Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Agg centralina
Giandmc@yahoo.it
16/12/2018, 22:36
Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti della centralina ad esempio per mantenere la stessa mappa anche dopo aver spento la moto o poter modificare mappa in movimento
Grazie
ad oggi non c'è nessun aggiornamento in merito. Appena ho news da parte di Triumph Padova, ti aggiorno :oook:
Sono pronto a scommettere che non ci sarà mai un aggiornamento del genere... Poi sarei felice di perdere la scommessa...
non ricordo dove, ma avevo letto anche della possibilità di installare un modulo bluetooth aggiuntivo e un navigatore sul TFT in futuro? Come previsto per le nuove Tiger... dico cagate? :biggrin3:
Uelanino
17/12/2018, 13:23
no dici bene dovrebbe essere così
Questo è un upgrade che farò volentieri
non ricordo dove, ma avevo letto anche della possibilità di installare un modulo bluetooth aggiuntivo e un navigatore sul TFT in futuro? Come previsto per le nuove Tiger... dico cagate? :biggrin3:
Sarebbe sicuramente interessante ma non ho capito una cosa: questo modulo è un accessorio ufficiale della casa o no?
Sarebbe sicuramente interessante ma non ho capito una cosa: questo modulo è un accessorio ufficiale della casa o no?
Sarà ufficiale Triumph (ovviamente si appoggerà a ditte specializzate del settore). Stiamo a vedere i tempi d'attesa che ci saranno prima del lancio.
e, ho sentito dire, il servizio sarà a pagamento...!
e, ho sentito dire, il servizio sarà a pagamento...!
no, di questo non ho sentito niente, fose magari solo l'aggiornamento mappe...