Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 R MY’2016
Ciao ragazzi, mi presento anche qua visto che sono nuovo di queste parti...
Ho appena acquistato una Speed Triple come da titolo, e volevo chiedere a qualche possessore di darmi un parere, un esperienza (negativa o positiva che sia) riguardo l’inglesina...
Così giusto per parlarne un po’...
Grazie a tutti 🙃
Alebrasa
20/12/2018, 22:07
ti sei comprato una super moto, pro? tutti, agile scattante comoda ecc ecc .. contro? nessuno.. pero hai sbagliato sezione mi sa dovevi aprire questo topic nella sezione apposita x le street e non dimenticare di farle una bella foto e farcela vedere [emoji12][emoji12]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ma è una speed oppure una Street?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è una speed oppure una Street?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una Street.. posterò le foto al più presto :-)
se hai del manico,nel misto stretto metti dietro qualsiasi tipo di moto..mo che personalmente mi piace molto
se hai del manico,nel misto stretto metti dietro qualsiasi tipo di moto..mo che personalmente mi piace molto
Credo che all’inizio starò dietro anche alle biciclette, sono un neofita praticamente. 😃
Marco Manila
21/12/2018, 09:38
Spostato nella sezione più adatta. ;)
Ciao ragazzi, mi presento anche qua visto che sono nuovo di queste parti...
Ho appena acquistato una Speed Triple come da titolo, e volevo chiedere a qualche possessore di darmi un parere, un esperienza (negativa o positiva che sia) riguardo l’inglesina...
Così giusto per parlarne un po’...
Grazie a tutti
Benvenuto :oook: hai fatto proprio un bell'acquisto. Aspetto che posti qualche foto così da poter ammirare la tua nuova cavalcatura.
Ciaoooooooooooo
Credo che all’inizio starò dietro anche alle biciclette, sono un neofita praticamente.
allora va bene uguale
Spostato nella sezione più adatta. ;)
Grazie!
A breve, anzi, prima di sbagliare di nuovo, dove la pubblico la foto? Comunque sia grazie dell’accoglienza, chiederei anche di sapere se c’è qualche motoraduno dalle parti di Roma e zone limitrofe.