Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Riprogrammazione centralina originale......
Ragazzi io proporrei una ricerca, dettagliata in questo gruppo, di chi può o potrebbe riprogrammare la centralina della 765.
com'è possibile che le rimappino tutte e questa no?
Dalla EURO4 in poi il software delle ECU è stato bloccato....
:sad:
Madonna che inculata pazzesca questa
Non vorrei dire bischerate ma un mio amico che ha rimappato la centralina originale su un'hypermotard SP è stato da un tizio che ha un'officina a Siena! Gli ho chiesto se rimappava anche la mia Street 765 e mi ha detto che puo farlo perché conosce il tipo di centralina che monta.. Mi sembra di una marca giapponese, ora non ricordo il nome 🤔.
Appena mi risponde ti faccio sapere il nome del tizio.
Si chiama Isola Moto!
Come sempre è solo una questione economica.
Che un costruttore metta in circolazione una moto con la centralina senza un blocco o chiamatela password se preferite, ormai è da escludere. Succedeva prima quando erano in pochi a metterci mani, poi si è talmente diffuso il fai da te che hanno dovuto mettere dei paletti.
Detto questo, se riescono ad akerare l’FBI, la NASA, Facebook, Microsoft e Apple figuriamoci una centralina di una moto!
Quindi pazienza, l’esclusività Di possedere e guidare un trecilindri inglese impone sacrifici, se fosse una Ducati sarebbe sbloccata ancora prima della commercializzazione, per la Street va tutto a rilento, ma prima o poi ci arriviamo, teniamo duro !!!
Per quanto mi riguarda ho ingaggiato un paio di preparatori e la SPARK per arrivare al obiettivo, sperem ......... :dubbio:
Speriamo perchè ho visto i risultati su mt 09 e mamma mia
Appena sbloccano tutti in piedi sul banco!
la centralina è kenin visto oggi mentre pulivo la scatola filtro.