PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Semi manubri per street 765!?

Panocha
26/12/2018, 22:23
Buonasera, qualcuno ha già provato a cambiare manubrio alla Street 765?
Io voglio mettere qualcosa di più basso! :cool:
Ho pensato al Rizoma Drag Bar, in questo caso dovrei però ridurre la corsa del manubrio (non di poco temo) per evitare che blocchetto-comandi e manubrio stesso battano sul serbatoio.
Altrimenti potrei optare per dei semi manubri :biggrin3:!!!

Qualcuno ha già effettuato la modifica?
Buona serata a tutti!

reg156k1
27/12/2018, 10:22
Ho pensato al Rizoma Drag Bar, in questo caso dovrei però ridurre la corsa del manubrio (non di poco temo) per evitare che blocchetto-comandi e manubrio stesso battano sul serbatoio.

Buona serata a tutti!Anch'io sto valutando il drag bar, come fai a dire che batte sul serbatoio se il manubrio ha le estremità meno angolate rispetto a quello di serie? La mia preoccupazione è che batta sul cupolino...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

PLAKY
01/01/2019, 13:55

Buona serata a tutti!

Anch'io sto valutando il drag bar, come fai a dire che batte sul serbatoio se il manubrio ha le estremità meno angolate rispetto a quello di serie? La mia preoccupazione è che batta sul cupolino...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non sbatte da nessuna parte.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/294745-manubrio-rizoma-street-r-2.html#post7461170
Leggete qui, è già stato fatto.

reg156k1
01/01/2019, 20:11
Non sbatte da nessuna parte.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/294745-manubrio-rizoma-street-r-2.html#post7461170
Leggete qui, è già stato fatto.

Grazie mille Plaky, mi era sfuggito