PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Scarico alto Tiger Sport 2013 su Tiger 2007 ???

GianlucaFlorence
28/12/2018, 09:53
Ciao Ragazzi,

sapete dirmi se si puņ montare facilmente uno scarico alto RoadsItalia per Tiger Sport 2013 su un Tiger 2007???

Sto vendendo il mio Road ma l'acquirente vorrebbe metterlo sulla vecchia Tiger e mi č sorto il dubbio.... Non vorrei tirargli il pacco... :biggrin3:

Nessuno ne sa niente??? :blink:

boh, casomai glielo spedisco con la formula soddisfatto o rimborsato.......

trunf
29/12/2018, 08:50
Ciao Gianluca

No non si puņ montare ........., la piega dal catalizzatore sotto al motore all'attacco laterale del telaio tiger sport vs tiger 2007 sono diverse .
In quanto nella sport hanno ri-progettato il telaio posteriore .
Ho avuto lo stesso problema perchč anche io volevo godere uno scarico Blueflamme che avevo sulla mia vecchia Se , riportandolo sulla sport.
Ed ho dovuto risolvere facendomi fare un collettore specifico da un artigiano di Milano .

Ps ne approfitto per augurarti buone feste e buona strada ........:oook:

GianlucaFlorence
29/12/2018, 11:52
Ciao Gianluca

No non si puņ montare ........., la piega dal catalizzatore sotto al motore all'attacco laterale del telaio tiger sport vs tiger 2007 sono diverse .
Il quanto nella sport hanno ri-progettato il telaio posteriore .
Ho avuto lo stesso problema perchč anche io volevo godere uno scarico Blueflamme che avevo sulla mia vecchia Se , riportandolo sulla sport.
Ed ho dovuto risolvere facendomi fare un collettore specifico da un artigiano di Milano .

Ps ne approfitto per augurarti buone feste e buona strada ........:oook:

Grazie Fabri, gentilissimo come sempre!!! Tanti auguroni anche a te e a tutti i Tigrotti che leggono! :oook: