trident_special
06/07/2007, 13:22
Ah dimenticavo... Dopo tutto questo ti passi pure una serata con Red... Mi raccomando non andate a mangiare mozzarelle!
:D

RED
06/07/2007, 13:28
Ah dimenticavo... Dopo tutto questo ti passi pure una serata con Red... Mi raccomando non andate a mangiare mozzarelle!
:D

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

bagarre
06/07/2007, 13:44
vabbè per le groupies se scherzava( manco tanto, io batto cellulari a tutte macchemmefrega che le rivede piu magaga ce cascano!) però che vado a fare il back stage è vero, infatti tra un'ora devo stare allo stadio e de sicuro la mano la stringo a richards!!:tongue:

Filomao
06/07/2007, 13:47
Grande Buggy!:wink_:

Ghino
06/07/2007, 14:03
Ah dimenticavo... Dopo tutto questo ti passi pure una serata con Red... Mi raccomando non andate a mangiare mozzarelle!
:D

Più che altro per quello che si diceva a cena sabato . . .
Me raccomando non andate sulla salaria :risate2:
:wink_:

roth
06/07/2007, 14:29
vabbè per le groupies se scherzava( manco tanto, io batto cellulari a tutte macchemmefrega che le rivede piu magaga ce cascano!) però che vado a fare il back stage è vero, infatti tra un'ora devo stare allo stadio e de sicuro la mano la stringo a richards!!:tongue:

stringigli la mano con la destra e fagli il portafoglio con la sinistra Robbè........me riccomando :biggrin3: