PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso E vabbè alla fine è successo...

BulletBill
01/12/2018, 11:25
Si è successo, non pensavo...dopo 5 bellissimi anni con la Truzza , anni fatti di modifiche infinite, anni fatti di giri infiniti con amici e compagna, un fulmine a ciel sereno mi ha colpito...un fulmine argenteo e veloce :cool:

Via la milf inglese dentro la modella svedese :w00t: (scusate le foto orripilanti)

http://i63.tinypic.com/2rhmyac.jpg http://i63.tinypic.com/2im9c8p.jpg

http://i64.tinypic.com/25jl4dy.jpg

Già ai tempi dei concept mi aveva stuzzicato ma la gente intorno mi diceva che sarebbero state motine da fighetti hypster,ed effettivamente all'uscita delle sorelline 400 mi ero convinto anche io della cosa....appena sentito che sarebbe uscito un modello motorizzato 690 ho capito che allora qualcosa di interessante poteva esserci; non fidatevi di chi dice che è solo un Duke 690 infighettato la sostanza è ben altra qua sotto, non vedo l'ora di spettinarci qualche supersportivone su per i passi in primavera:biggrin3: ora sotto con gli insulti :ph34r:

urasch
01/12/2018, 11:28
quanto mi piace questa moto mammamia,vista dal vivo rende molto meglio,l'unica cosa che non mi piace è il portatarga...cmq auguri

Shining
01/12/2018, 11:44
Si è successo, non pensavo...dopo 5 bellissimi anni con la Truzza , anni fatti di modifiche infinite, anni fatti di giri infiniti con amici e compagna, un fulmine a ciel sereno mi ha colpito...un fulmine argenteo e veloce :cool:

Via la milf inglese dentro la modella svedese :w00t: (scusate le foto orripilanti)

http://i63.tinypic.com/2rhmyac.jpg http://i63.tinypic.com/2im9c8p.jpg

http://i64.tinypic.com/25jl4dy.jpg

Già ai tempi dei concept mi aveva stuzzicato ma la gente intorno mi diceva che sarebbero state motine da fighetti hypster,ed effettivamente all'uscita delle sorelline 400 mi ero convinto anche io della cosa....appena sentito che sarebbe uscito un modello motorizzato 690 ho capito che allora qualcosa di interessante poteva esserci; non fidatevi di chi dice che è solo un Duke 690 infighettato la sostanza è ben altra qua sotto, non vedo l'ora di spettinarci qualche supersportivone su per i passi in primavera:biggrin3: ora sotto con gli insulti :ph34r:

Ok, l'hai chiesto tu :biggrin3:
Le modelle solitamente sono belle...:lingua:
a parte gli scherzi, buon divertimento, e credo che sia proprio divertente :oook:

F@bio
01/12/2018, 11:47
giusto in settimana sono capitato davanti a un conce e sono entrato a vederla, particolare ma non mi ha entusiasmato, non so per quanto l'hai guidata ma con quella sella di legno non ci fai più di 100 km al giorno, almeno con il mio culo...

BulletBill
01/12/2018, 12:32
Shining le foto non rendono giustizia,manco quelle sul sito ufficiale,dal vivo l'he tutta un'altra hosa [emoji12]
fabio giretto test di prova tranquillo 250km e le mi terga hanno ringraziato,sembra una tavoletta ma è fatta bene ed in gel,piuttosto la posizione potrebbe creare problemi perché un po'caricata sui polsi però nel complesso è studiata bene e funzionale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mastroragno
01/12/2018, 14:15
Non mi dispiace perchè particolare e unica stilisticamente...ma via quel portatarga del c...o sulla ruota (finirà 'sta moda?)...

F@bio
01/12/2018, 14:40
la seduta mi era sembrata dura, magari è stata solo la. prima sensazione...

_sabba_
01/12/2018, 15:59
Io l’ho provata per bene sui “famosi” colli bolognesi (patria delle Vespe 50 Special dei Lunapop).
Strade bellissime da percorrere, ma caratterizzate da un selciato non proprio perfetto, che comunque non ha messo in crisi le sospensioni (sportivissime) della 701, anzi ne ha esaltato la straordinaria maneggevolezza e la stupenda frenata (nonostante il monodisco anteriore).
Una funny bike, senza alcun dubbio.
Non l’ho trovata estremamente scomoda, ma al confronto la Brutale 800 di mio figlio sembra una turistica!
Le sospensioni “dure” e la sella “marmorea” non permettono certo di intraprendere viaggi più lunghi del classico tratto Bologna-Rimini (meglio fermarsi a Cesenatico per far riposare le chiappe), ma finché si resiste in sella il divertimento è assicurato (cosi come il sorriso a 32 denti con i moscerini spiaccicati).

:biggrin3:

LucaT
01/12/2018, 17:11
mi piace tantissimo, avevo pure aperto il topic all'epoca. complimenti :oook:
che ci dici sulle vibrazioni? e visto che mi è sembrata stranamente piccola, per essere una modella svedese, quanto bisogna essere alti per cavalcarsela comodamente?

