PDA

Visualizza Versione Completa : FOTOCAMERA MIRRORLESS



Alfonsomoto
06/01/2019, 14:00
Ciao a tutti,
sto prendendo in considerazione l'acquisto di una fotocamera mirrorless; provengo da una reflex CANON della quale sono rimasto soddisfatto, ma essendo giunta l'ora di rinnovare l'attrezzatura, ne volevo approfittare per ridurre dimensioni e masse.
Mi interessano le Vostre esperienze e consigli, grazie.

urasch
06/01/2019, 15:46
dipende da cosa cerchi tu, e che tipo di foto fai..è importante anche l'obiettivo...

Alfonsomoto
06/01/2019, 16:02
Pensavo ad un corpo macchina con obbiettivi intercambiabili, non sono un professionista della foto, ma puntavo comunque ad un buon prodotto che possa fare anche video e se possibile con lo schermo orientabile

Sting
06/01/2019, 16:41
anche io vorrei comprarmi una macchina simile

intanto ho trovato questo https://www.ridble.com/migliori-mirrorless-aps-c/

Gresam
06/01/2019, 17:38
Ciao a tutti,
sto prendendo in considerazione l'acquisto di una fotocamera mirrorless; provengo da una reflex CANON della quale sono rimasto soddisfatto, ma essendo giunta l'ora di rinnovare l'attrezzatura, ne volevo approfittare per ridurre dimensioni e masse.
Mi interessano le Vostre esperienze e consigli, grazie.

Se devi prendere una mirrorless economica, tieniti la reflex.... se invece puoi spendere un po’ di più, in questo momento andrei su Sony....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Alfonsomoto
07/01/2019, 12:25
Se devi prendere una mirrorless economica, tieniti la reflex.... se invece puoi spendere un po’ di più, in questo momento andrei su Sony....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Che cifra intendi?
Perché stavo guardando la Sony a7R III, ma se non ho sbagliato ha un prezzo di 3500 euro


Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

Gresam
07/01/2019, 12:30