Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Thruxton TFC: in arrivo una super Thruxton?
Marco Manila
17/12/2018, 13:33
MCN ha beccato su strada questa Thruxton: per lei sovrastrutture in carbonio, motore aggiornato e più potente e altre chicche.
Ecco una immagine:
https://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2018/12/Triumph-Thruxton-TFC-spia-2-1030x687.jpg
Ne trovate altre sul sito TCP a questo link, con tutte le info del caso: Thruxton TFC (https://www.blogtriumphchepassione.com/thruxton-in-arrivo-una-special-edition/)
Che ne pensate?
Ecco le prime foto e info ufficiali divulgate da Triumph: Thruxton TFC (https://www.blogtriumphchepassione.com/la-nuova-thruxton-tfc/)
https://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2019/01/Triumph-Thruxton-TFC.jpg
Ha un suo bel perché!
:biggrin3:
Buccaneer
17/12/2018, 14:26
gia che c'erano potevano mettere i cerchi a raggi tubeless e altri aggiornamenti...a me la semicarenatura non piace tantissimo.. cmq bel mezzo...
Cosmograph
17/12/2018, 15:19
Concordo, penso che i cechi a camera d aria siano la cosa più vergognosa
Cristo , sembra una minimoto ... togliete la birra al tester
Al tester buzzicone ci siamo affezionati, ormai è uno di famiglia :biggrin3:
S’è magnato tutto il cibo rimasto in mensa della Triunz...
Non è detto che i cerchi a raggi comportino obbligatoriamente la camera d’aria.
:biggrin3:
Buccaneer
17/12/2018, 17:51
Non è detto che i cerchi a raggi comportino obbligatoriamente la camera d’aria.
:biggrin3:
verissimo ma se hai dato un occhio alle foto del link presumo che siano quelle zozzerie che ha di serie ora la thrx:cry:
Al tester buzzicone ci siamo affezionati, ormai è uno di famiglia :biggrin3:
secondo me è per far vedere che la moto ha un'ottima abitabilità:ph34r:
Cosmograph
17/12/2018, 20:14
S’è magnato tutto il cibo rimasto in mensa della Triunz...
Non è detto che i cerchi a raggi comportino obbligatoriamente la camera d’aria.
:biggrin3:
basta vedere la ninet bmw..
comsiderato che anche nella r ci sia la camera d aria, ho paura la lascino anche qui
Hannibal
17/12/2018, 22:42
Mi chiedo quante ne venderanno, se davvero si pensa ad oltre 20.000 euro
Buccaneer
18/12/2018, 09:42
si è parlato di più potenza...se per sbaglio vengono fuori una ventina di cv...con quella coppia...sarebbe un motore da sballo...senza eccessi...ma notevole!
sperando che telaio e sospensioni siano adeguati(più telaio che sospensioni).
Cosmograph
18/12/2018, 20:25
A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865, monotrave doppia culla con quel mini traliccio nel cannotto. Cambieranno le quote e la sezione dei tubi(forse)
A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865, monotrave doppia culla con quel mini traliccio nel cannotto. Cambieranno le quote e la sezione dei tubi(forse)
No, è completamente diverso
Serie precedente
252692
T120
252693
No, è completamente diverso
Serie precedente
252692
T120
252693
A sua volta quello della thrx è differente da quello della T120
Cosmograph
18/12/2018, 22:19
Io ho detto che cambiano quote e sezioni. Il layout a me pare lo stesso. Monotrave-doppia culla
No, è completamente diverso
Serie precedente
252692
T120
252693
Con questo non voglio assolutamente dire che non sia meglio il nuovo di quello delle 865. Sia chiaro
Io ho detto che cambiano quote e sezioni. Il layout a me pare lo stesso. Monotrave-doppia culla
Con questo non voglio assolutamente dire che non sia meglio il nuovo di quello delle 865. Sia chiaro
Non era una critica a te, è semplicemente un dato di fatto.
E comunque, se vogliamo fare i precisini, avevi scritto "A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865" :lingua:
Peace and love e Buone Feste :oook:
Cosmograph
19/12/2018, 11:17
Non era una critica a te, è semplicemente un dato di fatto.
