PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 R MY’2016

_DMC_
20/12/2018, 21:33
Ciao ragazzi, mi presento anche qua visto che sono nuovo di queste parti...

Ho appena acquistato una Speed Triple come da titolo, e volevo chiedere a qualche possessore di darmi un parere, un esperienza (negativa o positiva che sia) riguardo l’inglesina...

Così giusto per parlarne un po’...

Grazie a tutti 🙃

Alebrasa
20/12/2018, 22:07
ti sei comprato una super moto, pro? tutti, agile scattante comoda ecc ecc .. contro? nessuno.. pero hai sbagliato sezione mi sa dovevi aprire questo topic nella sezione apposita x le street e non dimenticare di farle una bella foto e farcela vedere [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

cholo
20/12/2018, 23:05
Ma è una speed oppure una Street?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_DMC_
20/12/2018, 23:45
Ma è una speed oppure una Street?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È una Street.. posterò le foto al più presto :-)

urasch
21/12/2018, 08:16
se hai del manico,nel misto stretto metti dietro qualsiasi tipo di moto..mo che personalmente mi piace molto

_DMC_
21/12/2018, 08:34
se hai del manico,nel misto stretto metti dietro qualsiasi tipo di moto..mo che personalmente mi piace molto

Credo che all’inizio starò dietro anche alle biciclette, sono un neofita praticamente. 😃

Marco Manila
21/12/2018, 09:38
Spostato nella sezione più adatta. ;)

Just81
21/12/2018, 10:11
Ciao ragazzi, mi presento anche qua visto che sono nuovo di queste parti...

Ho appena acquistato una Speed Triple come da titolo, e volevo chiedere a qualche possessore di darmi un parere, un esperienza (negativa o positiva che sia) riguardo l’inglesina...

Così giusto per parlarne un po’...

Grazie a tutti 

Benvenuto :oook: hai fatto proprio un bell'acquisto. Aspetto che posti qualche foto così da poter ammirare la tua nuova cavalcatura.
Ciaoooooooooooo

urasch
21/12/2018, 11:17
Credo che all’inizio starò dietro anche alle biciclette, sono un neofita praticamente. ��

allora va bene uguale

_DMC_
21/12/2018, 11:31
Spostato nella sezione più adatta. ;)

Grazie!

A breve, anzi, prima di sbagliare di nuovo, dove la pubblico la foto? Comunque sia grazie dell’accoglienza, chiederei anche di sapere se c’è qualche motoraduno dalle parti di Roma e zone limitrofe.