PDA

Visualizza Versione Completa : Royal Enfield



Maciste
27/11/2018, 15:01
Articolo di moto.it

https://www.moto.it/fiere/eicma-2018-simon-warburton-royal-enfield-alla-conquista-dell-europa.html

Certo che se riuscissero a garantire una affidabilità all'altezza degli standard europei o giapponesi...

A me le nuove MC piacciono un sacco!

tony le magnific
27/11/2018, 19:04
veramente molto bella,,, esperiamo vada in produzione ,, vedremo le caratteristiche tecnica di potenza, coppia, velocita ecc, ecc,

​TONY le magnific

macheamico6
27/11/2018, 19:14
Sono esattamente otto anni che mi frulla in testa l'idea di prenderne una.
Esteticamente unica, come unico è il peggior rapporto peso/potenza tra tutte le moto sul mercato.

cicorunner
28/11/2018, 06:23
Articolo di moto.it

https://www.moto.it/fiere/eicma-2018-simon-warburton-royal-enfield-alla-conquista-dell-europa.html

Certo che se riuscissero a garantire una affidabilità all'altezza degli standard europei o giapponesi...

A me le nuove MC piacciono un sacco!

personalmente insieme ad Indian, Royal Enfield sono state le sorprese migliori presentate in eicma

ottima qualità percepita

1851francesco
28/11/2018, 07:51
la boccio!
come direbbe il mio carrozziere, l'hanno fatta dopo cena!

_sabba_
28/11/2018, 12:49
personalmente insieme ad Indian, Royal Enfield sono state le sorprese migliori presentate in eicma

ottima qualità percepita
Concordo, specie considerando la qualità dei prodotti precedenti, che definire scarsa è già un complimento.

:oook:

Just81
30/11/2018, 10:02
Concordo, specie considerando la qualità dei prodotti precedenti, che definire scarsa è già un complimento.

:oook:

Verissimo :oook:

Genna84
27/05/2019, 09:27
un amico globertrotter sabato mi ha invitato a provare la hymalaian nuova,e mi ha messo un bel tarlo in testa...cioè di vendere il mio majesty 180 e farmi sta motoretta per uso casa-lavoro e viaggi sterrati e strade bianche...mannaggia la voglia ce...

qualcuno l'ha provata???

tbb800
27/05/2019, 10:03
seguo una pagina himalayan su fb. praticamente questa motoretta mette d'accordo tutti. sostanzialmente viene acquistata senza aspettarsi una moto stratosferica e con tutti i limiti di motore che ha. Però da quel che leggo è una moto che vale tutti i suoi meno di 5000 euro del costo. a 100 all'ora ti porta ovunque e senza danni o guasti. ci si diverte a rimaneggiarla con pezzi che hanno un costo di poche decine di euro e tutti ne sono contenti. leggo di viaggi in africa, un tizio in questo momento è diretto credo in siberia e scrive quotidianamente di centinaia di chilometri fatti senza il minimo danno. si aggiusta a martellate e chiunque può e sà metterci le mani, anche il meccanico più scarrupato del mondo. Consuma niente. C'è chi la usa in alternativa ad uno scooter in città, chi ci fa solo fuoristrada. Insomma per chi ha poche pretese è la moto ideale a patto che non ti interessa la velocità e l'elettronica. Come se non bastasse ci sono in rete foto di trasformazioni veramente eccellenti (secondo il mio parere).

Con quattro soldi ti fai una motoretta divertente senza problemi. Questa è stata preparata per la Scram Africa 2019

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=256681&stc=1

IACH
29/05/2019, 19:40
senza parole


https://www.youtube.com/watch?v=GOTiwfdTnhk

Shining
29/05/2019, 20:08
senza parole


https://www.youtube.com/watch?v=GOTiwfdTnhk

Bella ragazza, molto più della moto :biggrin3:
Mi pare un po' da irresponsabili però avventurarsi in solitaria in viaggi simili

Mastroragno
29/05/2019, 20:50
Bella ragazza, molto più della moto :biggrin3:
Mi pare un po' da irresponsabili però avventurarsi in solitaria in viaggi simili

E' da un paio di giorni che mi stavo guardando il suo blog...che dire, brava e invidia...effettivamente viaggiare in solitaria in certe zone è tosto...per chiunque...

Igor_675
29/05/2019, 21:26
un amico globertrotter sabato mi ha invitato a provare la hymalaian nuova,e mi ha messo un bel tarlo in testa...cioè di vendere il mio majesty 180 e farmi sta motoretta per uso casa-lavoro e viaggi sterrati e strade bianche...mannaggia la voglia ce...

qualcuno l'ha provata???

uno della zona si è fatto un bel viaggio.... fino alle porte della Cina... poi al confine l'hanno fermato....

a parte il viaggio... discutibile.... comunque ora lo racconta perché gli è andato tutto bene....

sinceramente dal vivo si vede che è fatta male...... con materiali di scarsa qualità....

di certo meglio di uno scooter....

provato a farci un giretto una volta.... dalla sua ha la semplicità e il motore molto poco pompato ....


se vuoi un mezzo facile, divertente etc etc. ce ne sono di decisamente migliori secondo me.... per esempio una Beta Alp

Genna84
29/05/2019, 21:56
Sabato la vado a vedere,mi avete incuriosito visto che a 100m da triumph

Genna84
19/06/2019, 09:59
confermato test drive per sabato mattina con un'amico pure che ha il GS,vediamo come va sta motoretta...potrebbe davvero interessarmi :)

urasch
19/06/2019, 11:12
molto bella mi piace

Genna84
19/06/2019, 14:20
altri mezzi similari cosa avete provato???cosi mi faccio un'idea per magari provare un concorrente...anche se questa moto fà un pò categoria a se

Shining
19/06/2019, 15:13
altri mezzi similari cosa avete provato???cosi mi faccio un'idea per magari provare un concorrente...anche se questa moto fà un pò categoria a se

Beh, similare come uso che se ne può fare ma con il doppio di cv ed una qualità costruttiva indistruttibile tipica di Honda c'è il mio dominator, che guarda caso è in vendita :fisch:

Cino
20/06/2019, 07:57
Provata ieri, esteticamente mi piace nella sua originalità, nel traffico una bicicletta, frizione morbidissima altezza sella un po' per tutte le taglie, vibrazioni quasi assenti, nota dolente il motore, i cv sono veramente pochi ma nel complesso mi è piaciuta. Prezzo in offerta 4700 chiavi in mano.

Genna84
22/06/2019, 22:44
test drive fatto e messa anche alla prova bene tra l'altro...davvero una motoretta onesta e dal fascino unico...10-15cv in più l'avrei acquistata ad occhi chiusi...

257505

leo2
24/06/2019, 18:43
un bel finto d' epoca

Genna84
25/06/2019, 16:09
un bel finto d' epoca


no non è finto,è d'epoca davvero...perchè è proprio costruita come le moto anni 80-90 :)