PDA

Visualizza Versione Completa : 50 anni fa l'ultimo leggendario concerto dei BEATLES



macheamico6
30/01/2019, 13:29
A mio avviso, fatta eccezione per i Queen che in qualche modo si avvicinarono al loro mito, mai nessuno più come i BEATLES

https://www.ilpost.it/2019/01/30/beatles-concerto-tetto/ (https://www.ilpost.it/2019/01/30/beatles-concerto-tetto/)

Joel
30/01/2019, 14:44
bel ricordo , ma con tutto il rispetto ... il paragone con i Queen lo trovo forzato .
Due cilindrate diverse ecco ...

F@bio
30/01/2019, 15:08
i Queen non se li è cagati nessuno fino al film, ora sembra che la musica l'hanno inventata loro :dubbio:

Per quanto riguarda i Beatles e il famoso dilemma io preferisco nettamente i Rolling Stones :lingua:

Becks
30/01/2019, 15:10
Concordo, i Queen sono il top :supremo:

streetTux
30/01/2019, 15:12
beh oddio, dire che i Queen non se li sia cagato nessuno fino al film è un tantino esagerato.

Shining
30/01/2019, 15:14
I Beatles...il gruppo più sovrastimato della storia...
Ah no, anche i Ricchi e poveri...

Stinit
30/01/2019, 15:19
i Queen non se li è cagati nessuno fino al film, ora sembra che la musica l'hanno inventata loro :dubbio:

Per quanto riguarda i Beatles e il famoso dilemma io preferisco nettamente i Rolling Stones :lingua:

Incredibile ma vero da un sondaggio fatto sul gradimento di quel film risulta che molti/moltissimi della "generazione Z" hanno scoperto i Queen proprio con quel film...abituati come sono ad ascoltare i musicanti odierni dopo aver visto quel film sono rimasti senza parole...:dubbio:

Mastroragno
30/01/2019, 15:32
I Beatles...il gruppo più sovrastimato della storia...
Ah no, anche i Ricchi e poveri...

Se a qualcuno può interessare un parere contrario:

https://www.scaruffi.com/vol1/beatles.html

F@bio
30/01/2019, 15:48
beh oddio, dire che i Queen non se li sia cagato nessuno fino al film è un tantino esagerato.

io ascolto molto la radio e ti assicuro che prima una canzone dei queen la sentivo una volta a settimana, ora più volte al giorno, tra qualche mese torneranno nel pentolone delle grandi rock band fino a quando don daranno il film in tv in prima serata...

macheamico6
30/01/2019, 17:36
bel ricordo , ma con tutto il rispetto ... il paragone con i Queen lo trovo forzato .
Due cilindrate diverse ecco ...

Concordo, i Queen sono il top :supremo:
bè oddio, anche a me i Queen garbano parecchio,
basti dire che nell'Estate dell'86 ero al vecchio Wembley per quel famoso concerto,
e non per nulla li metto appena un gradino sotto i Beatles:dubbio:



i Queen non se li è cagati nessuno fino al film, ora sembra che la musica l'hanno inventata loro

Incredibile ma vero da un sondaggio fatto sul gradimento di quel film risulta che molti/moltissimi della "generazione Z" hanno scoperto i Queen proprio con quel film...abituati come sono ad ascoltare i musicanti odierni dopo aver visto quel film sono rimasti senza parole...:dubbio:
il film è servito a farli conoscere ai 20enni d'oggi, in parte anche ai 30enni,
ma che tutti i restanti non se li siano mai cagati..... bè :w00t:,
comunque almeno meno 1: me :oook:

Girmet
30/01/2019, 17:49
Mai apprezzati gran che.

_sabba_
30/01/2019, 18:01
Anche a me non hanno mai fatto impazzire.
Ho sbavato per gli Spandau Ballet, per i Dire Straits e successivamente per i Queen, che quantificando a posteriori ritengo i migliori in assoluto (film o non film).
Ai tempi dei Beatles c’erano i Rolling Stones, mica pizza e fichi.

:laugh2:

Stinit
30/01/2019, 18:16
bè oddio, anche a me i Queen garbano parecchio,
basti dire che nell'Estate dell'86 ero al vecchio Wembley per quel famoso concerto,
e non per nulla li metto appena un gradino sotto i Beatles:dubbio:




il film è servito a farli conoscere ai 20enni d'oggi, in parte anche ai 30enni,
ma che tutti i restanti non se li siano mai cagati..... bè :w00t:,
comunque almeno meno 1: me :oook:

All'uscita dal cinema sentivo dei ragazzetti parlare tra di loro "che roba questi Queen!!..." "io nemmeno li conoscevo"... "nemmeno io"... :ph34r:

Fermissimo
30/01/2019, 18:33
Dài è perfettamente normale che dei ragazzini non li conoscano...sono 27, dico 27 anni che è morto Mercury e molti non erano ancora nati

Ho visto però ragazzi ascoltare per la prima volta Bohemian Rapsody e rimanere sbalorditi probabilmente alla stessa maniera di chi ascoltò la canzone nel 1975

Beatles, Queen e Pink Floyd sono i gruppi che metto sul mio podio personale per tutto quello che hanno rappresentato anche socialmente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Stinit
30/01/2019, 18:53
Dài è perfettamente normale che dei ragazzini non li conoscano...sono 27, dico 27 anni che è morto Mercury e molti non erano ancora nati

Ho visto però ragazzi ascoltare per la prima volta Bohemian Rapsody e rimanere sbalorditi probabilmente alla stessa maniera di chi ascoltò la canzone nel 1975

Beatles, Queen e Pink Floyd sono i gruppi che metto sul mio podio personale per tutto quello che hanno rappresentato anche socialmente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Quoto con l'aggiunta degli AC/DC:cool:

enroa
30/01/2019, 18:58
ho ascoltato uno che fa il rep e cantava le calze con le ciabatte e il video girato in piazza duomo a Milano, ogni anto li seguo, sono strani, come sfondo nei video usano le Lamborghini e ballano sui tettini delle macchine, indossano dei sacchi di Versace, ma per loro la cosa più importante sono scarpe da ginnastica voi li seguite ?
dei Beatles non dico niente

ABCDEF
31/01/2019, 10:26
Incredibile ma vero da un sondaggio fatto sul gradimento di quel film risulta che molti/moltissimi della "generazione Z" hanno scoperto i Queen proprio con quel film...abituati come sono ad ascoltare i musicanti odierni dopo aver visto quel film sono rimasti senza parole...:dubbio:

il problema e' che in questo paese restare senza parole non significa restare zitti, anzi....

chiedo scusa per l'OT

viva gli stones

Stinit
31/01/2019, 10:43
il problema e' che in questo paese restare senza parole non significa restare zitti, anzi....

chiedo scusa per l'OT

viva gli stones

Per cui?

ABCDEF
31/01/2019, 10:56
Per cui?

e' esattamente come se fosse antani :oook:

Stinit
31/01/2019, 11:00
e' esattamente come se fosse antani :oook:

aaa...allora avevo capito bene!! Posterdati anche a te! :biggrin3:

macheamico6
31/01/2019, 11:35
e' esattamente come se fosse antani :oook:

aaa...allora avevo capito bene!! Posterdati anche a te! :biggrin3:
con scappellamento a destra,
ovvero sulla passera a dritta (integrazione by 2019):senzaundente:

_sabba_
31/01/2019, 12:50
Questo post sta lentamente brematurando su neologismi metasemantici...

:laugh2:

Stinit
31/01/2019, 21:04
Questo post sta lentamente brematurando su neologismi metasemantici...

:laugh2:

Ma vaffanzum zum zum zum zum...ma vaffanzum zum zum zum zum

Oh bucaiola – tu mi tradisci – tu dici: Vengo! – e invece – tu pisci!

Ma vaffanzum!

:biggrin3:

Shining
31/01/2019, 21:25
Ma vaffanzum zum zum zum zum...ma vaffanzum zum zum zum zum

Oh bucaiola – tu mi tradisci – tu dici: Vengo! – e invece – tu pisci!

Ma vaffanzum!

:biggrin3:

Chi chiava tromba - chi tromba chiava - chi invece incul@, si smerd@ la f@va
Ma vaffanzum !
:laugh2:

ABCDEF
31/01/2019, 22:25
Eh, no, miei cari

Sulla metasemantica bisogna andare sul Longo, vero capolavoro di fosco Mariani

Stinit
01/02/2019, 06:33
Eh, no, miei cari

Sulla metasemantica bisogna andare sul Longo, vero capolavoro di fosco Mariani

Lonfo...Maraini



(viene la neve...almeno un metro:biggrin3:)