Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Tappi frecce
Vincenzo1988
24/11/2018, 21:14
Salve ragazzi,
Vorrei togliere le frecce grosse dalla mia street 2011 per passare a frecce più piccole a led, ma dove posso trovare i tappi/adattatori per queste frecce?
Grazie mille
Lukedroid
25/11/2018, 12:20
Ciao, da Tapatalk non riesco a vedere se hai allegato un'immagine per cui ti dico come ho fatto io..
Ho comprato un set di frecce a led Triumph usate le quali hanno già tutto ciò che serve per le nostre street/Speed poi ho comprato un kit di frecce identico su carpimoto a circa il 50% in meno e le ho montate sul un portatarga regolabile.
Gli adattatori non mi sono serviti facendo questo "magheggio".
Recupero il link delle frecce da carpimoto e te lo posto
https://www.carpimoto.it/it-IT/44090_Product.htm?fromshopping=true&gclid=Cj0KCQiArenfBRCoARIsAFc1FqcqCZ2_-5MEa-wK1noqtaDNhZsCZFJwvgjIzYDOa96pBcPRLBpFDiEaAirsEALw_wcB
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi,
Vorrei togliere le frecce grosse dalla mia street 2011 per passare a frecce più piccole a led, ma dove posso trovare i tappi/adattatori per queste frecce?
Grazie mille
Con queste: https://www.carpimoto.it/it-IT/35271_FR218B-Piastrine-Adattatore-Frecce-FR218-vedi-lista.htm installi 4 freccie aftermarket universali in modo pulito.
Vincenzo1988
25/11/2018, 15:59
Grazie mille ragazzi
stefano1
25/11/2018, 20:51
Ciao, da Tapatalk non riesco a vedere se hai allegato un'immagine per cui ti dico come ho fatto io..
Ho comprato un set di frecce a led Triumph usate le quali hanno già tutto ciò che serve per le nostre street/Speed poi ho comprato un kit di frecce identico su carpimoto a circa il 50% in meno e le ho montate sul un portatarga regolabile.
Gli adattatori non mi sono serviti facendo questo "magheggio".
Recupero il link delle frecce da carpimoto e te lo posto
https://www.carpimoto.it/it-IT/44090_Product.htm?fromshopping=true&gclid=Cj0KCQiArenfBRCoARIsAFc1FqcqCZ2_-5MEa-wK1noqtaDNhZsCZFJwvgjIzYDOa96pBcPRLBpFDiEaAirsEALw_wcB
Belle sono pressoché identiche alle Triumph ma fatti i conti aggiungendo il costo delle basi conviene quasi le originali triumph che avendo il logo triumph possono passare come di serie in caso di verifica FFOO
Belle sono pressoché identiche alle Triumph ma fatti i conti aggiungendo il costo delle basi conviene quasi le originali triumph che avendo il logo triumph possono passare come di serie in caso di verifica FFOO
Sono esattamente le triumph, precisamente sono prodotte dalla tedesca Koso, sono omologate e passano sia controllo fdo che revisione.... Parlo perché le ho sulla speed e sono stato controllato dai solerti agenti e non hanno avuto nulla da obiettare, anzi mi hanno fatto i complimenti per tutti i pezzi a norma col cds.
Lukedroid
25/11/2018, 22:09
Belle sono pressoché identiche alle Triumph ma fatti i conti aggiungendo il costo delle basi conviene quasi le originali triumph che avendo il logo triumph possono passare come di serie in caso di verifica FFOOBeh ma il kit Triumph viene 90 la coppia..
C'è una bella differenza.
Comunque passi tranquillamente la revisione
C'è da dire che come punto a favore delle originali LED Triumph c'è la facilità di installazione sia dal punto di vista elettrico che fisico, tutto molto più plug&play!
Io ho usato le piastrine/adattatori della Rizoma sulla vecchia Tiger 1050 di mio cognato, sulla quale ho installato delle frecce "cinesi" (che più cinesi non si può, per cui si potrebbero anche togliere le virgolette), e la moto ha tranquillamente passato la revisione.
Da vedere erano identiche spiaccicate a quelle originali, a parte la base tonda al posto di quella sagomata, ed è per quel motivo che le ho adattate usando le piastrine.
:biggrin3: