PDA

Visualizza Versione Completa : adesso anche petacchi



bastard inside
06/07/2007, 12:23
dopo basso squalificato x 2 anni adesso anche petacchi rischia la squalifica x 1 anno, sembra che si divertano a far fuori tutti i più forti ciclisti italiani

dopo pantani ho fatto fatica a vedere il ciclismo, ma gli sprint di petacchi, e basso che x poco al tour non batteva armstrong valevano comunque il prezzo del biglietto, adesso mi dite x chi caxx faccio il tifo???

xò ad armstrong non ha mai detto niente nessuno, secondo voi è possibile che non prendesse niente, io non ci credo :dry:

Fulvioz
06/07/2007, 12:31
dopo basso squalificato x 2 anni adesso anche petacchi rischia la squalifica x 1 anno, sembra che si divertano a far fuori tutti i più forti ciclisti italiani

dopo pantani ho fatto fatica a vedere il ciclismo, ma gli sprint di petacchi, e basso che x poco al tour non batteva armstrong valevano comunque il prezzo del biglietto, adesso mi dite x chi caxx faccio il tifo???

xò ad armstrong non ha mai detto niente nessuno, secondo voi è possibile che non prendesse niente, io non ci credo :dry:

Da quando sputò dietro ad un nostro ciclista italiano non lo considero manco più sto americano... :dry:

bastard inside
06/07/2007, 12:32
Da quando sputò dietro ad un nostro ciclista italiano non lo considero manco più sto americano... :dry:

in che senso sputò, di chi parli, di pantani?

natan
06/07/2007, 12:40
Pensare che mio figlio possa fare dello sport mi viene male. C'é più droga in quegli ambienti che nei cartelli colombiani.:dry:
Anche i palestrati fanno parte di questa risma. Sempre con i loro bibitoni ... :mad:

Fabione
06/07/2007, 12:42
se siete amanti di ciclismo vi rimando a questo forum

www.bdc-forum.it - Powered by vBulletin (http://www.bdc-forum.it)

learchjr
06/07/2007, 12:47
Il problema è che sono tutti imbottiti come tacchini...non so perchè alcuni li "beccano" e altri no, ma di ragazzi che non si dopano li in mezzo non ce n'è..
(il che non è per forza un male se i ciclisti sono informati su eventuali rischi per la salute, anche perchè indubbiamente lo spettacolo ne guadagna!)

giorgiorox
06/07/2007, 13:05
anche Armstrong è sporco....a parte il fatto che per un periodo si è indagato pure su di lui, ma poi non se n'è saputo più nulla
non è possibile che dopo la malattia che ha avuto, per la quale è stato fermo 2 anni ed è stato imbottito di farmaci sia tornato più forte di prima..
Stesso discorso per Pantani:
non aveva più un arto intatto, fratture multiple e chissà quali e quanti dolori,e poi.... MIRACOLO: GIRO e TOUR!!!!!

krupica
06/07/2007, 13:11
Adesso che son senza patente, ci manca solo che intensifichino i controlli antidoping su chi va in bici, così poi mi tocca andare in giro a piedi.

giorgiorox
06/07/2007, 13:18
Adesso che son senza patente, ci manca solo che intensifichino i controlli antidoping su chi va in bici, così poi mi tocca andare in giro a piedi.
attento krupica, tra un po' ti daranno gli arresti domiciliari....

trident_special
06/07/2007, 13:19
Che palle... Io mi ricordo ancora la doppietta di Pantani, Giro e Tour... Poi lo scandalo doping... Parlar male di chi non c'è più è brutto, però lo dico, a me crollò un mito... Adesso non seguo più il ciclismo, però leggo di Basso e mi vien male, adesso pure Petacchi...

giorgiorox
06/07/2007, 13:23
Che palle... Io mi ricordo ancora la doppietta di Pantani, Giro e Tour... Poi lo scandalo doping... Parlar male di chi non c'è più è brutto, però lo dico, a me crollò un mito... Adesso non seguo più il ciclismo, però leggo di Basso e mi vien male, adesso pure Petacchi...
dai 14 ai 18 anni ho praticato ciclismo agonistico.... e non ti dico già allora cosa circolava....(primi anni 80) ho smesso per proseguire gli studi, ma anche se avessi continuato non sarei arrivato da nessuna parte, perché TUTTI si aiutavano!!!!

krupica
06/07/2007, 13:28
attento krupica, tra un po' ti daranno gli arresti domiciliari....

Sono già agli arresti ufficiali, nel senso che da una settimana sto praticamente vivendo in ufficio.

Black Death
06/07/2007, 13:32
Pensare che mio figlio possa fare dello sport mi viene male. C'é più droga in quegli ambienti che nei cartelli colombiani.:dry:
Anche i palestrati fanno parte di questa risma. Sempre con i loro bibitoni ... :mad:

Cerchiamo di non confondere doping ed integrazione alimentare.




