Visualizza Versione Completa : I terrapiattisti alle Iene ahahahahahahahahahah
massimio
20/12/2018, 08:32
Posto il Video perché fa morir dal ridere
https://www.youtube.com/watch?v=IckaxLRGzUg
Ma da dove escono fuori sti tizi????:risatona:
Ignoranza pura.....
:laugh2:
feromone
20/12/2018, 09:57
Non mi esprimo in quanto sono tante le cose irrazionali in cui crediamo tutti noi.... solo che quelle degli altri sono stronzate a cui solo un gonzo potrebbe credere, le nostre invece sono verità assodate (o giù di li, insomma qualcuno c'era e lo ha raccontato ad altri che poi hanno detto e fatto).
Pensateci! io mi comporto così....i lascio a chiunque la libertà di credere a quello che vuole, basta che siano robe legali, pacifiche, divertenti ma soprattutto non mi stracci i maroni
1100 GS forever
In questo caso si tratta di ignoranza pura, perché non è proprio possibile che la Terra sia piatta (o qualsiasi altro pianeta/satellite con orbita fissa attorno ad un altro corpo celeste).
La fisica e la gravità impediscono una possibilità del genere.
Faccio solo notare che queste capre si scontrano con i princípi della relatività di un certo Albert Einstein, non del primo bazurlone a caso.
Io adoro l’astronomia e l’astrofisica, e quando posso assisto alle conferenze dei vari luminari del settore.
Al planetario di Milano (ai tempi) sono riuscito a partecipare quando relazionavano Carlo Rubbia e Antonino Zichichi, e tuttora sono iscritto alle conferenze di UniBO del professsor Roberto Orosei (quello che ha sperimentato scientificamente la presenza di acqua su Marte).
Dopo aver ascoltato (più volte) questi personaggi (dei veri scienziati, mica fuffa) quando vedo “sbraitare” certi elementi mi viene da chiedere se sono stati lobotomizzati da piccoli.
:cry:
massimio
20/12/2018, 11:15
Non mi esprimo in quanto sono tante le cose irrazionali in cui crediamo tutti noi.... solo che quelle degli altri sono stronzate a cui solo un gonzo potrebbe credere, le nostre invece sono verità assodate (o giù di li, insomma qualcuno c'era e lo ha raccontato ad altri che poi hanno detto e fatto).
Pensateci! io mi comporto così....i lascio a chiunque la libertà di credere a quello che vuole, basta che siano robe legali, pacifiche, divertenti ma soprattutto non mi stracci i maroni
1100 GS forever
no, a questi gli andrebbe tolta la libertá di parola….qui si tratta di encefalogrammi Piatti da rinchiudere in cliniche specializzate in malattie mentali:biggrin3:
peró mi fan troppo ridere:risate2:
feromone
20/12/2018, 12:54
Se gli stessi ti raccontassero che il mondo è stato creato in 7 giorni e che l'uomo nato da una palata di fango diresti la stessa cosa?
1100 GS forever
massimio
20/12/2018, 13:52
Se gli stessi ti raccontassero che il mondo è stato creato in 7 giorni e che l'uomo nato da una palata di fango diresti la stessa cosa?
1100 GS forever
li chiuderei nella stessa stanza di manicomio e butterei via le chiavi:oook:
Beh, la fede religiosa e i proclami di questi ignorantoni sono due cose diverse.
Ognuno è libero di credere quel che vuole, ma se da una parte si possono prendere per buoni i racconti del Vecchio Testamento trascinati da una fede profonda, dall’altra non è affatto la stessa cosa.
Religione e scienza si scontrano proprio nei principi di base sulla formazione dell’universo e sulla esistenza dell’uomo, ma la scienza è sempre e comunque scienza, e la terra piatta è semplicemente impossibile.
Ovviamente io credo nel bigbang e nella evoluzione, non nei sette giorni in parlamento...
feromone
20/12/2018, 14:54
Beh! visto che lo scontro tra fede e scienza è sempre stato acceso trovo che il confronto non sia poi così assurdo!
A volte sento (non sto parlando di questo 3d) alcune persone esprimere commenti su fantomatiche religioni e sulle idee bislacche di alcuni personaggi come i terrapiattisti protagonisti della nostra discussione ma quando faccio loro notare che certe cose in cui io e loro crediamo fermamente sarebbero a dir poco impossibili da realizzare loro si offendono e mi scaricano con "tu non capisci niente".
Sono una persona terra terra e quindi ragionando senza preconcetti non trovo grandi differenze. Molti mi dicono che dovrei vergognarmi in quanto non porto rispetto ,,, ma io mica ho capito bene perché?
1100 GS forever
Non sbagli, ma la fede al terrapiattismo è tra le più assurde e antiscientifiche mai esistite......
Piuttosto Matrix e il bianconiglio, oppure il replicante Roy Batty che parla dei vascelli in fiamme ai bastioni di Orione....
