PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Mappare centrali per decat + scarico aperto

Asmodeo
29/01/2019, 22:45
Ciao giovani
Ho una Thruxton R con scarichi aperti ixil. Dovrei far rimappare la centralina? I ritorni si sentono.

E se mettessi decat?

Qualcuno ha modificato il catalizzatore (tubi diretti) invece di mettere x-pipe???

Grazie!!!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

evimen
30/01/2019, 18:59
Io spero che si sentano pure nella mia. Scarichi vince più decat.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

NdrLcs
31/01/2019, 10:41
anche io spero che si sentano sulla mia: MASS HOT ROD... da montare questo fine settimana

speedpent
31/01/2019, 10:49
ramarro illuminali....

ramarro
31/01/2019, 13:09
ramarro illuminali....

Hahahaha!!! Meglio di no, anche perché io sto in Svizzera, magari in Italia col decat non esagerano come qui!
Gli hot rod gli ho sentiti su una t120 e sono divini! Buona soluzione e omologata, poi devono solo piacere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NdrLcs
31/01/2019, 13:43
Hahahaha!!! Meglio di no, anche perché io sto in Svizzera, magari in Italia col decat non esagerano come qui!
Gli hot rod gli ho sentiti su una t120 e sono divini! Buona soluzione e omologata, poi devono solo piacere!

Sono bellissimi e senza db sono da arresto! Comunque approfitto per vendere i terminali che ti ho comprato qualche mese fa.... volevo “stapparli” e mettere via i miei originali...ergo ora vado al mercatino

ramarro
31/01/2019, 13:44
Sono bellissimi e senza db sono da arresto! Comunque approfitto per vendere i terminali che ti ho comprato qualche mese fa.... volevo “stapparli” e mettere via i miei originali...ergo ora vado al mercatino

Ottimo!! Io ci avevo fatto un pensierino, mi permettevano di girare omologato ma rumoroso..
Poi sono passato al lato oscuro....