Domenico6
14/01/2019, 18:50
Ciao a tutti, ho cercato nel forum senza successo un topic specifico riguardo al porta-targa per la Daytona dal 2013 in poi.
Ovviamente mi scuso con gli amministratori qualora esista già una discussione in merito che io non sono stato in grado di trovare.
Venendo al punto, ho cercato e visto (solo in foto in realtà) diversi porta-targa aftermarket per la nostra moto, dal Lightech all'Evotech, ecc.; diciamo che senza tirare in ballo i vari discorsi sull'omologazione, sul fatto che oltre all'inclinazione di 30° rispetto alla verticale, alla presenza di catadiottro omologato, frecce e luce targa omologate, sia in ogni caso obbligatorio che l'estremità inferiore della targa debba cadere più "indietro" rispetto all'estremità della gomma posteriore, tutti questi porta-targa hanno un "difetto" a mio parere che nelle altre moto che ho avuto (e nell'altra che ho tutt'ora) è stato possibile risolvere piuttosto elegantemente: l'impossibilità di nascondere alla perfezione il cablaggio elettrico.
Forse l'unico è l'accessorio originale Triumph (non quello di serie, proprio il porta-targa specifico Triumph "racing", che di fatto è identico a quello di serie a parte il fatto che esca meno all'esterno rispetto al fanale posteriore).
Voi cosa ne pensate? Secondo voi qual è quello più "carino" e robusto?
Chiedo venia.. :oops::iamsorry: ..alla fine qualcosa ho trovato nel forum.. :botteee:
Ovviamente mi scuso con gli amministratori qualora esista già una discussione in merito che io non sono stato in grado di trovare.
Venendo al punto, ho cercato e visto (solo in foto in realtà) diversi porta-targa aftermarket per la nostra moto, dal Lightech all'Evotech, ecc.; diciamo che senza tirare in ballo i vari discorsi sull'omologazione, sul fatto che oltre all'inclinazione di 30° rispetto alla verticale, alla presenza di catadiottro omologato, frecce e luce targa omologate, sia in ogni caso obbligatorio che l'estremità inferiore della targa debba cadere più "indietro" rispetto all'estremità della gomma posteriore, tutti questi porta-targa hanno un "difetto" a mio parere che nelle altre moto che ho avuto (e nell'altra che ho tutt'ora) è stato possibile risolvere piuttosto elegantemente: l'impossibilità di nascondere alla perfezione il cablaggio elettrico.
Forse l'unico è l'accessorio originale Triumph (non quello di serie, proprio il porta-targa specifico Triumph "racing", che di fatto è identico a quello di serie a parte il fatto che esca meno all'esterno rispetto al fanale posteriore).
Voi cosa ne pensate? Secondo voi qual è quello più "carino" e robusto?
Chiedo venia.. :oops::iamsorry: ..alla fine qualcosa ho trovato nel forum.. :botteee: