PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 molla ritorno cambio rotta

Uelanino
27/11/2018, 11:57
Questa mattina metto in moto e parto e la leva del cambio non torna su... provo a cambiare tirando su con il piede e funziona morale della favola molla ritorno cambio o arpionismo andata, almeno il cambio funziona....
Adesso... chiamo per la garanzia e cominciamo a ridere primo tagliando fatto in concessionario secondo presso officina specializzata Triumph a Milano (per motivi di tempo e logistica miei...), tagliando fatto a regola d'arte secondo specifiche costruttore, in Triumph mi dicono che non mi passano l'intervento in garanzia se non faccio il secondo tagliando da loro... perché a sistema non risulta il secondo tagliando, io ricordavo che se il tagliando viene eseguito a regola d'arte la garanzia non viene invalidata... adesso anticipo il terzo tagliando perché cambiare l'olio non fa male ma che due palle... un o per la garanzia due per sta molla del cambio che dopo solo un anno e mezzo e 8000 km si è rotta...

Dennis
27/11/2018, 12:01
Triumph Italia ti ha detto che devi fare tagliando obbligatorio? o la concessionaria?

Uelanino
27/11/2018, 12:17
No concessionaria ufficiale Triumph dove ho chiesto per l'intervento in garanzia...

Just81
27/11/2018, 16:36
Cavoli era da molto tempo che non sentivo di un guasto simile su una moto... che sfiga. Dai che te la rimettono a posto come nuova. La seccatura è che ti obbligano a fare il tagliando presso il concessionario ufficiale :mad:

Uelanino
28/11/2018, 08:40
ma guarda il guasto è davvero una cagata perché si tratta di una semplice molla... ma visto che è ancora in garanzia perché pagare... mi ruga per il tagliando obbligato ma un cambio d'olio anticipato non può certo far male alla moto.

PLAKY
29/11/2018, 07:14
ma guarda il guasto è davvero una cagata perché si tratta di una semplice molla... ma visto che è ancora in garanzia perché pagare... mi ruga per il tagliando obbligato ma un cambio d'olio anticipato non può certo far male alla moto.
Pedane stock o arretrate ?

Uelanino
29/11/2018, 07:58
Pedane stock o arretrate ?

Arretrate, ma accessorio originale triumph, dici che rompono? però leveraggio cambio originale

252334

PLAKY
29/11/2018, 15:28
Arretrate, ma accessorio originale triumph, dici che rompono? però leveraggio cambio originale

252334
No, non dovrebbero aver niente da rompere , era solo per capire se avevi modificato i leveraggi, perché io l’ho appena fatto e quindi mi hai fatto venire il dubbio :dubbio:

Ma da chi la porti ?

Uelanino
30/11/2018, 07:49
No, non dovrebbero aver niente da rompere , era solo per capire se avevi modificato i leveraggi, perché io l’ho appena fatto e quindi mi hai fatto venire il dubbio :dubbio:

Ma da chi la porti ?

a sesto san giovanni

giappo
04/12/2018, 19:40
Beh.. io pretenderei che venga eseguito in garanzia. Quella molla li è una cagata ma mi sa che devi smontare il carter dove c'è la frizione e quindi togliere necessariamente tutto l'olio ..

Uelanino
19/12/2018, 09:51
Intervento eseguito in garanzia... spaccato anche selettore cambio per la cronaca, domani la ritiro e chiedo lumi