Visualizza Versione Completa : Bonneville Info montaggio maniglione
Ciao ragazzi, sto valutando se comprare un maniglione cromato nuovo su ebay, il venditore e Britisch Heritage e lo vende a 80 euro piu 16,50 di spedizione e qui ci siamo, pero sfogliando le 3 foto si vede il maniglione montato all'esterno degli ammortizzatori e non all'interno come l'originale, quello che volevo chiedere a chi magari e piu esperto di me e ne sa qualcosa sia su questo venditore che sul maniglione stesso se veramente possibile montarlo come in foto cosi da evitare di smontare il parafango??
nel mio caso porto montati i telaietti delle borse laterali e fattibile montarlo uguale come sulle foto?? come devo comportarmi?? :wacko:
LUIGI DJ
08/01/2019, 18:33
Se è questo https://www.ebay.it/itm/classico-maniglione-passeggero-posteriore-cromato-Triumph-865-Bonneville-T100/132888072883?hash=item1ef0bf12b3:g:wjAAAOSwxN5WYGIL:rk:1:pf:0 si monta senza problemi come in foto.
Non ho idea se ci siano pero' interferenze con i telaietti delle borse che monti.
Quello originale che si monta all'interno (lavoro da 30 minuti di tempo), secondo me, è molto piu' bello...
Si,esatto e proprio quello, quindi quello che ho capito si monta senza togliere il parafango, i telaietti sono i classici che montano un po tutti almeno fino al 2015, cioe per borse fisse e anche per borse a sgancio rapido e quello che mi chiedo e, in foto sono montate senza, ma con i telaietti? purtroppo non ce collegamento col venditore per porgli delle domande, si trova un numero di tel. ma risulta inesistente
l'originale costa un botto e dovrei farmelo montare visto che e un po piu difficile, almeno per me
LUIGI DJ
08/01/2019, 19:02
Contatta il venditore tramite ebay e chiedi se sono compatibili con i tuoi telaietti (ce ne sono di diversi tipi) oppure posta una foto della tua moto con i telaietti montati, cosi' possiamo aiutarti.
253091 Ecco sono questi i telaietti
Spero si vedano bene
LUIGI DJ
10/01/2019, 21:02
Secondo me si dovrebbe riuscire a montare anche il maniglione senza grossi problemi.
Infatti, lo penso anch'io, grazie per i consigli Luigi:oook:
Fabio Pal
15/01/2019, 14:46
secondo me si monta facilmente anche dietro l'ammortizatore. basta farlo flettere leggermente.
secondo me si monta facilmente anche dietro l'ammortizatore. basta farlo flettere leggermente.
ok, ma e proprio quello che non voglio fare visto che non mi va di smontare il parafango post e stare attento a tutti i fili e cavi elettrici che ci passano