PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Thruxton TFC: in arrivo una super Thruxton?



Marco Manila
17/12/2018, 13:33
MCN ha beccato su strada questa Thruxton: per lei sovrastrutture in carbonio, motore aggiornato e più potente e altre chicche.

Ecco una immagine:

https://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2018/12/Triumph-Thruxton-TFC-spia-2-1030x687.jpg

Ne trovate altre sul sito TCP a questo link, con tutte le info del caso: Thruxton TFC (https://www.blogtriumphchepassione.com/thruxton-in-arrivo-una-special-edition/)

Che ne pensate?


Ecco le prime foto e info ufficiali divulgate da Triumph: Thruxton TFC (https://www.blogtriumphchepassione.com/la-nuova-thruxton-tfc/)

https://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2019/01/Triumph-Thruxton-TFC.jpg

_sabba_
17/12/2018, 14:07
Ha un suo bel perché!

:biggrin3:

Buccaneer
17/12/2018, 14:26
gia che c'erano potevano mettere i cerchi a raggi tubeless e altri aggiornamenti...a me la semicarenatura non piace tantissimo.. cmq bel mezzo...

Cosmograph
17/12/2018, 15:19
Concordo, penso che i cechi a camera d aria siano la cosa più vergognosa

Joel
17/12/2018, 15:59
Cristo , sembra una minimoto ... togliete la birra al tester

Shining
17/12/2018, 16:44
Al tester buzzicone ci siamo affezionati, ormai è uno di famiglia :biggrin3:

_sabba_
17/12/2018, 17:00
S’è magnato tutto il cibo rimasto in mensa della Triunz...
Non è detto che i cerchi a raggi comportino obbligatoriamente la camera d’aria.

:biggrin3:

Buccaneer
17/12/2018, 17:51
Non è detto che i cerchi a raggi comportino obbligatoriamente la camera d’aria.

:biggrin3:

verissimo ma se hai dato un occhio alle foto del link presumo che siano quelle zozzerie che ha di serie ora la thrx:cry:


Al tester buzzicone ci siamo affezionati, ormai è uno di famiglia :biggrin3:

secondo me è per far vedere che la moto ha un'ottima abitabilità:ph34r:

Cosmograph
17/12/2018, 20:14
S’è magnato tutto il cibo rimasto in mensa della Triunz...
Non è detto che i cerchi a raggi comportino obbligatoriamente la camera d’aria.

:biggrin3:
basta vedere la ninet bmw..
comsiderato che anche nella r ci sia la camera d aria, ho paura la lascino anche qui

Hannibal
17/12/2018, 22:42
Mi chiedo quante ne venderanno, se davvero si pensa ad oltre 20.000 euro

Buccaneer
18/12/2018, 09:42
si è parlato di più potenza...se per sbaglio vengono fuori una ventina di cv...con quella coppia...sarebbe un motore da sballo...senza eccessi...ma notevole!
sperando che telaio e sospensioni siano adeguati(più telaio che sospensioni).

Cosmograph
18/12/2018, 20:25
A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865, monotrave doppia culla con quel mini traliccio nel cannotto. Cambieranno le quote e la sezione dei tubi(forse)

Shining
18/12/2018, 20:55
A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865, monotrave doppia culla con quel mini traliccio nel cannotto. Cambieranno le quote e la sezione dei tubi(forse)

No, è completamente diverso

Serie precedente
252692
T120
252693

ramarro
18/12/2018, 22:11
No, è completamente diverso

Serie precedente
252692
T120
252693

A sua volta quello della thrx è differente da quello della T120

Cosmograph
18/12/2018, 22:19
Io ho detto che cambiano quote e sezioni. Il layout a me pare lo stesso. Monotrave-doppia culla


No, è completamente diverso
Serie precedente
252692
T120
252693

Con questo non voglio assolutamente dire che non sia meglio il nuovo di quello delle 865. Sia chiaro

Shining
19/12/2018, 09:02
Io ho detto che cambiano quote e sezioni. Il layout a me pare lo stesso. Monotrave-doppia culla



Con questo non voglio assolutamente dire che non sia meglio il nuovo di quello delle 865. Sia chiaro

Non era una critica a te, è semplicemente un dato di fatto.
E comunque, se vogliamo fare i precisini, avevi scritto "A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865" :lingua:
Peace and love e Buone Feste :oook:

Cosmograph
19/12/2018, 11:17
Non era una critica a te, è semplicemente un dato di fatto.
E comunque, se vogliamo fare i precisini, avevi scritto "A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865" :lingua:
Peace and love e Buone Feste :oook:
hai tralasciato la parte devo scrivo che cambiano quote e sezioni dei tubi.
Riconfermo a me pare sia lo stesso monatrave doppiaculla delle 865.
l avevo scritto in risposta all utente che possiede una triple r, e con un “telaio all altezza” stesse facendo una comprativa con quello della sua moto.
Saluti e buonfeste anche a te shining

Buccaneer
20/12/2018, 15:07
hai tralasciato la parte devo scrivo che cambiano quote e sezioni dei tubi.
Riconfermo a me pare sia lo stesso monatrave doppiaculla delle 865.
l avevo scritto in risposta all utente che possiede una triple r, e con un “telaio all altezza” stesse facendo una comprativa con quello della sua moto.
Saluti e buonfeste anche a te shining

eccomi!! si era corretto il tuo pensiero...stavo effettivamente pensando che il mio potesse avere caratteristiche migliori...:laugh2::oook:

Marco Manila
23/01/2019, 09:55
Ecco le prime foto e info ufficiali divulgate da Triumph: Thruxton TFC (https://www.blogtriumphchepassione.com/la-nuova-thruxton-tfc/)

https://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2019/01/Triumph-Thruxton-TFC.jpg

Il Franky
23/01/2019, 10:00
MCN ha beccato su strada questa Thruxton: per lei sovrastrutture in carbonio, motore aggiornato e più potente e altre chicche.

Ecco una immagine:

https://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2018/12/Triumph-Thruxton-TFC-spia-2-1030x687.jpg

Ne trovate altre sul sito TCP a questo link, con tutte le info del caso: Thruxton TFC (https://www.blogtriumphchepassione.com/thruxton-in-arrivo-una-special-edition/)

Che ne pensate?

bella... bellissima..... ma 23.000 € sono una rapina :ph34r::ph34r:

degoth
23/01/2019, 10:14
Meravigliosa e sarà una goduria guidarla con quella componentistica,cosi dovrebbe uscire la speed twin 1200,allora si che sarebbe una meravigliosa roadster classica

Shining
23/01/2019, 13:09
23000 euro per una sportiva che nel 2019 monta cerchi per pneumatici con camera d'aria?
A beh, ma c'ha la targhetta numerata, per apparire basta e avanza

speedpent
23/01/2019, 13:18
rapina a mano armata secondo me !

fiore955
23/01/2019, 14:00
Molto bella ma per quale motivo il suo clone Ducati Paul Smart 1000 (anche questa molto bella..) a suo tempo venne tolto di produzione per il suo flop nelle vendite pur costando circa 10.000 euro in meno? E per quale motivo questa invece dovrebbe essere un successo commerciale?:cipenso:

speedpent
23/01/2019, 16:35
roba da collezionisti...non ne vedo altro scopo

Shining
23/01/2019, 17:41
roba da collezionisti...non ne vedo altro scopo

750 appassionati in tutto il mondo li troveranno di sicuro; ma per un uso reale della moto, appunto, fai una bellissima moto con motore e tutto il resto di tutto rispetto, e poi lasci le camere d'aria? Hanno messo i tubeless pure sulla scrambler, e non su questa? Certe scelte proprio non le capisco, a quel punto falla pagare 2000 euro in più e fai il lavoro completo, tanto chi è disposto a pagarne 23000 ne paga anche 25000

speedpent
24/01/2019, 06:52
infatti

Maciste
24/01/2019, 07:23
Anche l'Harley fa moto da più di 20k con camere d'aria... e manco sono sportive :lingua:

Blacktwin
24/01/2019, 10:32
Essenzialmente per una questione estetica, a mio avviso giustissima.

I raggi "tangenziali" su una classica come la Thruxton non si potrebbero guardare... ci starebbero come la peperonata alle 8 del mattino (ma Aldo in uno sketch del trio la mangiava...)

Maciste
24/01/2019, 10:47
Essenzialmente per una questione estetica, a mio avviso giustissima.

I raggi "tangenziali" su una classica come la Thruxton non si potrebbero guardare... ci starebbero come la peperonata alle 8 del mattino (ma Aldo in uno sketch del trio la mangiava...)

Un paio di Alpina potevano metterceli lo stesso senza nulla togliere all'estetica.
E poi, IMHO, in una classica con carbonio a vista, i tangenziali non ci sarebbero stonati :oook:

brezeer
24/01/2019, 23:13
Bellissima