Ma la montagna di ghiaccio alta 400km (che circonda la terra conosciuta) guardata a vista dagli eserciti, è troppa anche per Jan Solo e Chewbecca.
massimio
20/12/2018, 15:26
Non sbagli, ma la fede al terrapiattismo è tra le più assurde e antiscientifiche mai esistite......
Piuttosto Matrix e il bianconiglio, oppure il replicante Roy Batty che parla dei vascelli in fiamme ai bastioni di Orione....
Ma la montagna di ghiaccio alta 400km (che circonda la terra conosciuta) guardata a vista dagli eserciti, è troppa anche per Jan Solo e Chewbecca.
queste minchiate sono a livello de...che so....la nipote di Mubarak :biggrin3:
streetTux
21/12/2018, 08:25
senza nulla togliere alla gravità (estrema) delle varie forme di "negazionismo" (perché alla fine di questo si tratta, che sia contro la storia o contro la scienza) esistenti da tempo e non (campi di concentramento nazisti mai esistiti, i no vax, i fan dell'omeopatia, i vegani, appunto i terrapiattisti, e così via..) non paragonerei la cosa alla nipote di Mubarak.. lì non si trattò di quattro minus habens che cianciano nei social o in tv, ma di un Parlamento (peraltro di un Paese europeo, mica di una dittatura Africana) che sostenne una tesi trascendentale offendendo, oltre alla dignità, anche la Giustizia.
Il Franky
21/12/2018, 10:43
siamo destinati ad estinguerci... forse, fortunatamente.
macheamico6
21/12/2018, 11:20
le api si stanno estinguendo, e ho detto tutto
massimio
21/12/2018, 14:23
senza nulla togliere alla gravità (estrema) delle varie forme di "negazionismo" (perché alla fine di questo si tratta, che sia contro la storia o contro la scienza) esistenti da tempo e non (campi di concentramento nazisti mai esistiti, i no vax, i fan dell'omeopatia, i vegani, appunto i terrapiattisti, e così via..) non paragonerei la cosa alla nipote di Mubarak.. lì non si trattò di quattro minus habens che cianciano nei social o in tv, ma di un Parlamento (peraltro di un Paese europeo, mica di una dittatura Africana) che sostenne una tesi trascendentale offendendo, oltre alla dignità, anche la Giustizia.
beh, considerando che siede e sedeva in parlamento e da quale bocca uscirono quelle parole….non mi sembrano molto piu evoluti di quei 4 minus habens
macheamico6
21/12/2018, 14:27
beh, considerando che siede e sedeva in parlamento e da quale bocca uscirono quelle parole….non mi sembrano molto piu evoluti di quei 4 minus habens
sìsì, però sapessi quanto scopava deppiù.....
streetTux
21/12/2018, 16:13
no, anzi, erano ancora peggio.
i 4 minus habens sui social riempiono il web di stronzate e stop.. quegli altri hanno legiferato danneggiando un Paese intero, decine di milioni di persone, in ambito economico, giudiziario, sociale, lavorativo..
macheamico6
22/12/2018, 17:47
e se fosse ovale, tipo palla rugby ???!!!
In realtà è fatta a forma di pizza Margherita con i bordi grossi.
Il problema è trovare l’alieno con una bocca così grande da riuscire a morderla.
Questi giocano sull'ignoranza di altri
chissà a quale scopo ? forse solo per attirare attenzione
Alfonsomoto
24/12/2018, 10:50
Questi giocano sull'ignoranza di altri
chissà a quale scopo ? forse solo per attirare attenzione
No, per fregare soldi
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
cicerosky
24/12/2018, 10:54
Comunque io alla nipote di Mubarak.... [emoji16]
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Se la terra fosse tonda all'emisfero australe starebbero a testa in giù! La [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Bh, noi siamo inclinati di 70º!
dopo che intere generazioni hanno creduto a
animali in cielo
uomini in cielo
uomini che dicono di arrivare dal cielo
uomini che dicono di parlare per gli uomini del cielo
cazzo vi aspettate? :biggrin3:
streetTux
24/12/2018, 14:01
in effetti :laugh2:
armageddon
24/12/2018, 16:33
1100 GS forever
non è assolutamente vero,per una buona parte la palata è stata di merda
animali in cielo
uomini in cielo
che a furia de stà a guarda il cielo te viene il torcicollo :oook:
macheamico6
02/03/2019, 12:46
però ...... a pensarci bene ....... me sà che tutti i torti non ce l'hanno mica :fisch:
Il Franky
04/03/2019, 08:47
animali in cielo
uomini in cielo
c'è pure chi c'ha visto i draghi.. :ph34r::laugh2:
Desmonio
26/03/2019, 09:55
La terra è un parallelepipedo.
La terra non esiste.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
macheamico6
26/03/2019, 10:48
:blink:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190326/b175207399eace98f09567c0a35e19e7.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Desmonio
26/03/2019, 14:15
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190326/b175207399eace98f09567c0a35e19e7.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è quello che pensano i terracazzisti
macheamico6
28/03/2019, 12:46
è vero che dicono pure che Cristo è morto de freddo ?!!!