Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Pastiglie brembo
Giandmc@yahoo.it
15/11/2018, 14:04
Ciao a tutti
Vi chiedo, per chi avesse già sostituito le pastiglie ant cosa avete messo e quanti km con le originali avete fatto
Vorrei provare le brembo sc qualcuno le
Ha montate?
Marcox85
15/11/2018, 15:53
Le Brembo sono SBS rimarchiate, poi la mescola che usano riga i dischi, quindi o vai direttamente di SBS o braking
Giandmc@yahoo.it
16/11/2018, 08:52
Chiacchiere da bar
Le brembo sn le originali e peraltro marchio italiano di eccellenza😤
Marcox85
16/11/2018, 09:49
Vai di SBS o braking sinterizzate, con preferenza per le prime, le Brembo SC, anche se meno delle Brembo Rosso rigano i dischi e poi sono pastiglie più orientate all'utilizzo racing.
Poi visto che siamo alle chiacchiere da bar anche la braking e nata italiana.
Ed in fine visto che hai le idee già chiare prendi compra e monta senza stare a chiedere consigli o cosa ne pensano gli altri.
Fastandfreddy
16/11/2018, 09:49
Frenano benissimo le Sc, effettivamente rigano, le mie non fischiano. Benissimo con bagnato e in pista. Sono più consistenti come mordente delle originali!
Giandmc@yahoo.it
16/11/2018, 11:13
Mi interessava il parere di chi ha provato le sc in paragone alle originali
Io ho ancora le originali ma sono quasi finite in circa 6000 km. Anche a voi sono durate così poco? Eppure non sono neanche uno che guida stop & go anche se usandola anche in città un po' per forza.
Poi visto che ci sono vorrei capire una cosa: quelle originali sono una mescola standard o specifica magari solo per certe moto? Scusate l'ignoranza...
Giandmc@yahoo.it
16/11/2018, 13:47
Anche io ho 6000 km e ne ho ancora un sacco
Le originali secondo me sn davvero poco aggressive (se schiacci frenano di brutto)
Fastandfreddy
16/11/2018, 15:04
Io ho sostituito le originali a 16.000km in favore delle Brembo Sc, e vanno bene tranne alle basse velocita che danno vibrazioni ... penso causato da piccoli movimenti della pastiglia. Montato dopo le Sbs mescola sportiva ma non racing risolto tutti i problemi, ma comunque un pochino rigano anche queste...
Vai di sbs!!!!
Giandmc@yahoo.it
16/11/2018, 15:41
Quelle chiamate genuine parts sul sito di carpimoto dovrebbero essere le
Originali anche se ho verificato che i codici sn diversi
Queste qualcuno le ha messe?