PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate cosa può fare la Tiger!



Kairos
14/12/2018, 08:53
Io sono entrato da pochissimo nel mondo Triumph/Tiger e immagino molti di voi conoscano già il video di cui sotto...ma a me piace condividere...[emoji4][emoji51] e per tutti gli altri, ecco a voi due Tiger messe a dura prova! [emoji33][emoji38]

https://www.moto.it/news/triumph-tiger-800-xc-adatta-a-qualsiasi-terreno.html


https://www.youtube.com/watch?v=aTvYAcJOx3s

Il corto è girato benissimo e i piloti sono pazzeschi. A Napoli si direbbe: ‘che capata!!!’ [emoji51][emoji51]

Enjoy!







Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Darior
22/12/2018, 15:56
Bel video, piu’ o meno il giro che ho fatto domenica scorsa.:lingua:

Bassman 50
22/12/2018, 16:45
Se non avessi dovuto pagarmele sempre io la mie moto, forse avrei imparato anche io a fare queste pirlate...:dubbio:

atakor
24/12/2018, 07:26
Bel video...sarebbe stato utile capire che modifiche hanno fatto alla moto, dubito sia di serie...non stanno mai fermi un attimo....:biggrin3:

Bassman 50
24/12/2018, 08:37
Non fermiamoci a quello che si vede.
E' chiaro che molti passaggi sono stati ripetuti più volte e che c'è dietro una numerosa assistenza per i piloti e per le moto.
Non mi meraviglierebbe il fatto che le moto non fossero solo due e che ci sia un'officina completa per l'assistenza.
Quando tirano fuori la motosega per tagliare il tronco, poi, ma chi vogliamo perculare...