Visualizza Versione Completa : Tentativo di furto...
Oggi pomeriggio ho già avuto il mio regalo di Natale..
due balordi arrivati in scooter hanno tentato di rubarmi la moto ferma davanti al cancello d'ingresso di casa mia..
In pratica il passeggero è sceso e senza preoccuparsi minimamente di guardare se la moto avesse un antifurto un bloccadisco o altro..cose che metto sempre e comunque..si è avvicinato e ha dato un calcio al manubrio rompendomi il bloccasterzo e di conseguenza il blocchetto dell accensione e poi sono fuggiti una volta che si è inserito l'allarme sonoro..il tt mentre ero affacciato al balcone, l'ho visto avvicinarsi di corsa al cancello pensavo volesse citofonare a qualcuno e invece quel GRANDISSIMO FIGLIO DI PUT.... voleva fregarmi la moto!!
Risultato..ho ancora la moto fortunatamente ma sono appiedato e con circa 400€ di danni..... [emoji22][emoji22][emoji22]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
PEZZI DI M...A
Bisognerebbe gambizzarli tutti, veramente senza nessuna remora [emoji35][emoji35][emoji35]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gambizzarali magari no, ma una bella permanenza fino all’ultimo giorno di pena cominata in un carcere duro, senza licenze o permessi speciali, ci sta tutta.
Magari la seconda volta gli passa la voglia.
:incaz:
Piú che altro speriamo che sapendo che hai l’allarme non ci provino piu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X curiosità dove è successo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Azz.
Questi sanno che tanto se li prendono le forze dell'ordine nn gli fanno nulla. Mi spiace , ma allo stesso tempo è andata bene.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Desmonio
27/11/2018, 07:29
pena di morte. subito.
Gambizzarali magari no, ma una bella permanenza fino all’ultimo giorno di pena cominata in un carcere duro, senza licenze o permessi speciali, ci sta tutta.
Magari la seconda volta gli passa la voglia.
Gambizzarli magari no dici?!?!!?!?!? Vero... ti taglio le mani!!! Torniamo nel medio evo, ma non avevano tutti i torti
Voglio vedere la prossima volta come fai a rubarmi la moto che IO ho comprato ed IO ho pagato perché IO sono andato a lavorare e IO mi sono rotto il culo...
Scusate, ma stamattina ho lasciato la tolleranza nel cassetto, vicino al machete
2877paolo
27/11/2018, 07:35
Gambizzarli magari no dici?!?!!?!?!? Vero... ti taglio le mani!!! Torniamo nel medio evo, ma non avevano tutti i torti
Voglio vedere la prossima volta come fai a rubarmi la moto che IO ho comprato ed IO ho pagato perché IO sono andato a lavorare e IO mi sono rotto il culo...
Scusate, ma stamattina ho lasciato la tolleranza nel cassetto, vicino al machete
Concordo in tutto !
Lamps
Da me sono venuti in casa, hanno sfasciato tutto e rubato i gioielli di mia moglie e soprattutto i ricordi dei nostri genitori.
A queste merde gli ho augurato di morire male, ma è più facile che vivano fino alla fine dei loro giorni più sani di me.
Beh, la legge del taglione è una antica “soluzione” (pena) che è ancora in auge in alcuni paesi musulmani, e che in effetti potrebbe venir ripristinata anche nei paesi “civili” come il nostro per un motivo molto semplice.
Noi non siamo più solo italiani (compreso il lato oscuro mafioso e delinquenziale), ma siamo diventati un mix di mondi diversi e di usanze, per cui si potrebbero ampliare le norme di sicurezza per far fronte ai vari “stili” di reato.
Nel mio caso al 99,99% sono stati personaggi dell’est europeo, e guarda caso in quei paesi difficilmente si permettono di fare altrettanto perché le leggi li colpirebbero in un modo molto più “duro” che in Italia.
In pratica emigrano per delinquere, tanto sanno che rimarranno impuniti.
Basterebbe adeguare le norme a seconda della provenienza dei soggetti, rendendole uguali a quelle dei loro paesi natii.
Taglione dove c’è il taglione, carcere duro dove c’è il carcere duro anche per reati minori, castrazione chimica dov’è c’è la castrazione chimica, eccetera eccetera.
Non si inventa nulla, si applica ciò che è già applicato e legiferato in altri luoghi (quelli di origine, nei quali si guarderebbero bene di fare come da noi).
Una cosa di una semplicità incredibile, ma a mio avviso un deterrente di enormi proporzioni.
