Visualizza Versione Completa : e si continua a morire di freddo
armageddon
13/11/2018, 16:22
in Italia il clima oramai è l'unico responsabile delle morti violente,come volevasi dimostrare
https://www.lastampa.it/2018/11/13/italia/crolla-laccusa-di-omicidio-per-due-dei-quattro-arrestati-per-la-morte-di-desire-DRYmLRVWm6vIXjjMvxdWyN/pagina.html
1851francesco
13/11/2018, 16:29
non so cosa dire,, boh
sarei drastico pensando ai metodi del ruspa!
Imho certe situazioni non trovano adeguata soluzione perché fanno comodo così come sono a troppi...
boh...:dry:
ma, per quelli dalla mannaia facile, quando si guarda ai colli altrui almeno “Ricordeve del poaro fornareto”“:sleep2:
winter1969
13/11/2018, 19:11
Anche emettere sentenze, in base a ciò che scrivono i giornali, non è il massimo.
Inviato da Calcinelli
armageddon
13/11/2018, 19:59
Anche emettere sentenze, in base a ciò che scrivono i giornali, non è il massimo.
Inviato da Calcinelli
veramente è la procura che ha derubricato ,poi sai chiavarla a turno invece che insieme nello stato in cui era è stato atto di umanità e gli va dato il giusto peso
veramente è la procura che ha derubricato ,poi sai chiavarla a turno invece che insieme nello stato in cui era è stato atto di umanità e gli va dato il giusto peso
no arma, è atto da bestie uguale ma se la legge ( LA LEGGE !!) dice che se, da bestia che sei, agisci da solo ti spetta il cappio e se lo fai in branco ti tocca la scure, noi che siamo umani e non siamo bestie e quindi abbiamo scelto che la legge ci governi e asciughi la schiuma che alle volte ci sale alla bocca, dobbiamo rispettare il cappio anche quando vorremmo la scure. Credo.:dry:
armageddon
13/11/2018, 22:10
no arma, è atto da bestie uguale ma se la legge ( LA LEGGE !!) dice che se, da bestia che sei, agisci da solo ti spetta il cappio e se lo fai in branco ti tocca la scure, noi che siamo umani e non siamo bestie e quindi abbiamo scelto che la legge ci governi e asciughi la schiuma che alle volte ci sale alla bocca, dobbiamo rispettare il cappio anche quando vorremmo la scure. Credo.:dry:
sono consapevole del fatto che la legge è una cosa e la giustizia un'altra
winter1969
13/11/2018, 22:14
veramente è la procura che ha derubricato ,poi sai chiavarla a turno invece che insieme nello stato in cui era è stato atto di umanità e gli va dato il giusto pesoMi ripeto, sono in carcere e devono essere ancora processati. Quello che hanno fatto è ignobile e non credo che se la caveranno con poco.
Inviato da Calcinelli
Mi sa tanto tu per giustizia, intendi giustizia sommaria.
Inviato da Calcinelli
armageddon
13/11/2018, 22:27
Mi ripeto, sono in carcere e devono essere ancora processati. Quello che hanno fatto è ignobile e non credo che se la caveranno con poco.
Inviato da Calcinelli
Mi sa tanto tu per giustizia, intendi giustizia sommaria.
Inviato da Calcinelli
dove l'ho scritto e dove lo hai letto,ritengo che sia grave per tutti alla stessa maniera quello che hanno fatto,poi pensa quello che vuoi
Imho certe situazioni non trovano adeguata soluzione perché fanno comodo così come sono a troppi...
:oook:
Rebel County
14/11/2018, 10:46
in Italia il clima oramai è l'unico responsabile delle morti violente,come volevasi dimostrare
https://www.lastampa.it/2018/11/13/italia/crolla-laccusa-di-omicidio-per-due-dei-quattro-arrestati-per-la-morte-di-desire-DRYmLRVWm6vIXjjMvxdWyN/pagina.html
Arma'
il concetto di legalita', innocenza fino a prova contraria,la sentenza di colpevolezza va emessa dopo aver fugato ogni ragionevole dubbio etc etc.
senno vai in giro acchiappi io primo africano che ti capita davanti e spari
Arma'
il concetto di legalita', innocenza fino a prova contraria,la sentenza di colpevolezza va emessa dopo aver fugato ogni ragionevole dubbio etc etc.
Magari sarebbe utile un'opera di controllo...verificare dove vivono...di cosa vivono...e nel caso prendere provvedimenti...
Rebel County
14/11/2018, 11:11
Magari sarebbe utile un'opera di controllo...verificare dove vivono...di cosa vivono...e nel caso prendere provvedimenti...
sicuro la prevenzione sia per chi delinque che per le vittime
ma non e' che ogni volta che ci scappa il misfatto(piu o meno grave) si debba per forza fare il forcaiolo tout court, salvo poi rendersi conto di aver appeso un innocente o comunque qualcuno che non ha commesso quel fatto
ma non e' che ogni volta che ci scappa il misfatto(piu o meno grave) si debba per forza fare il forcaiolo tout court, salvo poi rendersi conto di aver appeso un innocente o comunque qualcuno che non ha commesso quel fatto
Infatti io sarei favorevole a controlli continui (e non solo dopo fatti cruenti) e soprattutto SERI
armageddon
14/11/2018, 18:33
Arma'
:madoo:
I giudici, accogliendo l’istanza presentata dal loro legale, l’avvocato Giuseppina Tenga, hanno alleggerito anche la contestazione sulla violenza sessuale nei confronti della ragazza: si tratta di singole violenze sessuali aggravate dalla minore età della vittima e non di stupro di gruppo.
ribadisco che davanti ad un atto di così alta umanità non si può restare indifferenti
massimio
15/11/2018, 06:48
insomma, va a finire che sta povera ragazza é morta fulminata dalla scarica elettrica di un dildo.......
armageddon
15/11/2018, 19:15
Arma'
e anche voi state messi bene
https://www.lastampa.it/2018/11/15/esteri/irlanda-2o4PkGhcePj2NiEQenrAPL/pagina.html
Si ma pensa a quello che è accaduto al Baobab...dopo che i "residenti" sono stati "Ruspati" via molti di loro non sono stati collocati in nessuna parte...e si sono trovati per strada (nel vero senso della parola)...domanda: cosa faranno questi per campare?
...sembra non interessare a nessuno...solo quando succedono i fatti cruenti poi ci si ricorda di questi soggetti...
Cmq forte la cosa del tanga:ph34r:
Rebel County
15/11/2018, 22:49
Si ma pensa a quello che è accaduto al Baobab...dopo che i "residenti" sono stati "Ruspati" via molti di loro non sono stati collocati in nessuna parte...e si sono trovati per strada (nel vero senso della parola)...domanda: cosa faranno questi per campare?
...sembra non interessare a nessuno...solo quando succedono i fatti cruenti poi ci si ricorda di questi soggetti...
Cmq forte la cosa del tanga:ph34r:
Ma infatti il merda si è creato nuovi morti di fame da incolpare per ogni cosa
La storia del tanga l'ho sentita in radio
È allucinante
massimio
16/11/2018, 07:32
la storia del Tanga....andrebbe letta la sentenza per intero...
Rebel County
16/11/2018, 09:13
la storia del Tanga....andrebbe letta la sentenza per intero...
non e' che ci sia molto da leggere eh
"Does the evidence out rule the possibility that she was attracted to the defendant and was open to meeting someone and being with someone," she asked?
"You have to look at the way she was dressed. She was wearing a thong with a lace front."