Visualizza Versione Completa : Bonneville raggi t100
Ciao, sapete indicarmi dove acquistare raggi e niples cromati bonneville t100 efi anche usati?
Grazie
Nuovi dal concessionario o sul web su Triumph parts "world of triumph".
Usati vai con il tasto cerca sul mercatino del forum.
Nuovi dal concessionario o sul web su Triumph parts "world of triumph".
Usati vai con il tasto cerca sul mercatino del forum.
E aggiungo.... costano un botto!! Non si riescono a recuperare?
Sono difficili da trovare,non ne trovo,aftermarket anche li un'impresa.devo fare cromare quelli originali arrugginiti.mi consigliate un cromatore su pavia o milano sud?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
TRACRIUM 50
12/11/2018, 10:54
Ti consiglio di farti fare un preventivo,i cromatori seri (restauro moto,casse orologi ,etc.) hanno prezzi molto elevati,le cromature industriali generalmente è meglio lasciarle perdere.
Sono difficili da trovare,non ne trovo,aftermarket anche li un'impresa.devo fare cromare quelli originali arrugginiti.mi consigliate un cromatore su pavia o milano sud?
Fai una prova, paglietta 00 e wd 40
Oppure Pulimetal a Caronno Varesino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ha detto ramarro, prima di spendere farei un tentativo con wd40, paglietta e tanto olio di gomito.
Io comprai una scrambler che aveva vissuto per sette anni in una zona di mare; credevo che i cerchi fossero definitivamente compromessi, e in due giorni li feci tornare come nuovi
grazie per i consigli,prima di cercare un cromatore vedo con il wd40
grazie per i consigli,prima di cercare un cromatore vedo con il wd40
Ma mi raccomando, anche l'olio di gomito, ce ne vuole un bel po' :biggrin3: Sotto vedi il risultato sulla mia, dopo un bel po' di lavoro
251971
Questi sono i raggi e cerhi che ho Già comprato devo smontare i raggi sistemarli e riraggiare tutto.sono cavoli amarihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181112/9a503f1c228a8c3cdd9599f38d73c480.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181112/0c0f5f3ba4615f526286b48f6257e715.jpg
Questi sono i raggi e cerhi che ho Già comprato devo smontare i raggi sistemarli e riraggiare tutto.sono cavoli amari
Fai una prova senza smontare nulla e, se necessario, con una spugna parecchio abrasiva imbevuta di wd40: sembrerà strano, ma ho potuto constatare che la cromatura dei cerchi Triumph era bella robusta anche sotto la ruggine in superficie
Ok proverò