Visualizza Versione Completa : Domanda facile, facile: Tiger 800 XC, 2011, telaio grigio: esiste con ABS?
Ragazzi,
potrei tra breve diventare uno di voi... :) forse ho trovato la mia tigrotta e su questa ho una domanda facile facile.
E' una 800XC del 2011, nera, telaio grigio, che mi viene detta avere l'ABS.
ho provato a cercare in rete, ma non sono riuscito a capire se le prime con l'ABS sono quelle con telaio nero o ce ne sono anche con telaio grigio. Voi che dite?
Sono sicuro che avrete la risposta per me .... :)
(ovviamente appena la vedo, controllerò di persona)
Grazie e spero a prestissimo!
Dario
Le prime non lo avevano di serie; ma , semplicemente, può essere stata ordinata con l'ABS opt. all'atto dell'acquisto ;).
Bassman 50
03/12/2018, 09:06
Se ha le ruote foniche in bell'evidenza, ha l'ABS (a meno che non sia stata in mano ad un pistola che ha messo solo quelle per fare il figo... :cry:).
Se non l'hai vista di persona, fatti mandare una foto.
duesensi
03/12/2018, 13:06
Io ho una Tiger XC 2011 bianca con telaio grigio e Abs 😄
Se ha le ruote foniche in bell'evidenza, ha l'ABS (a meno che non sia stata in mano ad un pistola che ha messo solo quelle per fare il figo... :cry:).
Se non l'hai vista di persona, fatti mandare una foto.
Cosa sono le ‘ruote foniche’ ?!? [emoji848][emoji33]
Colmate la mia ignoranza... 🤦*♂️[emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho una Tiger XC 2011 bianca con telaio grigio e Abs [emoji1]
E allora sì che esiste!! [emoji51][emoji51][emoji4][emoji4][emoji123][emoji123]
Mica hai foto di queste fantomatiche ruote foniche? [emoji38][emoji4]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/d22100e844979471bcc12215faf5fcc0.png
Se ho capito bene, da questa foto, si vede che ce l’ha, giusto?
Serpico89
03/12/2018, 14:35
Si ce l’ha. La ruota fonica la vedi anche dalla tua foto, è quella piccola nera sul disco, con tutte quelle piccole fessure. Puoi vedere anche il sensore cablato che arriva a leggere proprio l’alternarsi tra spazi vuoti e pieni di questa ruota, per capire se quest’ultima si è bloccata o meno
Bassman 50
03/12/2018, 16:08
Forse il termine "ruota fonica" non è del tutto corretto, infatti si riferisce principalmente ad apparecchi che, leggendo l'alternarsi di "pieni e vuoti", producono un suono, ad esempio gli organi elettromeccanici come l'Hammond C3 o i vecchi generatori di segnali delle centrali telefoniche.
Ad ogni modo, chi è abbastanza addentro alla faccenda ha capito e ti ha risposto correttamente... :dubbio:
janez0702
04/12/2018, 14:33
Ti confermo anch’io, ho una XC telaio grigio, acquistata nuova a quel tempo, con abs.
Ciao
Grazie a tutti!!
ho chiuso con il venditore!!!! tra pochissimo sarò uno dei vostri... aprirò altra discussione per raccogliere un pò di consigli! :D ;)
Tra pochissimo sarò uno dei vostri...
:biggrin3::oook:
Ma poi, per curiosità, alla fine l'ABS c'è l'ha....o no?!
:biggrin3::oook:
Ma poi, per curiosità, alla fine l'ABS c'è l'ha....o no?!
Si c’è l’ha!! L’anteriore della foto di cui sopra è il suo!! :)
AAaa sorry; mi ero distratto ;)
AAaa sorry; mi ero distratto ;)
E di che?! Anzi grazie... ;) !