Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco blocco spie strumentazione 865 canbus
Come da titolo cerco il blocchetto spie delle bonneville EFI con canbus,
per intenderci allego una foto della strumentazione completa, a me serve il supporto e le spie, il conta km l'ho già252021
Non vorrei dire una fesseria, ma leggo che hai una Thruxton e su questo modello col Canbus, le spie sono annegate nella strumentazione! Diverso è il discorso se vuoi mettere il solo contakm (o contagiri) perché a quel punto ti ritroveresti metà delle spie in strumetazione (quella che tieni) e metà fuori (quella che non monti). Senza contare poi una cosa: non so se valga la pena mettersi a cercare quale filo (o contatto) del Canbus comandi una o più spie!
si, vorrei togliere il contagiri.
se scollego il contagiri e ci collego le spie che cerco, il tutto funziona senza nessuna modifica.
Io ho le spie ma il supporto è quello della scrambler, se ti può interessare....
Io ho le spie ma il supporto è quello della scrambler, se ti può interessare....
quello centrale?
io cerco quello laterale
grazie
quello centrale?
io cerco quello laterale
grazie
Ok, nessun problema, buona ricerca!
fabio.omi
20/11/2018, 22:57
Ciao io ho disponibile il supporto con spie che stai cercando.
Il pezzo è praticamente nuovo, smontato da moto appena ritirata dal conce!
Fammi sapere se ancora interessato