Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Cavalletto laterale fantasma.
Me l'hanno venduto come cavalletto Scrambler ed ora fanno storie.
Può essere sia costretto a rivenderlo io ma non capisco su che modello monti.
Medesima lunghezza del cavalletto BONNEVILLE, stesso attacco, perno e molla ma, la leva di sollevamento è molto più arretrata e quasi tocca le pedane, inoltre il piedino di appoggio ha una piccola protuberanza che l'originale non ha.
THRUXTON, SE ?
Nella seconda foto è appoggiato dietro all'originale, simile ma non uguale.
Piccolo aiuto, grazie.
252053252054
mauro_scrambler
17/11/2018, 08:16
Non ho la moto sotto mano per fargli una foto, ma il cavalletto della mia Scrambler è esattamente cosi:
252055
Nessuno sperone, ma un secondo tubo risaldato in due punti a formare questa specie di asola
Triumph Scrambler EFI motorcycle parts for Stand | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100065725-1-2&block_03=233292)
252057 ..forse qui si vede un po' come dovrebbe essere fatto il cavalletto originale Scrambler
Non ho la moto sotto mano per fargli una foto, ma il cavalletto della mia Scrambler è esattamente cosi:
252055
Nessuno sperone, ma un secondo tubo risaldato in due punti a formare questa specie di asola
Triumph Scrambler EFI motorcycle parts for Stand | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100065725-1-2&block_03=233292)
252057 ..forse qui si vede un po' come dovrebbe essere fatto il cavalletto originale Scrambler
Si infatti non è scrambler ma vorrei capire da che moto proviene.
Scrambler
252063
Bonneville
252064
Thruxton
252065
Secondo me ti hanno venduto un cavalletto Thruxton. Sicuramente non è quello della scrambler che, come già detto sopra, è proprio diverso anche a colpo d'occhio
Scrambler
252063
Bonneville
252064
Thruxton
252065
Secondo me ti hanno venduto un cavalletto Thruxton. Sicuramente non è quello della scrambler che, come già detto sopra, è proprio diverso anche a colpo d'occhio
Si visto, è il Thruxton, strano sia identico nella lunghezza al BONNEVILLE visto che la Futuro monta posteriormente dei 360 MM.