PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo borse e telaietti + fanale cat eye, sottocoda e occhialoni

dippo
08/01/2019, 16:17
Ciao a tutti.

PREZZI RIBASSATI!
Vendo borse Zulupack in materiale tecnico, completamente impermeabili e molto molto MOLTO capienti, anche se ridimensionabili a piccole dimensioni in caso non siano piene / con carico ridotto. Le borse sono praticamente nuove. Prezzo 60€ la coppia (spedizioni incluse)VENDUTE.
253038
253039

Vendo anche i telaietti a montaggio rapido, nuovi anche loro, ovviamente prezzo 65€ la coppia (spedizioni incluse)VENDUTI!
253040
253041

Vendo anche la "parte finale" del sottocoda in vendita sullo shop TCP, questo:
253042

modificato per funzionare come porta targa e porta faro.
Il vantaggio del sottocoda così modificato è che si può usare plug-and-play infatti si fissa semplicemente usando le 2 viti sotto la sella della bonnie, in 2 minuti. prezzo 35€ (spedizioni incluse) VENDUTO
253043
253044
253045
253046

Vendo fanale cat eye, così come si vede in foto, con lampadina doppia (posizione e freno) comprensiva di cavi. Prezzo 25€ (spedizioni incluse)
253047
253048
253049

Occhialoni vendo a 40€ (spedizioni incluse) (pagati 69€ e mai messi, erano un regalo). Sono davvero super comodi, applicabili a qualsiasi casco jet, lo trasformano in un comodissimo casco con visiera. Non si muovono di un pelo nemmeno a 150 km/h , grazie a degli inserti di silicone che lo tengono perfettamente aderente al casco.
253050
253051
253052
253053
253054

Contattatemi se siete interessati!

Ciao!

cldparisi
09/01/2019, 02:05
Ciao,
Vorrei alcune info su telaietti e borse.
Nelle due foto delle borse che hai messo le
- borse sono attaccata alla moto con il telaietto?
- mi puoi fare una foto del teatro della borsa per capire come si aggancia al telaietto?
- mi puoi fare foto della borsa “ridotta”, sia staccata che attaccata alla moto?
- mi potresti dare le tre misure delle borse sia normali che “ridotte”?

Ti chiedo queste cose perché io ho uno street Twin che ha le marmitte più alt3 della bonneville e vorrei capire se le borse rischiano di toccare le marmitte.
Grazie

dippo
09/01/2019, 08:55
Ciao!
Ti rispondo per ordine:

1 - le borse puoi attaccarle sia alla moto (telaio o sottosella), al telaietto che ad entrambi; hanno delle cinghie che è possibile legare dove preferisci; personalmente facevo passare le due cinghie sotto la sella, e agganciavo anche al telaietto per tenerle ulteriormente ferme. Le borse sono dotate di molte cinghie e ganci supplementari, quindi è facile agganciarle come meglio si vuole e a seconda delle proprie necessità.

2 - ecco la foto del retro della borsa
253073

3 - i dati delle borse sono questi:

Borsa waterproof moto SW42

Misure: 40x35x15
Capacità: 18L per borsa
Adattamento universale: cinghie + velcro + elastico
Cinghie di fissaggio
Zip impermeabile
Borsa 100% impermeabile, rivestimento in PVC a doppia facciata in nylon 420D.
Fornito di una tasca anteriore con zip, inoltre, include 2 bande interne rigide per ottenere rigidità .
SW42 si può fissare a TUTTE le motociclette grazie alle CINTURE INCLUSE.

La riduzione delle dimensioni avviene per "avvolgimento" della borsa, che si chiude ripiegando la parte superiore; quindi più volte avvolgi la parte superiore, maggiormente si "accorcia" e si allontana dalle marmitte; quindi se dai 35cm di altezza a pieno volume, le "avvolgi" tutte, puoi arrivare a chiuderle completamente, quindi 5 cm circa.

Questo tipo di chiusura è molto utile perchè rende completamente impermeabile le borse e addirittura diventano borse termiche, se all'interno hai qualcosa di fresco, si mantiene freddo perchè non esce il freddo, visto che sono assolutamente impermeabili. Il meccanismo è lo stesso delle borse da sub.

La mia Bonneville non monta le sue marmitte originali, ma quelle alte (toga peashooter) come quelle montate dalla street twin e ti posso dire che non toccano. Se però le usi a pieno carico, mettendoci cose molto pesanti, puoi montarle SOPRA la sella, in questo modo si alzano parecchio e non hai assolutamente il problema.

Spero di aver risposto tutti i tuoi dubbi.

dippo
21/01/2019, 14:14
UP

neorunner
22/01/2019, 21:59
Interessato al sottocoda, è compatibile con la Street Twin?

anto.vane
23/01/2019, 06:07
Ti contatto in privato per i telaietti

dippo
23/01/2019, 08:00
Interessato al sottocoda, è compatibile con la Street Twin?Ciao.
Per specificare: il sottocoda è quello corto che vedi nelle foto. Si è compatibile con la Street Twin perché si aggancia ai due fori sotto la sella, quelli nella parte finale del codino.

Telaietti e borse vendute!

neorunner
24/01/2019, 08:09
Con questo tuo sottocoda modificato il parafango rimane in essere giusto??

Cmq se mi mandi il tuo numero in pvt ti contatto

dippo
25/01/2019, 07:07
Con questo tuo sottocoda modificato il parafango rimane in essere giusto??

Cmq se mi mandi il tuo numero in pvt ti contattoTi ho risposto in privato con il mio numero.

neorunner
25/01/2019, 13:21
Visto ora ti ho già scritto :oook:

dippo
31/01/2019, 14:12
Sottocoda Venduto!
Occhialoni e fanale cat eye con 2 vetri di ricambio, ancora disponibili.

dippo
04/11/2022, 10:00
Up.pezzi ancora disponibili