Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Vendo accessori vari Street Triple 2012
Vendo per cambio moto accessori che erano montati su una Triumph Street Triple R 2012, in buone condizioni, qualche segnetto dovuto al normale utilizzo ma mai nessuna caduta o problema.
- Paratelaio Rizoma Pro a doppio attacco 110€
- Paracatena artigianale in alluminio a R (nuovo) 15€
- Fari crepati 50€
- Batteria Bosch M6 010 (YTX9-BS) praticamente nuova, usata 1 mese (per la batteria solo consegna a mano, non spedisco) 30€
Posso inviare foto dettagliate.
Annuncio presente anche altrove.
252322 252323 252336 252337
I prezzi sono trattabili?
Se ne può parlare, a cosa sei interessato?
Sraei interessato alle pedane ma il prezzo è un po' troppo alto
Mmmmm in realtà no, non lo è..
costano 480 nuove (sono quelle con le pedane snodate che costano 50€ in più) e sono in ottime condizioni.
Se ti interessano ne possiamo parlare, ma al massimo posso scendere di qualcosina non faccio grossi tagli al prezzo.
Ma come regolazione possono raggiungere anche quella delle pedane originali? Te lo chiedo perchè non so se mi posso trovare a mio agio nella moto con una posizione di giuda diversa...
Facendo due misure e un confronto con le foto delle pedane originali direi che la posizione più avanzata è simile alla posizione delle pedane originai: a spanne circa 1cm più avanti e in alto delle originali.
comunque parere mio se le provi arretrate non le muovi più perchè sono una bomba così! io le ho sempre tenute sull’ultima posizione in dietro e mi son sempre trovato da dio, sia su piata che guida sportiva che a farmi giri da 600km!
Pedane vendute, rimangono disponibili paratelaio, paracatena, fari crepati e batteria :oook: