Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Post Pre-Riassunto MAPPATURE
MassimoVicchi
14/11/2018, 15:30
Ciao a tutti,
sto preparando un file di riassunto delle diverse mappature disponibili per Street Triple fino al 2012, in particolare quelle che sul sito tuneecu hanno questa dicitura:
Street Triple & Street Triple R / From VIN # 411984 to VIN # 560476 / Keihin ECU
Ora, la mia domanda è: che configurazione hanno gli scarichi che sono mappati?
In particolare vi chiederei queste info dal momento che seguo Triumph da poco e non sono espertissimo sul passato...
Scarico Originale -> Quindi collettori originali con compensatore fra i cilindri, catalizzatore, due silenziatori sotto sella con una parte a camere ed una parte a canna forata.
Scarico TOR -> Stessa configurazione originale ma con silenziatori, esteticamente uguali agli originali, ma con solo la parte a canna forata dentro... E' Corretto?
Scarico Arrow Alti -> Stessa configurazione dell'originale ma con silenziatori arrow a canna forata... E' Corretto? Cosa cambia quindi dai TOR ?
Scarico Aftermarket -> Cosa intendono con questa dicitura? tutti quelli con chiocciola? tutti quelli aftermarket che non sono Arrow?? -> BOH
Scarico Arrow basso 3 in 1 -> Quanti tipi ce ne sono? Io ho visto quello con collettori dedicati, no cat, silensiatore corto laterale basso e, se non sbaglio, nessun compensatore fra i cilindri. Per intenderci è molto simile agli SC... E' corretto?
Bene... detto questo... una volta che avrò le idee più chiare posterò il file con le differenze fra le mappe e le modifiche che ho apportato sulla mia...
Grazie
Ciao
Massimo
Molecule
15/11/2018, 11:30
Bellissima proposta Massimo, seguo interessatissimo :w00t:
MassimoVicchi
15/11/2018, 12:34
Eh eh eh... nessuno ha le info che ho chiesto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marcox85
15/11/2018, 13:30