Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 DB Killer
Paolo Cromo
03/12/2018, 17:18
Ciao,cerco 2 db killer per scarico alto Arrow Slip On ,cod.5930079.
Grazie.Paolo
Paolo Cromo
02/01/2019, 17:04
Buon 2019 a tutti!!!Cerco sempre Db Killer.
iNge1337
02/02/2019, 11:11
ciao, io ho comprato qui sul forum uno scarico arrow slip-on ed aveva i db-killer originali ma con il fondo forato, siccome spesso giro in svizzera ho preferito ordinarli nuovi quindi potrei darti il paio vecchio.
test visivo e test "della paletta" dovrebbero passarlo, con il fonometro invece non credo. se hai dimestichezza puoi saldare un nuovo fondo e tornano come nuovi (anche quelli che ho comprato sanno di "artigianale", ti posso mandare delle foto se vuoi.
40euro piu spedizione e sono tuoi (per i nuovi han voluto 110)
Paolo Cromo
03/02/2019, 16:22
ciao, io ho comprato qui sul forum uno scarico arrow slip-on ed aveva i db-killer originali ma con il fondo forato, siccome spesso giro in svizzera ho preferito ordinarli nuovi quindi potrei darti il paio vecchio.
test visivo e test "della paletta" dovrebbero passarlo, con il fonometro invece non credo. se hai dimestichezza puoi saldare un nuovo fondo e tornano come nuovi (anche quelli che ho comprato sanno di "artigianale", ti posso mandare delle foto se vuoi.
40euro piu spedizione e sono tuoi (per i nuovi han voluto 110)
Ciao,mandami pure qualche foto.Grazie.
Db killer trovati ed acquistati ,si puņ chiudere.Grazie.Paolo