Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Scritte loghi dipinti a mano
Ciao a tutti! vorrei farvi conoscere un mio caro amico che dipinge scritte e loghi! crea insegne per botteghe locali, scrive su vetrine ma anche su serbatoi fianchetti cupolini ecc!
Magari qualcuno è interessato a far personalizzare qualche pezzo della moto e vi posso dire che fà degli ottimi lavori inoltre è molto disponibile a venire incontro ad ogni esigenza!
se qualcuno è interessato può vedere il suo sito e contattarlo direttamente!! :oook:
https://www.thestephani.com/
Grazie per l'info e BRAVO al tuo amico: bellissimo lavoro e bellissimo vedere un'attività così artigianale, svolta ancora ai nostri giorni.
Sarebbe bello se avesse qualche foto di suoi lavori fatti su serbatoi.
Io ho provato a cercare sul suo sito, ma non ho trovato nulla.
Sai se ha già fatto qualcosa su serbatoi?
Grazie per l'info e BRAVO al tuo amico: bellissimo lavoro e bellissimo vedere un'attività così artigianale, svolta ancora ai nostri giorni.
Sarebbe bello se avesse qualche foto di suoi lavori fatti su serbatoi.
Io ho provato a cercare sul suo sito, ma non ho trovato nulla.
Sai se ha già fatto qualcosa su serbatoi?
Ciao si mi ha detto che ha già fatto dei serbatoi, il sito è abbastanza fresco e nuovo e lo sta aggiornando, quindi non ci sono ancora foto di tutti i lavori svolti, comunque è una persona molto disponibile! se ti serve qualcosa in particolare ti consiglio di farci 2 chiacchiere che eventualmente assieme potete trovare quello che è meglio per tè e i tuoi gusti!:oook: