Visualizza Versione Completa : si potrebbe organizzare .....
una bella mangiata domenicale Qui (http://www.speckstube.com/) sul Garda
C'e' qualcuno interessato ?
ilgianlu
06/07/2007, 12:26
presente:biggrin3:
E c'è il posto anche per portare i bimbi al seguito...
Mi sembra una gran bella idea!! :wink_:
Space-Ace
06/07/2007, 12:45
si può fare...
non sembra male...gli ingredienti ci sono
Muttley copione....
:blink::blink: ?!?!!?!?!?!?
trident900
06/07/2007, 14:03
Ottimo!
:blink::blink: ?!?!!?!?!?!?
si skerza GiGGGììììì ...xke l'anno scorso io e quelli del TNE + infradito TNE ( per chi si ricorda :sick::sick::sick::sick: 9 avevamo organizzato una mega mangiata + relativa imbriagada allo speck stube....c era pure il mitico Black Death con consorte:coool::coool::coool:
io ci sono martedì sul garda, esattamente a peschiera.... però in macchina...
wlecurve
06/07/2007, 15:05
Ho aperto un post per un giretto sulla cisa ma se visto la scarsita' di adesioni mi sa' che lo chiudo e mi aggrego. Pero' prima ci facciamo qualche curvetta e poi dopo la mangiata ci sbrandiamo al sole.....(mi hanno detto che sul garda le moto prendono il volo facilmente....):sick::sick::sick:
ilgianlu
06/07/2007, 15:49
(mi hanno detto che sul garda le moto prendono il volo facilmente....):sick::sick::sick:
non solo le moto, anche i punti della patente:biggrin3:
una bella mangiata domenicale Qui (http://www.speckstube.com/) sul Garda
C'e' qualcuno interessato ?
ma quando?
non solo le moto, anche i punti della patente:biggrin3:
ma quando?
che ne dite di domenica 15 Luglio !??!!??!
o sabato 14 ?!?!?!
trident900
06/07/2007, 17:15
per me meglio sabato....meno traffico per il rientro...
Molto bello questo spek stube!!!!!!!
Space-Ace
06/07/2007, 18:42
che ne dite di domenica 15 Luglio !??!!??!
o sabato 14 ?!?!?!
:blink::blink::blink:azz...
credevo che intendessi questa domenica...
beh...fà lo stesso,se non ho work problems mi aggrego di sicuro.
ti faccio sapere al + presto.
certo che a questo punto ci vuole anche un bel giretto...il Trentino è a 2 passi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
trident900
06/07/2007, 19:45
:blink::blink::blink:azz...
credevo che intendessi questa domenica...
beh...fà lo stesso,se non ho work problems mi aggrego di sicuro.
ti faccio sapere al + presto.
certo che a questo punto ci vuole anche un bel giretto...il Trentino è a 2 passi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giustooooooo
Ma se ci trovassimo sabato per pranzo a questo spek stube e poi ci fiondassimo tipo a Merano, Austria e qualche biker hotel per la notte?? ( 25 euro con mega colazione) e rientro la domenica dalla Svizzerà?? oso troppo?
ilgianlu
07/07/2007, 06:52
tutti i sabati io lavoro, perciò se è domenica è meglio:wink_:
io ci verrei volentieri anche xchè era gia mia intenzione fare un giro al lago di Garda domenica 15, ma con moglie e figlio e in macchina:wacko:
allora il sabato sarebbe meglio per questioni di traffico e per trovare piu facilmente posto allo speckstube , ma mi pare di capire che molti preferiscono la domenica ; tra l'altro domenica ci sarebbe pure mazza75 :wink_: che arriva da Loiano.
Quindi lunedi apriro' un post con le info e il percorso per 4 pieghe (Lessinia e Valpolicella Ovviamente)
Space-Ace
08/07/2007, 02:15
confermo che per me è indifferente sia il sabato che la domenica...vedete voi...:wink_:
la sgambata di oggi è stata comunque corroborante...c'era poco tempo,ma lo abbiamo speso bene direi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hei Hei...io sta proposta l'ho gia sentita ma non ricordo ne da chi e quando...comunque spero proprio di esserci...
E MR. Bianchino...?
oggi è Lunedì................GIGI apri il post.................vai con il totogiroOooo!!!!!!!!!!!!
non male ok
meglio il sabato meno sbirri per le strade