PDA

Visualizza Versione Completa : GIORNATA ADRIA DA 10 E LODE

speedcane
06/07/2007, 21:40
CIAO RAGA,COME PROMESSO,VI MOSTRO LE FOTO DI UN'INDIMENTICABILE GIORNATA AD ADRIA CON LA MIA "CAVALLETTA MANNARA".
X LA PISTA 10 E LODE ,FACILISSIMA,DIVERTENTISSIMA,OLTRE LE MIE ASPETTATIVE!!!:w00t::w00t::w00t::icon_banana::icon_banana::icon_banana::biker::biker::biker:

Rickystyle
07/07/2007, 00:27
ma non sei andato con campanellino scusa???
belle foto...ma nell'ultima...mentre eri in piega...cazz guardavi???

bullet
07/07/2007, 06:29

Guardava dov'era il fotografo:blink:

Bravo speedcane, tu e i tuoi amici, però,sembrate una banda di matti:tongue::tongue:

Sono stato anche io ad ADRIA e mi è piaciuto molto il circuito, anche xchè li mi sono sverginato :biker::icon_moto::bananeinc:

dott_speed
07/07/2007, 07:44
complimenti ..... secondo me nun vedeva l'ora de andà a farsi na biretta .... cercava il barrrrr

valterone
07/07/2007, 08:01
:blink:Azz......sguardo cattivo perso all'interno della curva, come i grandi.....:ph34r::ph34r::ph34r:

ghego
07/07/2007, 10:04
Guardava dov'era il fotografo:blink:

Bravo speedcane, tu e i tuoi amici, però,sembrate una banda di matti:tongue::tongue:

Sono stato anche io ad ADRIA e mi è piaciuto molto il circuito, anche xchè li mi sono sverginato :biker::icon_moto::bananeinc:

dai bullet che ci organizziamo una giornata insieme, così ci sputt@nia@mo per bene

simone pd
07/07/2007, 10:48
belle foto, quando ci sei andato?
io sto ancora aspettando che pubblichino le foto del 24 giugno quando ci sono andato io

matte
07/07/2007, 11:02
ma che tempi hai fatto sul giro?!

speedcane
07/07/2007, 13:13

mi sarebbe piaciuto ma non sono riuscito a prepararla in tempo!! mi manca la gomma posteriore e il plexyglass!!!
cmq con la speed divertimento allo stato puro, è la moto + facile che abbia mai avuto,poi non ti affatica x niente!!:tongue:

ma che tempi hai fatto sul giro?!

AHIME',DIREI PIUTTOSTO LENTI, ERO SULL'1e40, PERO' CONSIDERA CHE è LA PRIMA VOLTA CHE VADO AD ADRIA!
IL +VELOCE DEI NOSTRI SU KAWA 636 GIRAVA IN 1e28!!!! GLI ALTRI + O MENO SULL'1e32/33 A PARTE UNO SU BMW CON TEMPI DIREI SUPERIORI!:wacko:

speedcane
11/07/2007, 19:29
belle foto, quando ci sei andato?
io sto ancora aspettando che pubblichino le foto del 24 giugno quando ci sono andato io

giovedi 5!
x le foto non so se le publicano,dovevi comprarle li al momento!!:cry: