Visualizza Versione Completa : Salve un Saluto a tutti!!
Jonathan1984
29/11/2018, 19:50
Ciao mi chiamo Jonathan sono Toscano e presto spero di diventare possessore di una mitica Bonneville t 100, domenica devo recarmi a vederne una del 2008 a iniezione...Speriamo vada tutto bene!
Sono qui per imparare tutto, per documentarmi su tutto quello che riguarda il pianeta Triumph e nel mio caso sulla Bonneville!!
Sono nel posto giusto!! a presto
Intanto, benvenuto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
macheamico6
29/11/2018, 21:23
:icon_welcome::yess:
Fiorenero
30/11/2018, 05:55
Ciao!!!
Jonathan1984
02/12/2018, 15:05
Ciao ragazzi! Sono andato a visionare la Bonnie del 2008 con 33.000 km, la moto è completamente originale, molto molto molto bella, si è accesa al primo colpo e è stata lasciata accesa per un minuto, la persona che me la venderebbe è un signore che possiede 6 motori due gs uno d' epoca e l'ultimo modello, un altro BMW d'epoca un enduro e un' altra, erano troppe per ricordarle tutte e secondo me vende la meglio, la Bonnie.. ha detto che la seduta inglese gli tronca le ginocchia ha bisogno di avere la gamba più stesa, sinceramente ho notato la manopola destra leggermente picchiata e la leva della frizione leggermente grattata, ma niente di piegato, mi sembra una persona molto seria.
Però vi chiedo qualche consiglio, nel senso, che tipo di lavori di fanno ha 33.000 km? così posso chiedergli se sono stati fatti o meno. Vi ringrazio per tutti i consigli preziosi che mi darete!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk