Visualizza Versione Completa : CICLISMO.... mah..
Domanda: ma è mai possibile che i ciclisti beccati all'antidoping soffrano TUTTI di ASMA e quindi costretti ad assumere "certe" sostanze???
CICLISTI mi fate ridere siete falliti!!! non ce la fate con le VOSTRE forze e allora via di droga!! Il vincitore di Giro Tour Vuelta e tutte le garette paesane è il doping e non l'atleta!!
..e riguardo alle garette paesane non vi dico cosa succede..
E' uno schifo:sick::sick::sick:
bastard inside
06/07/2007, 13:30
azz mi hai anticipato :biggrin3:
x come la vedo io in certi sport, ciclismo prima di tutti, x fare quegli sforzi degli integratori li devi prendere
comunque una volta doparsi significava in un certo senso drogarsi, adesso se bevi 2 caffè è già considerato doping, non so che dire..
azz mi hai anticipato :biggrin3:
x come la vedo io in certi sport, ciclismo prima di tutti, x fare quegli sforzi degli integratori li devi prendere
comunque una volta doparsi significava in un certo senso drogarsi, adesso se bevi 2 caffè è già considerato doping, non so che dire..
Io so quel che va detto ... non si tratta di sport ma di una vera m...a.:sick::sick::sick:
Mmmmh dubito che due caffè con l'aspirina sia considerato doping..
il vincitore dell'anno scorso del Tour andava di TESTOSTERONE, non caffeina..
Ho visto donne col pelo sulla schiena a una garetta del paese! ti rendi conto??? Chi non viene beccato o non va forte oppure usa qualcosa che non viene ancora trovato