PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Acquistato street scrambler

desert_73
09/11/2018, 05:06
Ciao a tutti, ho acquistato ieri la mia quinta Triumph... Nell' arco di 12 anni... Dopo Bonnie Se, 2 scrambler "vecchi", una T100... Sono giunto allo S Scrambler....
Ho preso il modello 2018, ho montato vince Hines senza cat., kit rimozione parafango post, frecce led, manopole grigie...griglia faro e gommoni sul serbatoio.. Colore verde opaco
Appena smette di piovere la vado a ritirare... Poi aggiornerò chi è interessato con opinioni di guida e quant'altro..
X ora ciao a tutti

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

jugene
09/11/2018, 05:57
Bell'acquisto ��

Fulcin
09/11/2018, 07:23
Gran bella moto. Chissà cosa ti diranno i possessori della "Vera scrambler" , dopo due Scrambler " vecchie" comprare la Street .....

kla 57
09/11/2018, 11:52
Io ho la vecchia e ti dico che la street non mi piace,però devo ammettere che provata mi è piaciuta di più nella guida e di motore :sick:ma amo la mia e me la tengo.
Hai fatto bene :oook:

Fabio74310
11/11/2018, 21:57
Ottimo acquisto

andreaciocca
05/04/2019, 14:05
Ciao a tutti, ho acquistato ieri la mia quinta Triumph... Nell' arco di 12 anni... Dopo Bonnie Se, 2 scrambler "vecchi", una T100... Sono giunto allo S Scrambler....
Ho preso il modello 2018, ho montato vince Hines senza cat., kit rimozione parafango post, frecce led, manopole grigie...griglia faro e gommoni sul serbatoio.. Colore verde opaco
Appena smette di piovere la vado a ritirare... Poi aggiornerò chi è interessato con opinioni di guida e quant'altro..
X ora ciao a tutti

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Ciao Desert_73, mi potresti per cortesia dare una qualche tua opinione in merito alla tua moto ? come ti trovi, scarico, calore ecc? in quanto stavo pensando anch'io proprio a qualcosa di simile

Grazieee )

robyzon
05/04/2019, 15:14
Ottimo acquisto, vedrai non ti pentirai: ciclistica, cambio, motore, la migliore in assoluto che ho acquistato.
Questa è la mia.255319

mikscrambi
11/04/2019, 11:07
Gran bella moto. Chissà cosa ti diranno i possessori della "Vera scrambler" , dopo due Scrambler " vecchie" comprare la Street .....

Che la STREET e' bella, ma esteticamente e' meno classic e piu' ibrida (strumentazione, supporti faro e carburatori “a scolapasta”)

della SCRAMBLER :wink_:

https://images2.imgbox.com/e0/71/AnNBaVjZ_o.jpg