E comunque, se vogliamo fare i precisini, avevi scritto "A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865" :lingua:
Peace and love e Buone Feste :oook:
hai tralasciato la parte devo scrivo che cambiano quote e sezioni dei tubi.
Riconfermo a me pare sia lo stesso monatrave doppiaculla delle 865.
l avevo scritto in risposta all utente che possiede una triple r, e con un “telaio all altezza” stesse facendo una comprativa con quello della sua moto.
Saluti e buonfeste anche a te shining
Buccaneer
20/12/2018, 15:07
hai tralasciato la parte devo scrivo che cambiano quote e sezioni dei tubi.
Riconfermo a me pare sia lo stesso monatrave doppiaculla delle 865.
l avevo scritto in risposta all utente che possiede una triple r, e con un “telaio all altezza” stesse facendo una comprativa con quello della sua moto.
Saluti e buonfeste anche a te shining
eccomi!! si era corretto il tuo pensiero...stavo effettivamente pensando che il mio potesse avere caratteristiche migliori...:laugh2::oook:
Marco Manila
23/01/2019, 09:55
Ecco le prime foto e info ufficiali divulgate da Triumph: Thruxton TFC (https://www.blogtriumphchepassione.com/la-nuova-thruxton-tfc/)
https://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2019/01/Triumph-Thruxton-TFC.jpg
Il Franky
23/01/2019, 10:00
MCN ha beccato su strada questa Thruxton: per lei sovrastrutture in carbonio, motore aggiornato e più potente e altre chicche.
Ecco una immagine:
https://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2018/12/Triumph-Thruxton-TFC-spia-2-1030x687.jpg
Ne trovate altre sul sito TCP a questo link, con tutte le info del caso: Thruxton TFC (https://www.blogtriumphchepassione.com/thruxton-in-arrivo-una-special-edition/)
Che ne pensate?
bella... bellissima..... ma 23.000 € sono una rapina :ph34r::ph34r:
Meravigliosa e sarà una goduria guidarla con quella componentistica,cosi dovrebbe uscire la speed twin 1200,allora si che sarebbe una meravigliosa roadster classica
23000 euro per una sportiva che nel 2019 monta cerchi per pneumatici con camera d'aria?
A beh, ma c'ha la targhetta numerata, per apparire basta e avanza
speedpent
23/01/2019, 13:18
rapina a mano armata secondo me !
fiore955
23/01/2019, 14:00
Molto bella ma per quale motivo il suo clone Ducati Paul Smart 1000 (anche questa molto bella..) a suo tempo venne tolto di produzione per il suo flop nelle vendite pur costando circa 10.000 euro in meno? E per quale motivo questa invece dovrebbe essere un successo commerciale?:cipenso:
speedpent
23/01/2019, 16:35
roba da collezionisti...non ne vedo altro scopo
roba da collezionisti...non ne vedo altro scopo
750 appassionati in tutto il mondo li troveranno di sicuro; ma per un uso reale della moto, appunto, fai una bellissima moto con motore e tutto il resto di tutto rispetto, e poi lasci le camere d'aria? Hanno messo i tubeless pure sulla scrambler, e non su questa? Certe scelte proprio non le capisco, a quel punto falla pagare 2000 euro in più e fai il lavoro completo, tanto chi è disposto a pagarne 23000 ne paga anche 25000
speedpent
24/01/2019, 06:52
infatti
Anche l'Harley fa moto da più di 20k con camere d'aria... e manco sono sportive :lingua:
Blacktwin
24/01/2019, 10:32
Essenzialmente per una questione estetica, a mio avviso giustissima.
I raggi "tangenziali" su una classica come la Thruxton non si potrebbero guardare... ci starebbero come la peperonata alle 8 del mattino (ma Aldo in uno sketch del trio la mangiava...)
Essenzialmente per una questione estetica, a mio avviso giustissima.
I raggi "tangenziali" su una classica come la Thruxton non si potrebbero guardare... ci starebbero come la peperonata alle 8 del mattino (ma Aldo in uno sketch del trio la mangiava...)
Un paio di Alpina potevano metterceli lo stesso senza nulla togliere all'estetica.
E poi, IMHO, in una classica con carbonio a vista, i tangenziali non ci sarebbero stonati :oook:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.