B@nzo84
29/01/2019, 07:26
Ho deciso.... LA VENDO :sad:
Per passaggio a maxienduro, vendo Speed Triple 1050, anno 2010 con 25.000 km garantiti, essendo io l'unico proprietario.
Utilizzata solo nei mesi estivi, condizioni da amatore: meccanica e ciclistica perfetta, carrozzeria pari al nuovo, mai pista, mai caduta neanche da ferma, conservata con cura e manutenzione maniacale, sempre dormito in garage.
La moto è pronta per girare, non c'è nessun lavoro da fare.
Scadenza bollo: Luglio 2019
Scadenza revisione: Giugno 2020
-PREZZO MOTO FULL OPTIONAL (così come in foto, alleggerita di oltre 10 kg): 6800 euro
Accessori:
- scarico completo Arrow 3 in 1 + mappatura specifica Triumph;
- tappi coprifori telaio scarichi alti;
- piastrine in ergal coprifori pedane passeggero;
- parafango anteriore in carbonio;
- parafango posteriore in carbonio;
- copripignone in carbonio;
- paracatena in carbonio;
- coprisella monoposto bianco;
- sella in gel;
- cupolino bianco;
- adesivo paraserbatoio in carbonio;
- fianchetti radiatore in alluminio anodizzato nero;
- TUTTO originale Triumph -
- sottocoda con faro a led e portatarga regolabile Rizoma;
- specchietti Rizoma antiriflesso in alluminio ricavati dal pieno;
- frecce a led con corpo in alluminio.
Se alcuni accessori non dovessero interessare, ci si accorda senza problemi, li smonto e li scalo dal prezzo totale.
- PREZZO MOTO COMPLETAMENTE ORIGINALE:
5900 euro (lascio montati cupolino, sottocoda e portatarga Rizoma).
Compresi nel prezzo cedo ovviamente tutti i pezzi originali, le 2 chiavi di scorta, libretti uso e manutenzione e service con cronologia tagliandi e il cavalletto posteriore alzamoto Bike Lift specifico.
Mi rendo disponibile per qualsiasi prova anche con vostro meccanico di fiducia, la moto è un gioiello e non ha segreti da nascondere.
Preferisco il contatto telefonico, dopo le 18. - HO POCO TEMPO DI LEGGERE IL FORUM ! ! ! -
PREZZO TRATTABILE DOPO VISIONE.
MOTO IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
NON valuto scambi o le offerte ridicole dei commercianti e NON vendo i singoli accessori prima di aver venduto la moto!
Grazie.
253521
253522
253523
253524
253525
253526
253527
253528
253529
253530
253531
253532
253533
253534
Per passaggio a maxienduro, vendo Speed Triple 1050, anno 2010 con 25.000 km garantiti, essendo io l'unico proprietario.
Utilizzata solo nei mesi estivi, condizioni da amatore: meccanica e ciclistica perfetta, carrozzeria pari al nuovo, mai pista, mai caduta neanche da ferma, conservata con cura e manutenzione maniacale, sempre dormito in garage.
La moto è pronta per girare, non c'è nessun lavoro da fare.
Scadenza bollo: Luglio 2019
Scadenza revisione: Giugno 2020
-PREZZO MOTO FULL OPTIONAL (così come in foto, alleggerita di oltre 10 kg): 6800 euro
Accessori:
- scarico completo Arrow 3 in 1 + mappatura specifica Triumph;
- tappi coprifori telaio scarichi alti;
- piastrine in ergal coprifori pedane passeggero;
- parafango anteriore in carbonio;
- parafango posteriore in carbonio;
- copripignone in carbonio;
- paracatena in carbonio;
- coprisella monoposto bianco;
- sella in gel;
- cupolino bianco;
- adesivo paraserbatoio in carbonio;
- fianchetti radiatore in alluminio anodizzato nero;
- TUTTO originale Triumph -
- sottocoda con faro a led e portatarga regolabile Rizoma;
- specchietti Rizoma antiriflesso in alluminio ricavati dal pieno;
- frecce a led con corpo in alluminio.
Se alcuni accessori non dovessero interessare, ci si accorda senza problemi, li smonto e li scalo dal prezzo totale.
- PREZZO MOTO COMPLETAMENTE ORIGINALE:
5900 euro (lascio montati cupolino, sottocoda e portatarga Rizoma).
Compresi nel prezzo cedo ovviamente tutti i pezzi originali, le 2 chiavi di scorta, libretti uso e manutenzione e service con cronologia tagliandi e il cavalletto posteriore alzamoto Bike Lift specifico.
Mi rendo disponibile per qualsiasi prova anche con vostro meccanico di fiducia, la moto è un gioiello e non ha segreti da nascondere.
Preferisco il contatto telefonico, dopo le 18. - HO POCO TEMPO DI LEGGERE IL FORUM ! ! ! -
PREZZO TRATTABILE DOPO VISIONE.
MOTO IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
NON valuto scambi o le offerte ridicole dei commercianti e NON vendo i singoli accessori prima di aver venduto la moto!
Grazie.
253521
253522
253523
253524
253525
253526
253527
253528
253529
253530
253531