Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Accessori Speed triple
Ragazzi ho dato la caparra per la nuova moto, do dentro la speed in versione originale. ho smontato tutto questo:
- leve after market 30 euro
per domande o dettagli chiedete pure.
ciao, sono interessato ad alcuni accessori.
siccome, per poter mantenere l'annuncio attivo, è necessario mettere le foto delle cose che si vendono, potresti cominciare con quelle di frecce e specchi? metti anche i relativi prezzi per favore.
grazie :oook:
ho aggiunto la foto della moto, come ho scritto devo ancora smontare tutto.
leon1775
10/12/2018, 13:58
il parafango posteriore è di serie
ho aggiunto la foto della moto, come ho scritto devo ancora smontare tutto.
ti ringrazio, ma dalla foto della moto completa non riesco a vedere i dettagli.
quando avrai smontato tutto, ti prego di pubblicare le foto dei singoli pezzi.
comunque per le frecce considerami in pole position, che sono molto interessato :oook:
grazie mille allora non lo smonto altrimenti non mi danno la moto nuova.:wacko:
Motardaro
10/12/2018, 15:52
ciao, dettagli e foto delle pedane?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ciao, dettagli e foto delle pedane?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
hai mp
ciao, come ti avevo scritto, sono interessato alle frecce.
se non ho visto male hanno i cavi tagliati, confermi?
ciao, come ti avevo scritto, sono interessato alle frecce.
se non ho visto male hanno i cavi tagliati, confermi?
le 2 posteriori ti confermo che hanno I cavi tagliati. non sono riuscito ad arrivare agli attacchi. non sono risucito nemmeno a smontare il portatarga. aveva delle viti spanate e l'ho lasciato su. per quello ho preso la tragica decisione di tagliare I fili.:cry:
le 2 posteriori ti confermo che hanno I cavi tagliati. non sono riuscito ad arrivare agli attacchi. non sono risucito nemmeno a smontare il portatarga. aveva delle viti spanate e l'ho lasciato su. per quello ho preso la tragica decisione di tagliare I fili.:cry:
porca zozza che macello :cry:
hanno bisogno del relè per il corretto funzionamento, giusto?
però ci sono circa 10 cm di cavo, si hanno bisogno del relè altrimenti lampeggiano veloci, non originale si trova a pochi euro.
ho recuperato anche un monoposto di colore nero, originale e le leve
prezzo per le frecce, comprese spese di spedizione?
ringrazio @GREG (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=180) per la serietà mostrata nel chiudere l'accordo per l'acquisto delle frecce.
inoltre, la spedizione è stata rapidissima e l'imballaggio a prova di attacco nucleare :oook:
:biggrin3: grazie a te
ringrazio @GREG (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=180) per la serietà mostrata nel chiudere l'accordo per l'acquisto delle frecce.
inoltre, la spedizione è stata rapidissima e l'imballaggio a prova di attacco nucleare :oook:
vi comunico che scarico e pedane posteriori sono prenotate, al 99% venerdì saranno venduti.
Confermo vendita di scarico e pedane posteriori ad un amico del forum. :oook:
aggiungo anche una freccia originale a 10 euro con in regalo una con supporto spezzato ma funzionante
up ho visto l'annuncio di vendita della mia exmoto :cry: ad avere I soldi per tenerle tutte non sarebbe successo
venduto puntale e paraforcella
up, prezzi trattabili per gli ultimi pezzi
monoposto venduto e abbassato all'osso i prezzi delle ultime cose rimaste.
specchietti venduti, rimangono solo le leve
forza 25 euro e vi do le mie bellissime leve, altrimenti le monto sul ktm anche se c'è scritto triumph :laugh2: