Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 consumo street triple 765 (s, r, rs)
non ho trovato thread già aperti con questo tema.
qualcuno ha provato a misurare il consumo reale di benzina (proporzionato al tipo d'uso effettivo) ?
agoStreet
29/12/2018, 22:12
In effetti non ho controllato alla pompa ma ha gli stessi consumi della 675. 20 e un filo più in montagna andando via sul gaiardo e 17 in su nell'utilizzo in pianura (non città). Dovrò controllare alla pompa
PS. Ho una RS
Triple lover
intendevi 20 in pianura tranquillo e 17 in montagna gajardo.. giusto?
appena passa l'inverno le faccio il consumo da pieno a pieno, su almeno 3 pieni e poi posto qui.
pensa che la mia precedente compagna faceva i 29 (anche 30) in pianura tranquillo...! vabbe', era un'altra moto...
azz... faro' la felicita' dei petrolieri ! :(
agoStreet
30/12/2018, 10:11
appena passa l'inverno le faccio il consumo da pieno a pieno, su almeno 3 pieni e poi posto qui.
pensa che la mia precedente compagna faceva i 29 (anche 30) in pianura tranquillo...! vabbe', era un'altra moto...
azz... faro' la felicita' dei petrolieri ! :(No [emoji23] so che può sembrare un controsenso ma in montagna consuma meno che in pianura. Io che che arrivare in montagna ho un trasferimento di mezz'ora a o un'ora da casa, quando finisco il giro ho sempre dei consumi intorno ai 20-21 km/l...in base a quanto tiro. Raramente sono sceso sotto i 20
Triple lover
azz... faro' la felicita' dei petrolieri ! :(Avevi una nc?
Triple lover
azz... faro' la felicita' dei petrolieri ! :(
Fidati che sono comunque degli ottimi consumi per le prestazioni del mezzo.
Praticamente gli stessi riscontrati da un amico che possiede la 765R (lui dice che fa pure meglio).
Non vedo l'ora di sapere i risultati della tua prova per vedere il consumo reale, perchè le riviste del settore non la indicavano come "risparmiosa" in quanto non andava mai sopra i 20 km/l e la media reale si attestava ai 17,4 km/l. Numeri allineati alla precedente 675 m.y. 2013 e comunque ottimi in confronto alla prima versione 675 che era davvero una "bevona".
Lamps
agoStreet
03/01/2019, 23:33
Pensa che con un amico neofita (prima volta su 2ruote) ho fatto una media di 23 [emoji23][emoji85]
Triple lover
In estate, con la street RS, sono sempre fra i 19 e i 20 km/l. Quando fa più freddo ho notato che consuma un po' di più. Da evitare autostrade e superstrade, lì sì che aumenta il consumo.
Aria fredda piu'densa e la.centralina ingrassa e'normale...e quanto vanno meglio in inverno
Infatti, probabilmente da ora in avanti la mia consumerà di più anche in estate, visto che ho montato il sensore aria di belinassu 😆 ma in fin dei conti il consumo è talmente buono che non andrò certo in rovina. 😁
agoStreet
22/01/2019, 08:34
In estate, con la street RS, sono sempre fra i 19 e i 20 km/l. Quando fa più freddo ho notato che consuma un po' di più. Da evitare autostrade e superstrade, lì sì che aumenta il consumo.Dipende a che velocità vai [emoji12] io che sto intorno ai 100-110 non consuma poi tanto di più rispetto i giri normali eheh. Velocità dettata dal fatto che alla lunga andrei a stancare il collo...preferisco metterci 5 minuti in più ma arrivare più "riposato" [emoji12]
Triple lover
io sto sui 16 scarsi massimo 17 di media.................avete il polso fatato:biggrin3:
in confronto al mio benelli tnt 1130 che spingendola faceva 8km al litro, è una manna.
comunque tutte le moto che ho avuto sono sempre li, dalla hornet 600 al tiger 800 compreso altre 10 moto siamo sempre sui 17 +o- 2.
dicono che bmw con la linea r e la linea f sia parca, ma secondo me siamo li con tutte.
moto peggiore della storia il tnt.
agoStreet
22/01/2019, 13:53
io sto sui 16 scarsi massimo 17 di media.................avete il polso fatato:biggrin3:
in confronto al mio benelli tnt 1130 che spingendola faceva 8km al litro, è una manna.
comunque tutte le moto che ho avuto sono sempre li, dalla hornet 600 al tiger 800 compreso altre 10 moto siamo sempre sui 17 +o- 2.
dicono che bmw con la linea r e la linea f sia parca, ma secondo me siamo li con tutte.
moto peggiore della storia il tnt.Pure in montagna?? Ne sei sicuro? Perché in sto caso sei te che hai il polso bello pesante mi sa [emoji23]
Triple lover
Invece di manipolarvi il volatile, fare il pieno, percorrere almeno 250 chilometri, rifare il pieno e fare km diviso litri, vi pare cosi cosi difficile?
streetTux
22/01/2019, 14:55
q8
comunque la mia Street per farla consumare solo 17 km al litro bisogna spingerla.
chi ha le fari brutti non si lamenti, a livello di consumi sono spettacolari.
agoStreet
22/01/2019, 15:49
[emoji12]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190122/bef2ecf7ed219ee7d154dfe7ea5497b6.jpg
Triple lover
ahahahah :biggrin3: , mi hai spezzato ......... fatto fatto............siamo dai 230 ai 250 km
test iniziato con pieno e registrazione km.
vediamo un po....
No [emoji23] so che può sembrare un controsenso ma in montagna consuma meno che in pianura. Io che che arrivare in montagna ho un trasferimento di mezz'ora a o un'ora da casa, quando finisco il giro ho sempre dei consumi intorno ai 20-21 km/l...in base a quanto tiro. Raramente sono sceso sotto i 20
Triple lover
Avevi una nc?
Triple lover
avevo una CB500F.
pur senza aver ancora fatto il consumo come zio comanda, stando al computer di bordo hai ragione: finito il sabato con 200km di montagna (di solito giro in pianura, in extraurbano) il consumo segnalato si è abbassato...!
Firehawk
03/04/2019, 08:21
Io ho una 765 R e sono ancora in rodaggio, quindi tengo ancora andature abbastanza tranquille. Nell'ultimo giro di 250 km composto sia da tratti a velocità costante 100-110 km/h sia da misti stretti da II/III marcia in cui pur aprendo un po' il gas ho cercato di rimanere entro i 6000 giri, conti fatti alla pompa di benzina ho tenuto una media di circa 20,4 km/l (13 litri per 265 km) per cui mi ritengo più che soddisfatto.
La 765 R intorno ai 19/20L mentre la 675 N 17/18L. Se però si viaggia a velocità da codice della strada e costanti intorno ai 110-120kmh facilmente si raggiungono i 24 o 25 kml.
Viceversa a per un isto stratto allegro con marce basse tem sia impossibile superare i 12/13 L
Ma ragazzi ma mai visti nemmeno i 18
Firehawk
03/04/2019, 15:20
Ma ragazzi ma mai visti nemmeno i 18
nel senso che consumi mediamente molto di più o molto di meno? :biggrin3:
agoStreet
03/04/2019, 15:47
Di più mi sa[emoji23]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
faccio dai 14 ai 16, ma anche in autostrada a 110 vedo i 19 se il gas lo giro con la lingua.
maverick601
03/04/2019, 17:19
765 rs con scarico sc1 r con mappa triumph dedicata agli scarichi aperti (poi tutta originale): mai sceso sotto i 18 di consumo medio. Andandoci a lavoro traffico cittadino 20.5 km/l. Prendendo un breve tratto di autostrada tangenziale 21 km/l. Ovviamente quando salgo in montagna sui passi a manetta scendo ai 17 km/l di consumo medio da computer di bordo.
Io con la mia 765 R ancora in rodaggio 800 km, e quindi senza tirate eccessive, ho un consumo medio di 20,5 e credo che da nuova sia leggermente più alto. Comunque con la precedente FZ6 anche tirando abbastanza non scendevo mai sotto i 22/23. Vedremo con questa non appena la stagione permette un utilizzo sui miei passi preferiti (quelli intorno al mugello) Futa, Giogo ecc. :cool::cool::cool:
giuro ragazzi mi sembra impossibile, io peso 100 kg ma a meno che voi non siate tutti 50 kg quel consumo è fantasia, ma con ogni moto che ho avuto gli altri consumavano sempre meno di me.
La rs in città mi fa attorno ai 16.5 km/litro in sport e road, e sui 15 in Rain.
Nelle uscite domenicali siamo sui 17 al litro GLOBALI, ossia comprensivi di tappe di trasferimento.
Se invece si parla di solo utilizzo estremo su strada di montagna, usando prima e seconda sopra i 10 mila giri/',siamo sui 14/14.5 km/litro...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nelle discussioni sui consumi si tende secondo me sempre un pò a esagerare al ribasso, 20 km al litro la Street , almeno la mia, non li ha mai fatti nè mai credo li farà, se una volta ho fatto i 17 è già un miracolo, e sono tutto fuorchè uno che va veloce. E poi, faccio sempre tesoro di ciò che mi disse una volta un mio amico motociclista molto più esperto di me: di una moto non ti devi chiedere quanto consuma, ma quanto va ! :oook:
Firehawk
05/04/2019, 15:56
Nelle discussioni sui consumi si tende secondo me sempre un pò a esagerare al ribasso, 20 km al litro la Street , almeno la mia, non li ha mai fatti nè mai credo li farà, se una volta ho fatto i 17 è già un miracolo, e sono tutto fuorchè uno che va veloce. E poi, faccio sempre tesoro di ciò che mi disse una volta un mio amico motociclista molto più esperto di me: di una moto non ti devi chiedere quanto consuma, ma quanto va ! :oook:
Sinceramente non vedo perchè in una discussione come questa si dovrebbe esagerare al ribasso, mica vince un premio chi consuma di meno:biggrin3: scherzi a parte, sui consumi influisce molto lo stile di guida (che non significa solo banalmente andare forte o piano) soprattutto in città dove sono frequenti frenate e ripartenze. Quelli che dovrebbero essere abbastanza simili per tutti sono i consumi a velocità costante che si possono facilmente vedere dall'indicatore di consumo istantaneo di cui è dotata la strumentazione: se è parità di velocità la mia fa 20 km/l e quella di un altro fa 17 km/l, può essere dovuto a qualche differenza di usura dei componenti e alla presenza di elementi aftermarket (filtro, scarico) o in una significativa differenza di peso del pilota, non vedo altre spiegazioni.
Detto ciò io sono il primo a non guidare in funzione di consumare poco, altrimenti mi perderei il bello di avere una moto con determinate prestazioni, però sono comunque soddisfatto nel vedere che non è una spugna rispetto alla Hornet da cui provengo:biggrin3:
Anche io ho una hornet a carburatori come seconda moto, e la uso più che altro in città per andare a lavorare, e con un pieno faccio circa 180-190 km ( appena si accende la spia vado a fare benzina, come si faceva una volta ). Il precedente proprietario invece , a suo dire, ne faceva 250-300, e mi chiedo come facesse. Ecco perchè dico che a volte si esagera, forse per far vedere che la propria moto oltre che una gran moto fa pure risparmiare, mentre di fatto se uno vuole risparmiare su due ruote l'unico modo è andare in bici, o al massimo in scooter. Del resto si esagera anche a dire che si consuma tanto, per far vedere che si guida sempre a cannone. Comunque tTi dico che con la Street R non ho mai superato i 17, e in città con un pieno non arrivo ai consumi della hornet. Tendo a guidare stando sulle marce basse e tenendo il più possibile alti i giri e sono fisso sulla mappa sport, perchè penso che diversamente non mi divertirei allo stesso modo. Tutto il resto è settato di default e non ho nemmeno una guida particolarmente sportiva, ma più di 17 non ho mai fatto. La cosa buona è che rispetto alla mia precedente Z900 consuma un pochino meno, ma roba che alla fine dell'anno se ti sei risparmiato 50 euro è già tanto . Lamps
il precedente proprietario ti ha detto che non consumava niente prima di vendertela, vero?
non te la prendere, scherzo ovviamente.
io penso che, a parte quelli che devono per forza far intendere che vanno come Marquez, loro... tutti gli altri troveranno un consumo dipendente da un sacco di fattori (stile di guida, stato e tipo di moto, tipo di percorso, peso del conducente, ....).
l'insieme di tutti quei fattori fa quello che potremmo chiamare "situazione di guida".
io con la mia "situazione di guida" facevo 29 o anche 30km/l con la mia CB500F.
ora son curioso di vedere con questa.
ciao
Io ho avuto diverse moto e quando le sfrutti per strada finiscono tutte lì : 16-19 i bicilindrici, 15-18 i tre e 14-16 i quattro. A parte alcuni propulsori/termosifoni mal riusciti (Benelli che qualcuno citava) i consumi sono questi se si spinge su strada.
Allora voglio essere provocatorio:
Chi fa più di 19 km a litro con la 765 forse ha sbagliato moto e sicuramente non sfrutta il motore che è il suo punto forte insieme alla ciclistica.
Il tre in linea va sfruttato, aprire il gas dai 3 poi 5 poi 8 poi 10'000 giri se ci riuscite e se le strade lo consentono.
Se fate 20+ km a litro significa che lo tenete a 4-5000 giri costanti da bassa Padania.
Tali consumi li ho fatti durante il rodaggio in cui sono stato attendo a non superare i 6000 giri e mi sono sentito un nonno per 1800 km!
Tanto vale un bel bicilindrico jap...
agoStreet
05/04/2019, 23:53
Io ho avuto diverse moto e quando le sfrutti per strada finiscono tutte lì : 16-19 i bicilindrici, 15-18 i tre e 14-16 i quattro. A parte alcuni propulsori/termosifoni mal riusciti (Benelli che qualcuno citava) i consumi sono questi se si spinge su strada.
Chi fa più di 19 km a litro con la 765 forse ha sbagliato moto e sicuramente non sfrutta il motore che è il suo punto forte insieme alla ciclistica.
Il tre in linea va sfruttato, aprire il gas dai 3 poi 5 poi 8 poi 10'000 giri se ci riuscite e se le strade lo consentono.
Se fate 20+ km a litro significa che lo tenete a 4-5000 giri costanti da bassa Padania.
Tali consumi li ho fatti durante il rodaggio in cui sono stato attendo a non superare i 6000 giri e mi sono sentito un nonno per 1800 km!
Tanto vale un bel bicilindrico jap...Esattamente...su strade extraurbane con pochi incroci e belle scorrevoli, la tieni sui 100 orari e non è strano trovare consumi intorno ai 20. In montagna non sono mai riuscito ad arrivare sotto i 19....in genere 20/21, non posso definirmi un manico ma non vado vis neanche tranquillo. Mi stupisco arrivi a 15 con 675 o 765 [emoji23] salvo città. O forse ti piace divertirti a sentire il motore su di giri
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
primo check fatto.
219km percorsi con 11,21 litri di cherosene.
fanno 19,5 km/l
Firehawk
08/04/2019, 08:56
Anche io ho una hornet a carburatori come seconda moto, e la uso più che altro in città per andare a lavorare, e con un pieno faccio circa 180-190 km ( appena si accende la spia vado a fare benzina, come si faceva una volta ). Il precedente proprietario invece , a suo dire, ne faceva 250-300, e mi chiedo come facesse. Ecco perchè dico che a volte si esagera, forse per far vedere che la propria moto oltre che una gran moto fa pure risparmiare, mentre di fatto se uno vuole risparmiare su due ruote l'unico modo è andare in bici, o al massimo in scooter. Del resto si esagera anche a dire che si consuma tanto, per far vedere che si guida sempre a cannone. Comunque tTi dico che con la Street R non ho mai superato i 17, e in città con un pieno non arrivo ai consumi della hornet. Tendo a guidare stando sulle marce basse e tenendo il più possibile alti i giri e sono fisso sulla mappa sport, perchè penso che diversamente non mi divertirei allo stesso modo. Tutto il resto è settato di default e non ho nemmeno una guida particolarmente sportiva, ma più di 17 non ho mai fatto. La cosa buona è che rispetto alla mia precedente Z900 consuma un pochino meno, ma roba che alla fine dell'anno se ti sei risparmiato 50 euro è già tanto . Lamps
Ma infatti i consumi che fa la tua sono coerenti con lo stile di guida che tieni, io infatti sto facendo sui 20 km/l perchè sono in rodaggio ma non penso di vederli più una volta finito:biggrin3: c'è anche da dire che a me piace tirare nelle strade che lo consentono, in città o su statali senza curve cerco di tenere un'andatura più fluida rispetto ad un continuo "apri e chiudi", di conseguenza i consumi si adeguano.
Io ho avuto diverse moto e quando le sfrutti per strada finiscono tutte là : 16-19 i bicilindrici, 15-18 i tre e 14-16 i quattro. A parte alcuni propulsori/termosifoni mal riusciti (Benelli che qualcuno citava) i consumi sono questi se si spinge su strada.
Tanto vale un bel bicilindrico jap...
Perfettamente d'accordo. E in generale sui consumi, essendo troppo dipendenti dallo stile di guida, bisognerebbe prendere come riferimento le due casistiche estreme: in base a varie testimonianze quanto fa ad andature tranquille? 20 km/l? Quanto fa quando si decide di "scannare"? 14 km/l? Bene dati questi due estremi uno si regola sapendo che a seconda di come guida può aspettarsi consumi medi che stanno in questo range e si avvicineranno a uno o l'altro estremo secondo lo stile di guida adottato. Lamps
20 km/l sono il 30% di consumo in più rispetto ai 29km/l che facevo con la cb500f.
messe a confronto le due moto in tutti i loro aspetti questo valore, detto anche che la moto la uso nel fine settimana e non per commuting, è assolutamente accettabile.
la mia "situazione di guida":
- peso del fantino = 70kg
- percorso = 20% urbano, 50% extrau, 30% tornanti e su e giù
- rpm = 90% del tempo a max 6/7000, 10% del tempo a manetta (in genere, solo in 1, 2 e max 3 marcia vista la velocità relativa...)
2° pieno andato: 19,3 km/l
[QUOTE=ch_mors;7538090]Io ho avuto diverse moto e quando le sfrutti per strada finiscono tutte lì : 16-19 i bicilindrici, 15-18 i tre e 14-16 i quattro. A parte alcuni propulsori/termosifoni mal riusciti (Benelli che qualcuno citava) i consumi sono questi se si spinge su strada.
Oppure ha preso una multa in tangenziale da 1250 euro:sick: come il sottoscritto, dipende da dove vai se ti devi fare Napoli-Formia di 95 km oltre 60 sono pieni di tutor ed autovelox e nei restanti ci sono i carramba che sorpesa con la pistola laser. Quindi ti fai la tangeziale a 80 e la superstrada in media a 100/110kmh. Ed arriviamo a fare almeno 17/18 kml.
Comunque per curiosità la moto che ha consumato meno tra le tante da me possedute era la gsxr k3 a 100kmh rompeva il muro dei 23kml probabilmente perchè era una carenata.
La moto che mi regalava performance da urlo nei consumi è stata la miticissima Mito 125 con i su 35 km a litro se si restava sotto i 90km/h. Poi a seguire SV650S con i sui 25 km a litro sotto i 100 km/h. Ma sono consumi da 'trasporto chiappe' da un punto A ad un punto B. Per quanto mi riguarda considero la moto uno svago, un'emozione tanto che non la userò mai per spostamenti quotidiani se non per necessità proprio per evitare di perdere quell'emozione. Sono fortunato e posso permettermi di usarla solo per divertirmi e per questo i consumi non sono un problema.
Firehawk
29/04/2019, 09:31
Ieri ho fatto un po' di autostrada, in piano a 115-120 segnati il computer di bordo mi dava un consumo instantaneo di 4.00 l/100 km, cioè 25 km/l. Non male direi :biggrin3:
Moto: 765 R
Km: 900
Peso pilota: 70 kg
la mia segna 5,1 l/100km (19,6 km/l) contro i 19,4 km/l calcolati su due pieni ergo, il computerino di bordo è piuttosto preciso.
e, teoricamente, lasciato li a calcolare su più km dovrebbe diventare sempre più rappresentativo del consumo reale (del medione, ovviamente).
vedremo e riporteremo qui!♥
ultimo pieno consumato ad andamento un po più gagliardo: 18,3 km/l
il medione generale fatto su 3 pieni segna ora 19 km/l
mi sa che questo è quanto per quel che riguarda la mia situazione di guida.
dovessero esserci novitá, posterò qui.
ciao
dopo 7 pieni e 1500km il consumo è di 19,1 km/l
il display, mai resettato durante tutto il test, segna 5,2 l/100km (19,23 km/l) quindi è molto attendibile.
Se fai 19 al litro immaGino non sfrutti mai o quasi mai la moto,nei giri "buoni".
Perchè se in montagna sei tra i 9 ed i 12k giri/' si sta sui 13.5/14....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se fai 19 al litro immaGino non sfrutti mai o quasi mai la moto,nei giri "buoni".
Perchè se in montagna sei tra i 9 ed i 12k giri/' si sta sui 13.5/14....
nono... purtroppo, visto anche il meteo di m...a, molta poca montagna finora!
se vedi qualche post più indietro c'è la mia situazione di guida.
ai 12krpm ci vado per massimo il 10% del tempo e sempre in pianura.
cecino1985
01/06/2019, 20:36
sono intorno ai 20km litro , però sono ancora in fase di rodaggio , circa 1300km e faccio quasi tutta statale e tangenziale , con un pieno circa 20 euro faccio 275 km appena si accende la spia riserva
andando piano 100 /120
No [emoji23] so che può sembrare un controsenso ma in montagna consuma meno che in pianura. Io che che arrivare in montagna ho un trasferimento di mezz'ora a o un'ora da casa, quando finisco il giro ho sempre dei consumi intorno ai 20-21 km/l...in base a quanto tiro. Raramente sono sceso sotto i 20
E' VERO !!!! fino a ieri, 5,2 l/100km oggi, dopo questo giro ( https://goo.gl/maps/BZgF3HNm8AhjJ1V97 ), segna 5 l/100km !!!!!
ciao a tutti, volevo comprare la street r modello 2017, leggendo i vari post consuma intorno ai 20 km/l? grazie
willibiker
02/09/2020, 06:48
Anche io con la mia RS 2018 confermo che i consumi si attestano sui 19 Km/litro con andature " normali " e 16 Km/litro con passo mooolto allegro ( mappa track ) su strade ben conosciute.
Con la Daytona R post 2013 che avevo prima sulle stesse strade non riuscivo a fare meglio dei 12 Km/litro.
agoStreet
17/09/2020, 14:55
Io 5,6 in pianura andatura 120 scostanti però
io andando tronquillo in un percorso misto riesco sempre a stare sui 4.5/4.65.
Per tranquillo intendo che mi godo il paesaggio.
Questi sono i dati degli ultimi 3/4 giri in moto che sono di oltre 170 km267993
Ma... solo io sono sotto ai 18 km/l (tra i 17,5 e i 17,7) ? :blink: Va bene che ho all'attivo solo 700 km, però proprio perché sono in rodaggio vado tranquillo. Cosa succederà quando finirò il rodaggio.... ?
Dipende tanto dai percorsi che fai. Se vai tranquillo la mia fa pure 24km/l in montagna quindi qualche accelerata a fondo scala e nei rettilinei o dove lo permette la strada velocità costante. In discesa lascio correre la moto. Stesso discorso in extraurbano a velocità di 80/95 anche lì mi fa i 24km/l. A 130 fa i 19km/l. Io ho una 765r. C'è chi griderà allo scandalo, ma io preferisco avere una guida pulita e divertirmi in curva, senza tirare le marce e fare staccate di continuio. Che poi già la seconda supera i 130km/h
Ma... solo io sono sotto ai 18 km/l (tra i 17,5 e i 17,7) ? :blink: Va bene che ho all'attivo solo 700 km, però proprio perché sono in rodaggio vado tranquillo. Cosa succederà quando finirò il rodaggio.... ?
Premesso che non mi fido tanto del consumo indicato, ma per me meno di 18 km/l in rodaggio (rispettando i regimi indicati) sono normali se giri usando le prime 3 marce... è vero che l'euro 5 darà il suo contributo però mi sembra esagerato.
Io ho una Street 675 RX sel 2016 ed è sorprendentemente parca nei consumi, col pieno do 13 litri riesco ad arrivare da casa (Cantù) a Pianoro (inizio della Raticosa) e sono 270 km, anche a passo allegro, anzi diciamo pure col ginocchio a terra puoi contare di fare 240 km col pieno.
L'ultima volta che siamo andati in Toscana c'era un amico con una RS 2020, ci sono rimasto di merda, l'ho provata e mi è piaciuta tantissimo, è due spanne sopra la mia in tutto eppure consuma pure meno, lui risparmiava circa un euro ad ogni rifornimento.
Tolta la strumentazione universalmente considerata illeggibile, non sono riuscito a trovarle un difetto.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk