Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Statore troppo potente o sono io pazzo?!?!
cirostreet
21/11/2018, 21:57
Da come avete potuto capire dal titolo siamo al limite dell'esaurimento :wacko: un tira e molla ke va avanti da qualche mese, ho fritto cmda programma statore e regolatore, fatto riavvolgere lo statore da uno bravo e molto apprezzato nel campo, montata la moto cn un regolatore originale sh847AA pagato 300€ e dp una 30ina di km batteria in corto e regolatore andato...vi lascio solo immagini... contesto la cosa a chi mi ha fatto lo statore e dice che il regolatore nn è giusto, xo vedendo il famoso video su YouTube del test fatto su day faccio lo stesso procedimento e stranamente lo statore in uscita a minimo marca 40v in alternata, mando lo statore indietro tt a spese mie, e riscontrano solo ke l'isolamento nn ha fatto presa, ok lo ha rifatto sta tt apposto mi fido, a statore montato rifaccio il test e mi marca ankora 40v a minimo e nn i 24/25 canonici, io ora ho una paura fottuta di giocarmi un altro statore è la nuova batteria a litio, qualcuno di buon cuore mi sa dire se i sn impazzito o se lo statore devo farlo volare dalla finestra? Grazie a tt
Già successo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/138994-regolatore-raddrizzatore-di-tensione-mosfet-fh020aa-la-soluzione-al-problema-della-speedtriple-135.html#post7459346
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/138994-regolatore-raddrizzatore-di-tensione-mosfet-fh020aa-la-soluzione-al-problema-della-speedtriple-140.html#post7459836
stefano1
22/11/2018, 13:18
secondo me se al minimo ti da 40 v a 4000 rpm avrai un valore eccessivo , per me è da riavvolgere, l valore in alternata non dipendono dal regolatore che secondo me va bene.
mariotnt
23/11/2018, 11:40
Lo statore lo hai fatto fare a baldari di Napoli??a me è capitato lo stesso tuo problema è cambiando lo statore ho risolto.
Lo statore lo hai fatto fare a baldari di Napoli??a me è capitato lo stesso tuo problema è cambiando lo statore ho risolto.
baldari a napoli fa cacate,molto meglio alessandro di penta
mariotnt
23/11/2018, 15:15
baldari a napoli fa cacate,molto meglio alessandro di penta
Che Baldari fa cacate mi trovi completamente d'accordo!!!Di Penta nn lo conosco.
Che Baldari fa cacate mi trovi completamente d'accordo!!!Di Penta nn lo conosco.
di penta mi fece un bel lavoro al mio..4 anni e ancora va benissimo
cirostreet
23/11/2018, 23:14
Purtroppo fatto da di penta e mi dispiace anke xke lo feci 3 anni fa e andava bn, sta volta nn so che gli sia preso, sta di fatto ke lo ha rivisto una seconda volta e ha detto "vai tranquillo lo statore sta bn"... comunque nel dubbio data la mia delusione mi sn preso un electrosport sperando di risolvere una volta e X tt
Compratelo nuovo al posto di farlo riavvolgere, di sicuro non c'è il rischio che gli avvolgimenti non vengano fatti bene. Io dopo che mi si è bruciato quello originale ne feci mettere uno di concorrenza (superiore rispetto alla media che il mio meccanico monta su altre moto che non hanno di questi problemi) e si è bruciato dopo appena un anno e 3 mesi con non più di 6000 km fatti. Quindi sono andato in officina autorizzata triumph e me lo son fatto sostituire con quello originale e per 2 anni quanto meno se succede qualcosa non lo pago perchè c'è la garanzia sul pezzo.
stefano1
24/11/2018, 20:31
ho sostituito regolatore a 30000 con electrosport ho fatto la stagione egregiamente nel frattempo mi ero fatto riavvolgere il mio da di penta , ma lo tengo per scorta per ora mai usato, la tentazione di montarlo per vedere come va cè
ho sostituito regolatore a 30000 con electrosport ho fatto la stagione egregiamente nel frattempo mi ero fatto riavvolgere il mio da di penta , ma lo tengo per scorta per ora mai usato, la tentazione di montarlo per vedere come va cè
statore non regolatore ovviamente