;)

krupica
06/07/2007, 13:39
Cerchiamo di non confondere doping ed integrazione alimentare.




;)

Il passo è breve.

Quando andavo in palestra, c'era un tizio che, dopo ogni allenamento e prima di docciarsi, si spogliava completamente nudo, si sedeva sulla panchina dello spogliatoio, apriva la borsa e ne estraeva un panino col crudo di dimensioni esagerate. Quella era integrazione alimentare, non i bibitoni.

dedo970
06/07/2007, 13:43
M pensiamo a come possano fare a non prendere niente se devono stare per 20 giorni a tutta velocità in bicilcetta attraversando l'Italia con tappe da 300 km al giorno su e giù anche dalle montagne. Cazzo quando sono in pianura tengono medie da 50 all'ora che nemmeno un CIAO fa.......... e quello va a benzina.
Io dopo Pantani non lo seguo più perchè secondo me all'epoca si sono accaniti contro un ciclista cecando un capro espiatorio per far smettere tutti, con la conseguenza che la suddetta persona non ha retto e si è suicidato, e gli altri hanno continuato a fare quello che facevano prima.

Black Death
06/07/2007, 13:45
Il passo è breve.

Quando andavo in palestra, c'era un tizio che, dopo ogni allenamento e prima di docciarsi, si spogliava completamente nudo, si sedeva sulla panchina dello spogliatoio, apriva la borsa e ne estraeva un panino col crudo di dimensioni esagerate. Quella era integrazione alimentare, non i bibitoni.

il passo è breve come da una canna alla siringa dal rubare le caramelle ad una rapina da palpare il culo alla compagna di classe a molestare una donna.

cerchiamo di vedere le cose con obiettività e non come al solito di spare a zero senza sapere cio' che si dice.




;)

Fulvioz
06/07/2007, 14:03
in che senso sputò, di chi parli, di pantani?

No è recente la cosa, penso l'ultimo o il penultimo tour dell'americano e l'italiano mi pare fosse Basso ma non vorrei dire una cazzata...

krupica
06/07/2007, 14:11
il passo è breve come da una canna alla siringa dal rubare le caramelle ad una rapina da palpare il culo alla compagna di classe a molestare una donna.

cerchiamo di vedere le cose con obiettività e non come al solito di spare a zero senza sapere cio' che si dice.




;)

Se si parla di toccare il culo ad una compagna di classe, so benissimo quel che dico.

Black Death
06/07/2007, 14:13
Se si parla di toccare il culo ad una compagna di classe, so benissimo quel che dico.

Non avevo dubbi in proposito :D:D:D:D




;)

Fulvioz
06/07/2007, 15:22
in che senso sputò, di chi parli, di pantani?

No è recente la cosa, penso l'ultimo o il penultimo tour dell'americano e l'italiano mi pare fosse Basso ma non vorrei dire una cazzata...

davebike
06/07/2007, 18:56
dopo basso squalificato x 2 anni adesso anche petacchi rischia la squalifica x 1 anno, sembra che si divertano a far fuori tutti i più forti ciclisti italiani

dopo pantani ho fatto fatica a vedere il ciclismo, ma gli sprint di petacchi, e basso che x poco al tour non batteva armstrong valevano comunque il prezzo del biglietto, adesso mi dite x chi caxx faccio il tifo???

xò ad armstrong non ha mai detto niente nessuno, secondo voi è possibile che non prendesse niente, io non ci credo :dry:

...il problema è che tutti in quel ambiente fanno uso di sostanze o purificano il sangue!!!...già da quando sei dilettante i vari commissari tecnici delle squadre ti inducono ad iniziare!!!

Per quanto riguarda Armstrong...anche lui non era pulito!!!...il fatto che avesse quella grave malattia le permetteva di far uso di sostanze non lecite e quindi poteva superare determinati controlli!!!:wink_:

Carletto
09/07/2007, 12:21
Infondo combattono tutti ad armi pari :ph34r::ph34r::ph34r:

ferro78
09/07/2007, 14:26
Infondo combattono tutti ad armi pari :ph34r::ph34r::ph34r:

E' la triste verità,purtroppo.:cry:E il ciclismo è il più colpito perchè molto seguito:ho praticato canottaggio anche ad alto livello alla fine degli anni 90 e anche li (non dico in italia ma non ne sono molto sicuro...) si vedeva di tutto,in minor misura ovviamente.

Per quanto riguarda i bibitoni concordo col dire che l'integrazione è una cosa e l'alimentazione un'altra,ma lavorando in palestre da 6 anni ormai si vede di tutto:sono pochissimi a bere acqua soltanto,la max parte fra polveri e pillole hanno bisogno di una borsa a parte!

E GUAI A PARLARGLI DI MEDICO O DIETA...:sick:

Almeno i ciclisti sono seguiti da medici,anche se chiamarli tali mi fa un pò schifo...:mad: