Visualizza Versione Completa : Cercasi speed triple....
sono indeciso tra comprarmi una baby speed o una triple!!!tutti mi consigliano una triple di seconda, ma nel cuneese neanche l'ombra della marmitta di una triple in vendita....aiutatemiiiiiiii!!!:-)
consigli e prezzi per trovarla??
Ciao, io ne vendo una tra una 955 e una 1050.... ma a Milano.
Se ti interessa lasciami una mail e ti invio foto...
GianlucaFirenze
06/07/2007, 17:27
Sono due moto completamente differenti anche se all'apparenza sono simili.
Io sono imparziale perché una volta guidata la triple non sono riuscito a godere delle stesse sensazioni su nessun'altra moto. Comunque se vuoi una speed triple usata ma in condizioni pari al nuovo dai un occhio qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/29079-vendo-speed-triple-955i-09-2000-firenze.html
Firenze è una bella città...Vieni giù in treno, vedi la moto, te ne innamori, la prendi, ci mangiamo una bistecca e torni su in moto (o la spedisci) :rolleyes:
buona scelta
come gia detto sono 2 moto diverse la four e un 600 4 cilindri come le varie jap niente di piu niente di meno x me migliore ma io non conto sono di parte
la tripla e la tripla a me piace da morire la 955 del 02-04 la migliore secondo me,questa ha un motore da 120 cv ed è un 3 cilindri un altro pianeta rispetto alla four,quest'ultima e molto piu maneggevole e giostrabile secondo me,poi dipende da cosa cerchi e da quanto puoi spendere
la four a me è piaciuta molto e x imparare è ottima ma di imparare non si finisce mai
con la 955 non hai bisogno di altro sei gia arrivato ha tutto
oppure puoi valutare di prendere la nuova street triple che dovrebbe sostituire la four,motore 675 3 cilindri da 107 cv ciclistica della daytona ed estetica simile alla 1050 un bel giocattolino
interceptor61
07/07/2007, 08:40
a Milano trovi la mia 955, che è molto bella.
cerca la mia inserzione sul mercatino
se stai ancora cercando io vendo una speed955 02 a 6000 euro e sono a PC (la moto merita)
[QUOTE=pirax;603342]Ciao, io ne vendo una tra una 955 e una 1050.... ma a Milano.
Se ti interessa lasciami una mail e ti invio foto.
la speed te gusta davvero molto eh? Se dovessi dire qual'e' la migliore?:wink_:
Ciao, se ti interessa io vendo la mia:
Vendesi Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04) (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1195465)
Io sono di Genova, quindi abbastanza vicino... se ti interessa contattami.
Ciao.
[QUOTE=pirax;603342]Ciao, io ne vendo una tra una 955 e una 1050.... ma a Milano.
Se ti interessa lasciami una mail e ti invio foto.
la speed te gusta davvero molto eh? Se dovessi dire qual'e' la migliore?:wink_:
Difficile scegliere... forse è più emozionante la 955i! un po' più cattiva, ma meno rigorosa... grande appoggio sul gommone post, ma meno granitica davanti...meno bassi, ma più allungo...
Pregi e difettucci diversi che non mi fanno scegliere tra le due, tanto che venderò la prima che capita tenedo volentieri quella che rimarrà... Certo la voglia di tenerle tutte e due è tanta!
sono indeciso tra comprarmi una baby speed o una triple!!!tutti mi consigliano una triple di seconda, ma nel cuneese neanche l'ombra della marmitta di una triple in vendita....aiutatemiiiiiiii!!!:-)
eccola...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/28180-vendo-speed1050-haime.html
eccola...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/28180-vendo-speed1050-haime.html
speedlover
04/08/2007, 05:09
Ciao mi chiamo Larry vendo la mia speed del 2002 30000 km a 5500 euro con scarico shark pass. alto e originale coprisella basso posteriore e accessorio sella con maniglione pinza freno anteriore radiale paratelaio carbonio triumph tagliandi effettuati tutti immacolata!
Per foto email speedlover@alice.it
per info 3477947202
SpeedyFra
04/08/2007, 08:27
Come già detto nei precedenti post ...sono due moto differenti..sicuramente la four è meno impegnativa...rispetto la triple...sicuramente anche la four non passa inosservata...Certo devi essere tu a fare la scelta in base alle tue possibilità economiche e anche all'esperienza di guida... potresti iniziare con la four e passare dopo alla triple... io adesso sono nella faase di transito.... se vuoi c'è la mia speed...vedi l'annuncio che ho inserito qualche giorno addietro...Triumph speed four 2004
prendi la1050 se cerchi la trovi
zona campania fabio tel 3475487422:wink_:
ciao, se ti interessa io vendo una speed, ed e perfetta. trovi l'annuncio completo di foto e descrizione sul forum e io sono cocari. fammi sapere ciao.
giuppino
26/08/2007, 09:59
ciao sono giuppino (giuseppe laudicina), io ho da poco messo il mio annuncio e credo che in molti punti coincica con quello che tu cerchi..
la mia è una SPEDD TRIPLE IMMATRICOLATA nel GENNAIO 2004 colore nero,attualmente 25768 km , unico proprietario, mai incidentata, sempre tagliandata presso officina autorizzata, accessoriata: allarme, cupolino, sella monoposto, sella per passeggero, borse laterali originali nuove mai utilizzate, borsa serbatoio discrete condizioni, GOMMATA NUOVA A LUGLIO 2007 con copertoni stessa marca e modello di quelli che la moto monta alla consegna.
la mia richiesta è 6.000,00 se ti interessa chiamami 347-2592065 e-mail giuseppelaudicina@yahoo.it , no perditempo grazie.
dragon ball
26/08/2007, 11:45
per gravissimi problemi finanziari vendo speer 2002 km 30000 a euro 4000 intratabili
LUCALANDO
26/08/2007, 23:17
SE TI INTERESSA A FINE SETT VENDO LA MIA 1050 DEL 06|06
vi ricordo questa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/50891-vendo-speed-triple-al-miglior-offerente.html)......:yess::yess::yess::yess::yess: