PDA

Visualizza Versione Completa : Speed triple 595 rp 2001

vpower90
10/01/2019, 21:13
Salve gente sono nuovo del gruppo da circa 2 mesi ho preso le Speed triple del 2001 è sono lieto di presentarla in queste settimane ho provveduto a fare un Po di manutenzione con i seguenti lavori frizione trasmissione revisionate le forcelle ingrassato tutti i leveraggi del mono tagliando completo di candele filtro olio e aria bmc scarico bazooka passaggio alto caricato mappa per Tor alto sostituiti tubi benzina insomma mi mancano le gomme che sto decidendo quale mettere insomma rimessa a nuovo devo riuscire adesso a capire questa moto come guidarla perché la trovo un Po rigida ma penso che con le gomme nuove e temperatura più alta riuscirò ad abituarmi a guidarla cmq ha un gran bel motore e non pensavo che tirasse cosi tanto [emoji50] accetto consigli su regolazioni possibili per renderla un Po meno rigida https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190110/91aab85d53305776673bbed2a32f922b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190110/d117d61b583f86b78c6dda2a6662fad0.jpg

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

urasch
10/01/2019, 22:20
bè intanto inizia a cambiare gomme,e poi ci dici le tue sensazioni...ma queste cose sono personali..e va a a finire che fai ancora più confusione del solito..
riporta tutte le sospensioni ai settaggi originali...

vpower90
11/01/2019, 05:36
bè intanto inizia a cambiare gomme,e poi ci dici le tue sensazioni...ma queste cose sono come cose personali..e va a afinire che fai ancora più confusione del solito..
riporta tutte le sospensioni ai settaggi originali...Si è vero ti saprò dire più avanti con l inizio della stagione e gomme nuove [emoji3577]

neno
11/01/2019, 07:34
OT
Mi pare tu abbia i copriradiatori Road Racing satinati, giusto?
Se ti interessasse scambiarli con quelli identici satinati neri ... fammi un fischio...
fine OT

Per le gomme io mi ero trovato bene con le BT016Pro, ma come ti hanno già detto è una cosa molto personale.