Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Frecce a led
ciao ragazzi, chiedo info/suggerimenti. 
Ho acquistato le frecce anteriori e posteriori a led, quelle posteriori le ho sostituite, ma avrei bisogno di un vostro suggerimento. 
Per sostituire le frecce anteriori devo smontare e aprire il faro per collegare gli spinotti ?
Grazie anticipatamente.
Si
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sharky80
18/03/2019, 08:56
ciao, per montare frecce led, servono resistenze aggiuntive?
Io ho acquistato le originali Triumph a led, non necessitano di nessuna resistenza aggiuntiva. 
Dopo che le ho installate vai sul computer della moto e cambi le impostazioni.
Sharky80
08/04/2019, 09:48
Io ho acquistato le originali Triumph a led, non necessitano di nessuna resistenza aggiuntiva. 
Dopo che le ho installate vai sul computer della moto e cambi le impostazioni.
Mi sai dire dove trovo la procedura per cambiare impostazioni?
Mi sai dire dove trovo la procedura per cambiare impostazioni?
Devi andare sul sito TriumphInstructions, inserire in codice del kit frecce e selezionare la bandierina italiana per ottenere il PDF delle istruzioni.
All’interno trovi come fare, passo per passo.
:oook:
Sharky80
08/04/2019, 10:42
grazie, ma le mie frecce non sono quelle triumph, sono frecce aftermarket.
tasto "info"  sul manubrio a sx.
Sharky80
24/04/2019, 09:14
Devi andare sul sito TriumphInstructions, inserire in codice del kit frecce e selezionare la bandierina italiana per ottenere il PDF delle istruzioni.
All’interno trovi come fare, passo per passo.
Ciao grazie della dritta, ho scaricato il file con le istruzioni, le frecce che sto per montare sono aftermarket, immagino che dovró fare delle prove fino a quando trovo il set giusto o sbaglio?
Le frecce a led, originali o aftermarket, sono praticamente tutte identiche a livello resistivo/costruttivo, per cui le istruzioni vanno bene per tutte le frecce a led (a meno di casi particolarissimi).
Sharky80
07/05/2019, 09:55
ciao, frecce montate, ho provato tutte le impostazioni, il lampeggio migliora passando da un "type" all'altro (al momento impostato su type 3), ma comunque il lampeggio é piú rapido.
Secondo voi dovrei montare delle resistenze? quanti watt e ohm?
Grazie