:sad:
Il furto non ha religione, razza, colore, provenienza
Se sei merda sei merda, via la mano
streetTux
27/11/2018, 09:33
stamattina ho lasciato la tolleranza nel cassetto, vicino al machete
ti ricordavo più professionale Dex
https://www.kino-teatr.ru/acter/album/73833/158960.jpg
ti ricordavo più professionale Dex
Quello era per i lavori di fino... per certi lavori si viaggia pure con la lama sdentata
X curiosità dove è successo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkS.Sebastiano al Vesuvio NA....!
Cmq è gente di merda che va punita...!
Stanotte mentre rimuginavo sull'accaduto..purtroppo mi son svegliato un po'di volte con la scena davanti agli occhi [emoji36]...mi sono sorpreso a pensare e desiderare che se la merdaccia fosse salito in moto e partito, per via del bloccadisco sarebbe caduto in malo modo e forse ci sarebbe rimasto sotto con una gamba con mio sommo piacere [emoji34][emoji34]...
O forse avrebbe fatto solo più danni... [emoji22][emoji22]
Vero, avrebbero potuto fare ancora più danni alla moto, e magari senza farsi troppo male.
Un bel giro in costiera, trascinati sull’asfalto nudi e legati per i maroni.
Niente violenza, solo un giro turistico di punizione.
:w00t:
Vero, avrebbero potuto fare ancora più danni alla moto, e magari senza farsi troppo male.
:w00t:[emoji122][emoji122][emoji122][emoji23]
Questo si che mi piace... approvo e sottoscrivo !
Da me sono venuti lo scorso inverno e hanno tentato di rubarmi la Ducati, fortunatamente non sapevano che il garage era collegato all'allarme di casa e come ha iniziato a suonare tutto sono scappati... ma saltare giù dal letto alle 3 di notte con la sirena che suona a botto, dover correre fuori senza sapere cosa trovi, vedere la basculante tagliata... davvero un brutto quarto d'ora, spero di non riviverlo mai più. Senza contare i bambini che per un paio di mesi hanno avuto incubi notturni, ogni notte si svegliavano piangendo disperati, per me e mia moglie è stato uno strazio.
Gente che non merita alcuna pietà, ma solo di lasciare questo mondo dopo aver sofferto tanto e a lungo.
Lamps
ruvido64
27/11/2018, 10:59
Scusate, ma stamattina ho lasciato la tolleranza nel cassetto, vicino al macheteAggiungo anche la tortura [emoji6]
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
stefano1
27/11/2018, 13:01
io approvo tutto !!!!!!!!!!!!!!!
Bandito78
28/11/2018, 12:48
Non male... ma anche senza mani ha decisamente un suo perchè... ho finito la pazienza con questa gente!
joesedici
28/11/2018, 13:39
maledetti bastardi!
roby6001
28/11/2018, 16:33
Calibro 9.[emoji37]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
joesedici
29/11/2018, 14:54
teniamo duro...Salvini ha promesso che abolirà l'accusa di abuso di legittima difesa :ph34r::boxe:
Dopo 38 tentativi di furto non dovrebbe più nemmeno sussistere l’eccesso di legittima difesa.
#io (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=io) sto con Fredy
10, 100, 1000 volte con Fredy...[emoji21][emoji21]
E alla facciaccia dei mariuoli me lo sono fatto da solo il regalo...[emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181130/5a549c56693707fb995d93f5bcfa68a2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181130/3754336a0e4600b46a266426262c3b19.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181130/90d4855ec1bdccc12d7e484ac739e76a.jpg
E allora ecco le cifre sborsate x il tentato furto..
€ 200 x blocchetto messa in moto bloccasterzo..
€ 20 + caffè ad un fabbro x sistemare alla meglio la staffa piegata del telaio..
Il resto tt fai da me smontaggio e rimontaggio due gg di lavoro.
[emoji36][emoji36][emoji36]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/e63b98252fe0ec8efedd10b337136a5d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/09dfd8e67b9e0465ac5b6c0c2c476d2f.jpg
roby6001
03/12/2018, 11:57
E allora ecco le cifre sborsate x il tentato furto..
€ 200 x blocchetto messa in moto bloccasterzo..
€ 20 + caffè ad un fabbro x sistemare alla meglio la staffa piegata del telaio..
Il resto tt fai da me smontaggio e rimontaggio due gg di lavoro.
[emoji36][emoji36][emoji36]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/e63b98252fe0ec8efedd10b337136a5d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/09dfd8e67b9e0465ac5b6c0c2c476d2f.jpg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando TapatalkPiù qualche "Madonna" mandata al bastardo....[emoji37]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Miii, davanti hai su le luminarie della Festa di Santa Rosa...
Miii, davanti hai su le luminarie della Festa di Santa Rosa...
:w00t:Forse x questo volevano rubarla..servivano un po' di led x l'albero di Natale...[emoji23][emoji23]