PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 EICMA: nuove Bonneville Diamond Edition e Bonneville T120 Ace

Marco Manila
06/11/2018, 11:52
Ciao ragazzi, EICMA ha presentato a EICMA 2019 due nuove versioni della Bonneville T120:

Bonneville Diamond Edition

(Per tutte le foto e info vi rimando al sito TCP (https://www.blogtriumphchepassione.com/bonneville-t120-diamond-edition/))

251754

Bonneville T120 Ace

(Per tutte le foto e info vi rimando al sito TCP (https://www.blogtriumphchepassione.com/bonneville-t120-ace/))

251756

Che ne pensate?

Lord T
06/11/2018, 13:14
Beh a mio gusto la T120 ace è stratosferica

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dennis
06/11/2018, 15:16
stigrancazzi la Diamond, bellissima!

Shining
06/11/2018, 16:05
Anche a me che sono vintage (modo gradevole per dire vecchio :biggrin3:) piace veramente tanto la Diamond, classicissima.

Nikdex
06/11/2018, 16:12
Bella la Ace Cafè anche se non posso fare a meno di pensare a cosa modificherei e a quel punto prendere una versione speciale non ha molto senso. Verniciata così mi piace molto comunque.

mikscrambi
06/11/2018, 17:35
Io la BONNIE la vedo come la piu' elegante della famiglia...quindi dico DIAMOND EDITION !

jugene
06/11/2018, 18:15
Diamond pure per me .

pyro77
06/11/2018, 19:19
Ace meravigliosa...poi ovviamente si va di modifiche

duranevefresca
06/11/2018, 21:12
Questa mattina ho avuto la fortuna di vedere la T120 Diamond Edition da vicino all’ EICMA e devo riconoscere che molto bella senza perdere quel fascino classico tipico della Triumph.

Lord T
07/11/2018, 07:49
Bella la Ace Cafè anche se non posso fare a meno di pensare a cosa modificherei e a quel punto prendere una versione speciale non ha molto senso. Verniciata così mi piace molto comunque.Beh qualche piccola modifica si può fare comunque tipo porta targa, strumentazione, parafango anteriore, sospensioni e forse manubrio ma solo dopo averla guidata (secondo me). Se si parte da una base del genere le modifiche sono poche ma dovessi cambiare la mia truzza in questo momento non avrei dubbi T120 ace tutta la vita

Nikdex
07/11/2018, 08:33
Beh qualche piccola modifica si può fare comunque tipo porta targa, strumentazione, parafango anteriore, sospensioni e forse manubrio ma solo dopo averla guidata (secondo me). Se si parte da una base del genere le modifiche sono poche ma dovessi cambiare la mia truzza in questo momento non avrei dubbi T120 ace tutta la vita

Io cambierei specchietti (bar end), sella più corta, parafango anteriore come dici tu e.... scarichi. So che sono caratteristici della Bonneville ma gli scarichi a bottiglia proprio non mi piacciono...

ramarro
07/11/2018, 12:16
Come sempre....special edition.
Bellissime tutte e due!!!! Ma potrebbero farle di serie, una verniciatura non è sufficiente per una special....
Una special è ben altra cosa, una molto con pezzi unici, magari anche omologati visto che escono dalla casa madre, ma non a catalogo...
Triumph prima o poi farà la vera special ( se ne parla da tempo.... tipo la scrambler o la bobber dell’eicma di qualche anno fa)
Ma per ora è solo uno specchio per le allodole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabietto67
07/11/2018, 12:18
Belle entrambe ma anch’io preferisco la Diamond, conto di vederla venerdì.
Sono comunque in serie limitata con certificato di originalità, se non sbaglio.

Maciste
07/11/2018, 12:47
Bellissima la Diamond!!!!!
Non riesco a capire a cosa serva la tiratura limitata se di unico e diverso dagli altri modelli c'è una colorazione diversa, due stemmi cromati e il para catena cromato...

tony le magnific
07/11/2018, 19:42
Bellissima la Diamond!!!!!
Non riesco a capire a cosa serva la tiratura limitata se di unico e diverso dagli altri modelli c'è una colorazione diversa, due stemmi cromati e il para catena cromato...

vedo che sei uno che sa vedere la vera sostanza delle cose,,,,,,, diciamo sei uno che no guarda il primo albero ... guardi tutto il bosco che ce dietro,,, complimenti

Alla fine no e piu ni meno che una bonneville T120 e poi qua dentro con i PAZZI che trovi,,,,,,, PAZZI CAMBIA TUTTO,, se compri una moto versione LIMITATA NUMERATA,,, significa E DICIAMO E UN OBLIGO... lasciarla totalmente ORIGINALE anche il piu piccolo bullone,, perche di qua a 30/50 anni sara un pezzo pregiato,,,, quella e la idea,,,,

Se leggi le dichiarazione posteriore gia qualcuno aveva detto ""compro la ACE e le cambio manubrio, sella, porta targa ecc, ecc, "" allora no e piu una moto limitata numerata e un ABORTO che hai fatto TE,, senza valore che puó piacere o no,,,,

Se a una moto o automobile Limited edition come dicono gli americani,,, la modifichi perde tutto il suo valore come la DUCATI DIAVEL DIESEL 666,,,
Il Ducati Diavel Diesel sarà prodotto in una serie limitata e numerata di soli 666 esemplari. Ogni singola moto è impreziosita e resa unica da una targhetta sul telaio che ne riporta il numero progressivo.

http://diaveldiesel.ducati.com/diaveldiesel/assets/media/concept/design/1.jpg?upkznu680k9

Penso che con queste Triumph e la stessa cosa,,,

​TONY le magnific

ramarro
07/11/2018, 19:44
vedo che sei uno che sa vedere la vera sostanza delle cose,,,,,,, diciamo sei uno che no guarda il primo albero ... guardi tutto il bosco che ce dietro,,, complimenti

Alla fine no e piu ni meno che una bonneville T120 e poi qua dentro con i PAZZI che trovi,,,,,,, PAZZI CAMBIA TUTTO,, se compri una moto versione LIMITATA NUMERATA,,, significa E DICIAMO E UN OBLIGO... lasciarla totalmente ORIGINALE anche il piu piccolo bullone,, perche di qua a 30/50 anni sara un pezzo pregiato,,,, quella e la idea,,,,

Se leggi le dichiarazione posteriore gia qualcuno aveva detto ""compro la ACE e le cambio manubrio, sella, porta targa ecc, ecc, "" allora no e piu una moto limitata numerata e un ABORTO che hai fatto TE,, senza valore che puó piacere o no,,,,

Se a una moto o automobile Limited edition come dicono gli americani,,, la modifichi perde tutto il suo valore come la DUCATI DIAVEL DIESEL 666,,,
Il Ducati Diavel Diesel sarà prodotto in una serie limitata e numerata di soli 666 esemplari. Ogni singola moto è impreziosita e resa unica da una targhetta sul telaio che ne riporta il numero progressivo.

http://diaveldiesel.ducati.com/diaveldiesel/assets/media/concept/design/1.jpg?upkznu680k9

​TONY le magnific

Beh Triumph non è nuova in fatto di special edition......
Sono anni che svuota i magazzini così.....
E lo dico da fiero triumphista
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181107/e28fc3378cf1b02d6e4a7da9407e180f.jpg

tony le magnific
07/11/2018, 19:56
e vero quello che dici RAMARRO.... no e nuova questa politica Triumph,, pero se lo fai solo per SVUOTARE MAGAZZINO allora sei e dai una schifezza ,, pero se lo fai per mettere in mercato un pezzo PREGIATO, UNICO, AMBITO, E SOLO POCHI PEZZI DA COLLEZIONE, per fare avere in un domani un GIOIELLO DI MOTO,, ,,,, io solo voglio chiarire il CONCETTO,,, di tutto cio,,, e dire se compri una moto cosi la devi PER FORZA DE NATURA LASCIARLA ORIGINALE,,

​TONY le magnific

Shining
07/11/2018, 20:01
Beh Triumph non è nuova in fatto di special edition......
Sono anni che svuota i magazzini così.....
E lo dico da fiero triumphista

Infatti...
a me la Diamond piace molto, ma questa storia che a soli due anni dalla messa in commercio si facciano "special edition" mi farebbe pensare che, a breve, anche la T120 sia soggetta a modifiche più o meno importanti (ipotizzerei dischi freno flottanti e forcellone in alluminio della Speed Twin, cerchi tubeless della nuova scrambler)

ramarro
07/11/2018, 20:04
Infatti...
a me la Diamond piace molto, ma questa storia che a soli due anni dalla messa in commercio si facciano "special edition" mi farebbe pensare che, a breve, anche la T120 sia soggetta a modifiche più o meno importanti (ipotizzerei dischi freno flottanti e forcellone in alluminio della Speed Twin, cerchi tubeless della nuova scrambler)

Sono molto molto belle, ciò non toglie che la mossa fa pensare.... mi sembra presto per fare le SE.....
Da quello che ho capito Triumph ha intenzione di produrre seriamente...... ho sentito di parecchi modelli/ derivazioni... fino al 2020

Lord T
07/11/2018, 22:19

​TONY le magnific

Piano, chiariamo un paio di cose, io ci cambierei porta targa, parafango anteriore e manibrio. Sono 3 modifiche del menga e totalmente reversibili e visto che ci sono monterei 2 borse di pelle laterali belle e funzionali. Per me sarebbe un abbellimento, anche se mi piace molto già così, per te forse no ma alostrofare la cosa come aborto mi sembra un po' forte.....

tony le magnific
07/11/2018, 22:25
DICIAMO SI O ESAGERATO UN POCO,,, solo che qua en EMILIA ROMAGNA le porzione sono molto abbondante.....

Chiedo scusa,,,,,,,,,, no volevo passare di tirchio....

​TONY le magnific

kla 57
08/11/2018, 07:00
Bella, molto bella la Diamond.
Hanno copiato il marchio sul serba della mia scrambler ....o no :sad: forse ho copiato io :biggrin3:251825

feldwebel
08/11/2018, 18:08
Diamond senza ombra di dubbio!

degoth
09/11/2018, 09:24
Per me la ace dal vivo è veramente stupenda,una linea senza tempo meravigliosa,da un certo punto di vista più bella della scrambler 1200 che a causa dell'inflazionamento del genere sà un pò di già visto,l'unica cosa che mi tiene un pò è che probabilmente il prossimo anno riceverà alcuni upgrade

Fabietto67
09/11/2018, 16:27
Alcune foto raccolte oggi ad Eicma della T120 Diamond Edition.

251915 251916 251917

Sergio72
10/11/2018, 18:35
la Diamond è davvero bella per essere una moto di serie .
Ma tanto bella !
Classicona , elegante , ma sempre con quella nota di pepe al culo che non guasta mai :oook:

La T120 Ace ... uno a questo punto se la fa e se la personalizza