PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Statore troppo potente o sono io pazzo?!?!

cirostreet
21/11/2018, 21:57
Da come avete potuto capire dal titolo siamo al limite dell'esaurimento :wacko: un tira e molla ke va avanti da qualche mese, ho fritto cmda programma statore e regolatore, fatto riavvolgere lo statore da uno bravo e molto apprezzato nel campo, montata la moto cn un regolatore originale sh847AA pagato 300€ e dp una 30ina di km batteria in corto e regolatore andato...vi lascio solo immagini... contesto la cosa a chi mi ha fatto lo statore e dice che il regolatore nn è giusto, xo vedendo il famoso video su YouTube del test fatto su day faccio lo stesso procedimento e stranamente lo statore in uscita a minimo marca 40v in alternata, mando lo statore indietro tt a spese mie, e riscontrano solo ke l'isolamento nn ha fatto presa, ok lo ha rifatto sta tt apposto mi fido, a statore montato rifaccio il test e mi marca ankora 40v a minimo e nn i 24/25 canonici, io ora ho una paura fottuta di giocarmi un altro statore è la nuova batteria a litio, qualcuno di buon cuore mi sa dire se i sn impazzito o se lo statore devo farlo volare dalla finestra? Grazie a tt

gab84mo
21/11/2018, 23:28
Già successo...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/138994-regolatore-raddrizzatore-di-tensione-mosfet-fh020aa-la-soluzione-al-problema-della-speedtriple-135.html#post7459346

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/138994-regolatore-raddrizzatore-di-tensione-mosfet-fh020aa-la-soluzione-al-problema-della-speedtriple-140.html#post7459836

stefano1
22/11/2018, 13:18
secondo me se al minimo ti da 40 v a 4000 rpm avrai un valore eccessivo , per me è da riavvolgere, l valore in alternata non dipendono dal regolatore che secondo me va bene.

mariotnt
23/11/2018, 11:40
Lo statore lo hai fatto fare a baldari di Napoli??a me è capitato lo stesso tuo problema è cambiando lo statore ho risolto.

urasch
23/11/2018, 12:23
Lo statore lo hai fatto fare a baldari di Napoli??a me è capitato lo stesso tuo problema è cambiando lo statore ho risolto.

baldari a napoli fa cacate,molto meglio alessandro di penta

mariotnt
23/11/2018, 15:15
baldari a napoli fa cacate,molto meglio alessandro di penta

Che Baldari fa cacate mi trovi completamente d'accordo!!!Di Penta nn lo conosco.

urasch
23/11/2018, 16:27
Che Baldari fa cacate mi trovi completamente d'accordo!!!Di Penta nn lo conosco.

di penta mi fece un bel lavoro al mio..4 anni e ancora va benissimo

cirostreet
23/11/2018, 23:14
Purtroppo fatto da di penta e mi dispiace anke xke lo feci 3 anni fa e andava bn, sta volta nn so che gli sia preso, sta di fatto ke lo ha rivisto una seconda volta e ha detto "vai tranquillo lo statore sta bn"... comunque nel dubbio data la mia delusione mi sn preso un electrosport sperando di risolvere una volta e X tt

cesco92
24/11/2018, 13:52
Compratelo nuovo al posto di farlo riavvolgere, di sicuro non c'è il rischio che gli avvolgimenti non vengano fatti bene. Io dopo che mi si è bruciato quello originale ne feci mettere uno di concorrenza (superiore rispetto alla media che il mio meccanico monta su altre moto che non hanno di questi problemi) e si è bruciato dopo appena un anno e 3 mesi con non più di 6000 km fatti. Quindi sono andato in officina autorizzata triumph e me lo son fatto sostituire con quello originale e per 2 anni quanto meno se succede qualcosa non lo pago perchè c'è la garanzia sul pezzo.

stefano1
24/11/2018, 20:31
ho sostituito regolatore a 30000 con electrosport ho fatto la stagione egregiamente nel frattempo mi ero fatto riavvolgere il mio da di penta , ma lo tengo per scorta per ora mai usato, la tentazione di montarlo per vedere come va cè

ho sostituito regolatore a 30000 con electrosport ho fatto la stagione egregiamente nel frattempo mi ero fatto riavvolgere il mio da di penta , ma lo tengo per scorta per ora mai usato, la tentazione di montarlo per vedere come va cè
statore non regolatore ovviamente