BulletBill
01/12/2018, 17:13
Io sono tanto masochista da aver messo le sospensioni sul settaggio Sport [emoji23] il feeling che danno è enorme,nonostante sia una peso piuma di moto è granitica nelle traiettorie e il traction control permette di spalancare il gas senza troppi pensieri.

Solo l'ABS lo trovo po invadente ma probabilmente sono io visto che è la prima moto che possiedo che lo monta.

Il porta targa alla ruota l'ho sempre guardato storto fino ad oggi ma a vedere le foto del classico sotto codino su questa moto secondo me si va a sporcare quella linea particolare che la contraddistingue.

mi piace tantissimo, avevo pure aperto il topic all'epoca. complimenti :oook:
che ci dici sulle vibrazioni? e visto che mi è sembrata stranamente piccola, per essere una modella svedese, quanto bisogna essere alti per cavalcarsela comodamente?Vibrazioni ci sono è innegabile,resta sempre un monocilindrico,però il ride by wire risponde molto bene e si riesce a stare sempre.nel range di giri per limitarle..sopra i 110km/h gli specchietti sono pressoché inutili comunque.

Le dimensioni sono medie,in foto sembra più piccola di quanto non sia in realtà,con la mia bassezza di mt 1,73 tocco agilmente con un piede solo a terra,due in punta dovuto alla posizione che porta a tenere le gambe larghe.La leggerezza aiuta nelle manovre a terra quindi non ci sono problemi di uscita da parcheggi in salita/discesa.

Becks
01/12/2018, 17:37
:oook:

Cosmograph
02/12/2018, 20:52
Per giudicarla bisogna provarla, io ne sono entusiasta, sto pensando di vendere la Bonnie per questa

Lord T
02/12/2018, 21:41
Bah io non l'ho mai vista dal vivo e non l'ho mai provata. A vederla in foto non mi entusiasma molto e mi sa da piccola ma mi sa anche da vera fun bike purosangue. Buon divertimento [emoji106]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Apox
10/12/2018, 14:04
No, proprio non mi piace (almeno in foto)

Sembra un collage di pezzi fondo di magazzino, un mischione.

malacapa
10/12/2018, 16:23
Un po' "mad max" un po' "I guerrieri della notte"...
A me piace un sacco, sarà che penso che con questi supermono ti diverti un sacco con poco impegno.
Appena ho due spicci mi raccatto un srx 600 e l'affianco alla mia.
Ormai ho una certa età e mi butto sulle milf.
Evviva i cilindri dispari!!

cholo
10/12/2018, 20:00
Suggestiva.....comunque nn la prenderei

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pier74
11/12/2018, 11:55
Finalmente ha moto.diversa.dalle altre, gusti personali a.parte , il portatarga va bene com'è, almeno quando.scendi hai la schiena pulita...Io per l'inverno ho tolto il.rizoma.e rimesso l'originale sulla.Speedo, perché usando con qualunque tempo mi.ero.stufato di levare il.fango.dalla.sella.del.passeggero.....
Per il.comfort non saprei, ma il fatto che sia una monocilindrica probabilmente incide più della.sellla

BulletBill
12/12/2018, 10:47
esteticamente della moto se ne potrebbe parlare per mesi senza arrivare ad un punto comune, i gusti son gusti non si discute, però bisogna dare agio a Husqvarna/KTM per essere andata controtendenza in un mercato dove tutte le grandi case puntano alle vecchie glorie del passato con aggiornamenti più o meno azzeccati, loro hanno fatto un salto nel buio ma intelligentemente si sono creati un segmento nuovo dove ora gli altri possono solo rincorrere;meccanicamente sono ad alto livello sia come componentistica che come regolazioni, provandola si nota l'impegno e la cura nel progetto che ad occhio può non trasparire, quindi vi dico che se avete l'occasione fatelo per stamparvi un bel sorriso da pirla sulla faccia :biggrin3:

Tornando al lato estetico il mio pensiero lo esprimo citando il buon Martin McFly : "...probabilmente non siete ancora pronti per questa musica." :ph34r::smoke_:

Cosmograph
19/12/2018, 11:24
Concordo con te e l avevo scritto più su. L Estetica è soggettiva. Il resto è oggettivamente di gran qualità, provare per credere. Non trovo una moto più Adatta al mistostretto di questa

massimio
19/12/2018, 12:44
molto particolare ma non mi convince...di sicuro non resta inosservata

manetta scarsa
19/12/2018, 14:39
probabilmente è tanto brutta quanto efficace :biggrin3:

janez0702
20/12/2018, 13:56
Ci avevo fatto un pensiero anche io, ogni tanto uso il Duke 690 II serie di mio figlio e mi sono innamorato di questo motore.
Con il peso che hanno sono delle fun-bike veramente divertenti.... :oook:

Trotter
23/12/2018, 08:16
mah... per essere un mono mi pare fin troppo grosso e potente, non ne riesco ad immaginare l'affidabilità nel tempo.
l'estetica come sempre è soggettiva, la guida dev'essere super reattiva e divertente, goditela

wasabi3
08/01/2019, 22:15
Veramente bella e particolare, a mio gusto cambierei solo il portatarga, per il resto assolutamente da sbavo:cool: