Visualizza Versione Completa : Cerco BonnevilleT100 o Scrambler
macheamico6
22/11/2018, 09:34
Cerco BonnevilleT100 o Scrambler
preferibilmente con ABS
il prezzo che sono disposto a pagare dipende ovviamente dall'anno/km percorsi/stato della moto
se può interessare, per parte del pagamento potrei fornire Honda Hornet anno 2003 in condizioni perfette e 9mila km
macheamico6
26/11/2018, 05:48
nada rien?
nada rien?
se vai su subito.it o moto.it ne trovi a centinaia, per tutte le tasche e tutti i gusti
frankietroppikili
26/11/2018, 17:16
Ciao ,
dai uno sguardo qui.
https://www.moto.it/moto-usate/ricerca?offer=S&brand=triumph&brandacc=&model=triumph%2Fscrambler&modelname=&version=&cat=&categoryacc=&condition_expl=®ion=abruzzo&province=&zipcode=&price_f=&price_t=&place=&place_rad=&longitude=&latitude=&disp_f=&disp_t=&pow_f=&pow_t=&weig_s=&weig_t=&electric=&emis_s=&strokes_s=&gear_s=&seat_s=&seat_t=&km_s=&km_t=&year_s=&year_t=&circuit=&crashed=&special=&photo=&tradein=&person=&newtype=&abs=&unpw=&sort=&sortdir=&kw=&adref=&docs=&work=&rest=&pres=&asi=
macheamico6
27/11/2018, 20:26
Ciao ,
dai uno sguardo qui.
https://www.moto.it/moto-usate/ricerca?offer=S&brand=triumph&brandacc=&model=triumph%2Fscrambler&modelname=&version=&cat=&categoryacc=&condition_expl=®ion=abruzzo&province=&zipcode=&price_f=&price_t=&place=&place_rad=&longitude=&latitude=&disp_f=&disp_t=&pow_f=&pow_t=&weig_s=&weig_t=&electric=&emis_s=&strokes_s=&gear_s=&seat_s=&seat_t=&km_s=&km_t=&year_s=&year_t=&circuit=&crashed=&special=&photo=&tradein=&person=&newtype=&abs=&unpw=&sort=&sortdir=&kw=&adref=&docs=&work=&rest=&pres=&asi=
sembra ottima e abbondante (di prezzo)
anche se avevo in animo di spenderci meno di 7k, l'avrei comunque presa in considerazione, ma mi blocca la mancanza dell'ABS (ora integro il post iniziale)
sembra ottima e abbondante (di prezzo)
anche se avevo in animo di spenderci meno di 7k, l'avrei comunque presa in considerazione, ma mi blocca la mancanza dell'ABS (ora integro il post iniziale)
Se cerchi una mc della serie precedente, che sia bonneville, thruxton o scrambler, nessuna aveva l'abs, nemmeno come optional
cristianow
01/12/2018, 11:33
Ciao, a breve metterò in vendita la mia amata T100 special anno 2012, purtroppo non trovo più il tempo per usarla... è in condizioni eccellenti e ha circa 16.000 km... al momento è ferma in garage con batteria a terra... :sad: P.S. a Roma, eh... Se per caso sei interessato manda mp, ciao!
252367
AH ho letto adesso che cerchi l'ABS...
Ciao, a breve metterò in vendita la mia amata T100 special anno 2012, purtroppo non trovo più il tempo per usarla... è in condizioni eccellenti e ha circa 16.000 km... al momento è ferma in garage con batteria a terra... :sad: P.S. a Roma, eh... Se per caso sei interessato manda mp, ciao!
252367
elegantissima :oook:
cristianow
01/12/2018, 15:18
elegantissima :oook:
Grassie! 😀
macheamico6
03/12/2018, 20:18
252367
integrato post iniziale: preferibilmente ABS
integrato post iniziale: preferibilmente ABS
Come ti ho scritto sopra, se la vuoi con abs devi cercare una T100 900 cc di quelle nuova serie o una Street scrambler, quelle precedenti non ce l'hanno. Ma per la tipologia di moto, sinceramente io non ne ho mai sentito la mancanza
macheamico6
26/12/2018, 11:50
vaintesta