PDA

Visualizza Versione Completa : Esperto di UPS (gruppo di continuità) cercasi



F@bio
29/11/2018, 10:54
Ho bisogno di una delucidazione in campo hardware per un UPS che ho acquistato l'altro ieri.
La macchina è questa http://www.atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=5&l1=57&l2=0&articolo=QTAzLUhQODUx

L'ho preso per collegarci la stufa a pellet che ha un assorbimento max di 300w, non tanto per quando va via la corrente per qualche secondo in modo che non vada in pulizia finale e quindi spegnersi, ma più che altro per gli svarioni di tensione che ho soprattutto alla sera quando a volte la tensione scende per brevi periodi intorno ai 200v mandandomi in allarme la stufa quindi mandarla in spegnimento.

ieri ho potuto testarlo e ho visto che quando la tensione sale intorno ai 245v lui mi taglia troppo l'uscita facendo altalenare le ventole della stufa e rimanendo al limite dell'allarme, non è ancora successo che la tensione in entrata cali vistosamente e quindi non so se poi mi compensi la tensione in uscita nei limiti accettabili o se è impostato per stare sui 205/207v.

Quello che vorrei è riuscire a impostare il valore in uscita in un range accettabile, diciamo non sotto i 210v, secondo voi è fattibile con questo ups?
dal software di controllo non ho trovato nulla, ho scritto al supporto tecnico ma non ho ancora avuto risposta...vi allego la schermata del momento critico..

252338

thepen70
29/11/2018, 12:37
Hai scaricato il loro software? Io utilizzo gli ups della APC, c'è un loro software che permette di gestirli, ti consiglierei, se non lo hai già fatto, di collegarlo a pc, scaricare il s.w. e configurarlo.

F@bio
29/11/2018, 12:44
si, quello che vedi è la schermata del loro software, non mi permette di variare i valori, almeno io non ci sono riuscito...

thepen70
29/11/2018, 12:58
Apc ha la possibilità di settare l'intervento e la sensibilità252342252343

F@bio
29/11/2018, 14:21
cazzo il mio no, quasi quasi installo il tuo :lingua::ph34r:

thepen70
29/11/2018, 14:57
se lo rileva perchè no!

F@bio
29/11/2018, 15:05
ho trovato i settaggi, sono presenti ma non selezionabili con l'ups scollegato da usb , quando lo collego mi sparisce il menu, provo a scaricare ViewPower Pro magari mi da la possibilità di farlo.....