PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Vendo Cavalletti Bastef anteriore e posteriore

faurob
05/11/2018, 18:37
Vendo al miglior prezzo offerto (base 40 euro) coppia di cavalletti Bastef (con perno per il posteriore) per sollevare la moto e far manutenzione.
Sono perfetti

https://www.bastef.com/cavalletti-posteriori/cavalletto-posteriore-monobraccio-triumph-foro-p-45.html

https://www.bastef.com/cavalletti-anteriori/cavalletto-anteriore-sottoforcella-attacchi-cono-p-40.html

Come da foto.
Messaggi in pvt

triplespeed999
06/11/2018, 11:20
ciao se intendi 40 euro la coppia mi prenoto io per tutti e due...

faurob
06/11/2018, 18:32
ciao se intendi 40 euro la coppia mi prenoto io per tutti e due...

Però tenderei a non spedire....
E' un macello per me...
Ad ogni modo se riesci ad evitare la spedizione accetto la tua prenotazione (40 per la coppia):oook:

triplespeed999
07/11/2018, 16:12
ciao io salgo per l'eicma sabato a milano ma vengo con l'aereo.....non posso portarmeli...... quindi anche con calma magari in privato ti do i miei dati e quando hai tempo procedi per la spedizione...è semplice basta fare gli scatoli poi i corrieri tipo DHL......o GLS..... o Bartolini....... passano pure a casa da te e inviano il pacco a me.... è semplice ...con calma e quando hai tempo.... tanto io non vado di fretta...

DJ D-Powa
08/11/2018, 19:22
Mi metto in coda, posso mandare mio fratello a ritirarli...

rnaszodi
18/11/2018, 18:54
?come è finita? Se non sono venduti vengo a prenderli di persona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

triplespeed999
22/11/2018, 11:24
non si hanno più notizie

DJ D-Powa
24/11/2018, 09:58
Presi... si può chiudere

faurob
25/11/2018, 10:13
non si hanno più notizie

Non ti ho considerato perché ti avevo detto che non avrei spedito ne’ ora e ne’ mai.

triplespeed999
25/11/2018, 14:51
Però tenderei a non spedire....
E' un macello per me...
Ad ogni modo se riesci ad evitare la spedizione accetto la tua prenotazione (40 per la coppia):oook:

ti ho risposto come da conversazione.... ma poi il silenzio ..... cmq gia comprati senza stress:oook:

faurob
25/11/2018, 17:08
ti ho risposto come da conversazione.... ma poi il silenzio ..... cmq gia comprati senza stress:oook:

"ciao io salgo per l'eicma sabato a milano ma vengo con l'aereo.....non posso portarmeli...... quindi anche con calma magari in privato ti do i miei dati e quando hai tempo procedi per la spedizione...è semplice basta fare gli scatoli poi i corrieri tipo DHL......o GLS..... o Bartolini....... passano pure a casa da te e inviano il pacco a me.... è semplice ...con calma e quando hai tempo.... tanto io non vado di fretta..."

Boh scusami, ma se questa è stata la tua risposta, avevi insistito perché io li spedissi....anche con calma ma volevi che io li spedissi;
senza polemica forse ho frainteso, ma comunque non comprendo il punto della conversazione dove mi avevi detto che li avresti presi evitandomi di spedirli.

triplespeed999
25/11/2018, 21:15
"ciao io salgo per l'eicma sabato a milano ma vengo con l'aereo.....non posso portarmeli...... quindi anche con calma magari in privato ti do i miei dati e quando hai tempo procedi per la spedizione...è semplice basta fare gli scatoli poi i corrieri tipo DHL......o GLS..... o Bartolini....... passano pure a casa da te e inviano il pacco a me.... è semplice ...con calma e quando hai tempo.... tanto io non vado di fretta..."

Boh scusami, ma se questa è stata la tua risposta, avevi insistito perché io li spedissi....anche con calma ma volevi che io li spedissi;
senza polemica forse ho frainteso, ma comunque non comprendo il punto della conversazione dove mi avevi detto che li avresti presi evitandomi di spedirli.

[QUOTE=triplespeed999;7509229]PERFETTO TU HAI RISPOSTO PIù..??? NOOO .......Hai venduto e BASTA .... QUINDI ....DI COSA PARLIAMO!! FAMMI CAPIRE.!!!...ma poi ancora a scrivere .... casomai lo dovevi fare prima dicendo ..."grazie per la tua proposta ma li viene a ritirare l'altro amico del forum" STOP.... giusto per NON LASCIARE APPESE LE PERSONE..!! Tuttavia ti ho detto già comprati oramai ...MAH!!!